Quanto costa un alloggio per le vacanze a Burgh Haamstede?
Una casa vacanza o un appartamento a Burgh Haamstede è disponibile a partire da 45 € a notte.
Casa vacanze De Jutter a Burgh-Haamstede, 120 m² per max. 4 persone, 2 stanze.
Molto sostenibile
Ferienhaus Westerseweg 1G ''Neeltje''
A soli 600 metri dalla spiaggia del Mare del Nord si trova la casa per vacanze indipendente Westerseweg 1G, "Neeltje".
"De Zilte Zeehond". Una villa di lusso moderno per 6 persone
Casa vacanze in Burgh-Haamstede. La capienza massima per 6 persone
NUOVO! Bellissima casa vacanze per 5 persone, completamente nuova. Arredamento nuovo in un meraviglioso stile da casa al mare. A soli 500 metri dalla spiaggia e dal bosco. Giardino soleggiato
Casa vacanze in Burgh-Haamstede. La capienza massima per 7 persone
Casa in spiaggia Zelanda e del Mare del Nord
Indipendente bungalow con un grande giardino
Sostenibile
Villa per vacanze Paardenbos 8 a Burgh-Haamstede con 180 m² di superficie abitabile, 3 camere e posto per 8 persone.
Una perla ancora da scoprire sulla costa della Zelanda. Questa è quella che chiamiamo la tranquilla spiaggia e le magnifiche dune del faro.
Ampio struttura a 4 stelle a Nieuw-Haamstede.
LAST MINUTE in novembre / dicembre vergfügbar Cosy Cottage per 4 persone, vicino al mare e la foresta
Molto bella casa di vacanza in famiglia. Un giro in bicicletta 5 minuti dalla spiaggia appartamento situato in Nieuw-Haamstede, vicino al faro.
Prima Villa classe per 4 - 6 persone vicino alla spiaggia e vicino alla foresta.
Casa vacanza lussuosa con un grande giardino. Un paradiso per i bambini, bagnanti, escursionisti, ciclisti, amanti della natura e degli sport acquatici.
Uno su cinque minuti di bicicletta dalla vacanza al Mee
Bella casa per 6 persone con ampio giardino (1100 m2). Posizione tranquilla, vicino al mare e proprio sul limitare della foresta foresta. Perfetto per una vacanza in Zeeland!
Bellissima villa in una posizione unica sul bordo delle dune e vicino alla spiaggia. Non vi mancherà il lusso, la pace e lo spazio qui. TV digitale con molti canali tedeschi + WLAN
Uno su cinque minuti di bicicletta dalla vacanza al Mee
'T huisje; famiglia Verheijden
t huisje: semi-indipendente bungalow privati, completamente attrezzato e ristrutturato nel 2014 architettura. Su 500 m2 giardino privato con ampia terrazza a sud e un sacco di privacy.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Il villaggio di Burgh è stato fondato nel IX secolo d.C. come un insediamento circolare fortificato. Questa forma ad anello è ancora visibile oggi. A Haamstede si trova il castello di Haamstede (Slot Haamstede), risalente al XIII secolo. Questo castello con torre di guardia è tra le attrazioni più popolari durante una vacanza in una casa vacanza economica o in un appartamento a Burgh Haamstede. Sull'isola del castello sono state trovate anche tracce di Romani e Vichinghi. Durante una visita guidata, puoi fare una passeggiata attraverso l'impressionante tenuta con un vasto giardino. Un'area boschiva simile a un parco è adiacente qui. Nel centro del villaggio si trova la chiesa evangelica tardo gotica di San Giovanni, che vale anche la pena visitare. Oppure puoi fare una passeggiata fino al monumento ai soccorritori marittimi di Schouwen-Duiveland nel piccolo porto di Burghsluis, situato sull'Oosterschelde. Lì, fino alla distruzione da parte degli occupanti tedeschi nel 1945, c'era una stazione della Società Reale per il Salvataggio dei Naufraghi.
Chi affitta un appartamento privato o una spaziosa casa vacanza a Burgh-Haamstede ha la spiaggia praticamente davanti alla porta. Ma vale anche la pena esplorare le spiagge della vicina Renesse. L'intero tratto è lungo in totale 21 chilometri. Lungo la costa troverai numerosi caffè sulla spiaggia, alcuni dei quali aperti anche in inverno. Le spiagge sono state premiate più volte e si distinguono per la loro diversità. Per famiglie, vacanzieri attivi, amanti del naturismo o sportivi acquatici, c'è qualcosa da fare sulla spiaggia di Renesse. Ti consigliamo anche di visitare il pittoresco centro del villaggio. In estate ci sono anche mercati notturni che rimangono aperti fino a mezzanotte. Nelle vicinanze troverai bellissimi percorsi ciclabili e sentieri, ad esempio verso il castello Moermond. A Nieuw-Haamstede si trova anche il faro Westerlichttoren, che con i suoi 53 metri è uno dei fari più alti dei Paesi Bassi. A nord-est di Burghsluis, sul argine, si trova il Plomper Toren. Questo è l'ultimo resto del villaggio sommerso di Koudekerke. Una testimonianza impressionante di un tempo ormai passato.
La vicinanza al mare e la posizione tranquilla lo rendono possibile: Burgh-Haamstede nei Paesi Bassi è ideale per una vacanza con casa vacanza o appartamento per tutta la famiglia. Ma anche il tuo animale domestico può divertirsi. Alcuni proprietari hanno attrezzato la loro proprietà (a volte con giardino) specificamente per i cani. Quindi, chi vuole trascorrere e godersi una vacanza con il cane a Burgh-Haamstede è nel posto giusto. Con bambini e famiglia, puoi ad esempio partire per un fantastico giro in bicicletta. Nella parte occidentale dell'ex isola di Schouwen, puoi intraprendere il tour "Kop van Schouwen". Scopri spiagge, foreste, dune e praterie dunali lungo la costa del Mare del Nord. Anche la "cittadina" Brouwershaven, un'ex località commerciale sul Grevelingen, può essere visitata lungo questo percorso. I cuori dei bambini battono più forte quando visitano il parco per bambini Mini Mundi a Middelburg. Include modelli in miniatura di edifici storici, un parco giochi al coperto e giostre. Per bambini e adulti, la più grande attrazione è sicuramente la spiaggia di Burgh-Haamstede. La splendida spiaggia sabbiosa di Westerschouwen ha vinto più volte vari premi, ad esempio la "bandiera blu" per la particolare pulizia. Le spiagge scendono dolcemente verso il mare, sono tranquille e un grande punto di attrazione per le famiglie. Anche le attività acquatiche possono essere praticate qui.
La costa olandese è sinonimo di pesce, molluschi, granchi e ostriche, serviti in varie varianti. Sulle spiagge troverai anche numerose bancarelle di pesce, dove puoi anche ottenere bastoncini di pesce, molluschi o lekkerbek (merluzzo fritto). Nei padiglioni sulla spiaggia, il Duitse biefstuk, una polpetta, è particolarmente popolare. Spesso vengono offerti anche stufati, ad esempio zuppa di piselli. I borrelhapjes sono spuntini per l'intervallo. Questi includono bitterballen fritti, poffertjes, patatine fritte e panini farciti. Anche i locali e i turisti amano le crocchette calde, che puoi prendere da un distributore automatico sul muro. Quindi non sorprenderti se senti parlare di "mangiare dal muro". La tradizionale cucina casalinga olandese nei ristoranti non è da sottovalutare. Carne o pesce, verdure e patate sono quasi sempre la base di ogni pasto. Cucine raffinate mescolano questi ingredienti con le specialità della cucina francese o fiamminga. La base della cucina in Zeeland è composta da pesce, molluschi, ostriche, gamberetti, alghe, agnello, manzo e pollame. Poiché le pecore e il bestiame mangiano erba salata, la loro carne è anche un po' più salata di quanto potresti essere abituato. I olandesi lungo la costa amano bere latte. Anche il consumo di vino è in costante aumento. Per quanto riguarda le birre, si preferiscono le varietà limburgiane e belghe. Affitta una casa vacanza o un appartamento privato e scopri anche la cucina di Burgh-Haamstede e Zeeland.
Burgh-Haamstede nei Paesi Bassi offre un'ampia gamma di appartamenti e case vacanza, tutti ben attrezzati e arredati con cura. Una volta trovato l'alloggio perfetto, puoi anche conoscere più da vicino le tradizioni e i punti salienti culturali della regione di Zeeland. A Burgh-Haamstede, si consiglia de Burghse Schoole in Kerkstraat. Si tratta di un museo situato nell'ex scuola del villaggio. Oltre a una classe del 1920, qui vedrai una mostra sulle fortezze circolari carolinge in Zeeland. Dietro l'edificio del museo puoi anche vedere i resti della fortezza di rifugio. Zeeland è anche nota per i suoi percorsi artistici. Attraverso Schouwen-Duiveland, un tour passa attraverso dodici villaggi dell'isola e opere di oltre 200 artisti. A Vlissingen ci sono anche percorsi ciclabili e sentieri che passano accanto a impressionanti opere d'arte. A Noord-Beveland, durante due fine settimana ad agosto, si tiene "Kunstspoor", quando l'arte è combinata con una festa tradizionale. Molte delle opere dei maestri locali sono esposte nelle varie gallerie delle isole. Che Zeeland sia una provincia di arte e artisti è noto a livello regionale. Zeeland ha il maggior numero di musei per capita in tutto il paese. Ad esempio, si consiglia il muZEEum Vlissingen, che ti informa in modo entusiasmante sulla navigazione dei Zeeland. Il Zeeuws Museum nell'abbazia storica di Middelburg è noto per la sua impressionante collezione di arazzi.
Burgh-Haamstede è una località del comune di Schouwen-Duiveland nella provincia olandese di Zeeland. Il villaggio si trova ai margini di un affascinante territorio dunale con una vasta spiaggia sabbiosa sul Mare del Nord. Per questo motivo, una vacanza al mare a Burgh-Haamstede è sempre consigliata nei mesi estivi. I due villaggi, Burgh e Haamstede, che hanno ciascuno un proprio centro e una propria chiesa, formano il doppio villaggio. In entrambe le località ci sono numerose case vacanza e appartamenti che puoi affittare per una meravigliosa vacanza al mare. Se viaggi in auto verso l'alloggio, arrivi dalla direzione del nord e dell'est della Germania attraverso l'A7 o N7 (direzione Groningen), l'A28 (direzione Utrecht), l'A27 (direzione Breda) e l'A59 (direzione Goes). Dalla Renania Settentrionale-Vestfalia e dal sud della Germania, ad esempio, passi per l'A3 (fino al valico di frontiera di Elten), l'A12 (direzione Utrecht), l'A27 (direzione Breda) e l'A57 (direzione Goes). Un consiglio per i vacanzieri provenienti da Colonia (E313): poco prima di Anversa, cambiare già corsia a destra, poiché spesso si formano ingorghi verso Bruxelles. Una volta svoltato a destra sul raccordo di Anversa, di solito è tutto fatto. Puoi anche iniziare la tua vacanza in treno. A Zeeland, i treni fermano nelle stazioni di Kruiningen-Yerseke, Middelburg, Vlissingen o Souburg. Il villaggio di Burgh-Haamstede è collegato dalla linea di autobus 134 a Neltje Jans, Vrouwenpolder, Kamperland, Moriaanshoofd, Zierikzee, Oude Tonge, Bruinisse o Kerkwerve.
Una casa vacanza o un appartamento a Burgh Haamstede è disponibile a partire da 45 € a notte.
Rispetto ad altre regioni, le vacanze Nieuw-Haamstede oppure Westenschouwen sono particolarmente economiche. Qui è possibile affittare una bella casa o un appartamento vacanza a partire da 45 € a notte.
Per un soggiorno di successo a Burgh Haamstede, vi consigliamo le case vacanza Schouwse Stee 12, Casa di Bakker e Zon Zee & Zo.
Sì, a Burgh Haamstede ci sono 72 alloggi vacanze adatti agli animali domestici. La maggior parte di questi si trova qui: Nieuw-Haamstede e Westenschouwen.
Su Ferienhausmiete.de troverai la più ampia offerta di appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario. Qui non ci sono costi aggiuntivi per te. Inoltre, hai un contatto diretto con l'host e puoi scegliere tra molte sistemazioni.