Quanto costa un alloggio per le vacanze a Cattolica?
Puoi trovare case e appartamenti per le vacanze a Cattolica a partire da 54 € a notte.
La Rosa dei Venti FeWo & Villa Direkt am Strand
Nuovi appartamenti con tutti i comfort, a pochi passi dal mare, direttamente nella zona pedonale con negozi - spiagge con piscine, parco giochi per bambini, ecc.
Molto sostenibile
La Rosa dei Venti Oltre *** Adriaküst
Nuovi appartamenti con tutti i comfort, a pochi passi dal mare, direttamente nella zona pedonale con negozi - spiagge con piscine, parco giochi per bambini ecc.
Molto sostenibile
La Rosa dei Venti FeWo & Villa Direkt am Strand
Nuovi appartamenti con ogni comfort, a pochi passi dal mare, direttamente nella zona pedonale con negozi - spiagge con piscine, parco giochi per bambini, ecc.
Molto sostenibile
Al 3° piano: (Angolo cottura(piano cottura, rubinetto acqua bollente, cappa aspirante, caffettiera, frigo con congelatore)
Al 2° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV), Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura, rubinetto acqua bollente, caffettiera, forno, frigo con congelatore)
Sistemazioni vicino a Cattolica
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Sita nella tranquilla zona terme di Riccione,a soli 100 mt dal mare,ben collegata alla passeggiata pedonale che conduce al centro.Conduzione famigliare dotata di ogni comfort.
Villa immersa nel verde con piscina e idromassaggio, spazi ampi e luminosi. Pace, relax e tramonti mozzafiato su un panorama collinare.
Villa Micol è una villa privata con piscina sita a Pesaro. Situata a soli 3 km dalle spiagge e dal centro, dispone di 4 camere, 3 bagni, aria condizionata e wi-fi.
Bella e spaziosa villa con piscina e ampio giardino a Montefiore dell’Aso, tra le verdi colline delle campagne marchigiane, a pochi chilometri dalla costa Adriatica.
Villa con piscina privata all'interno del Parco Regionale del Monte San Bartolo a 1 km dalle spiagge e dal centro di Pesaro.
Ampio casale con piscina privata nelle colline Pesaresi a breve distanza dal mare, 7 camere e 8 bagni, con laghetto privato.
Villa Cavalli è una villa con piscina privata nelle Marche a circa 19 km dal mare. Offre ampi spazi esterni, 4 camere, 4 bagni, aria condizionata e wifi.
A soli 10 Km dalla Costa Adriatica, Villa Candelara è una graziosa villa privata con piscina nelle Marche. Dotata di 6 camere da letto ideale per famiglie numerose.
Villa Selene è una villa con piscina e vista mare a Pesaro. Le spiagge si trovano a circa 4 km e sono perfette per il turismo familiare.
Villa Nina è una splendida villa con piscina nelle Marche, situata in posizione dominante nella città balneare di Pesaro. E' dotata di 6 camere, 5 bagni, aria condizionata e wifi.
Villa Luisa è una villa privata con piscina e vista mare a Pesaro. a circa 5 km dalle spiagge. La struttura ammette animali ed è interamente recintata.
Spaziosa villa per un piacevole soggiorno in famiglia o con amici, ideale per gli amanti del buon cibo italiano e per scoprire incantevoli borghi storici tra la campagna e il mare.
Villa con ampio giardino e piscina vicina alla Costa Adriatica, ideale per scoprire la parte settentrionale delle Marche e per un soggiorno di relax e mare.
fino a -20% Sconto 10.04.2025 - 02.08.2025
fino a -20% Sconto 10.04.2025 - 02.08.2025
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Tra le principali mete turistiche della costa dell’Emilia Romagna, Cattolica è il luogo ideale dove andare in vacanza in estate. Ma non c’è solo il mare. Se prendi in affitto una casa o un appartamento - e tra le offerte ce ne sono di adatte anche a chi va in vacanza con il cane a Rimini e dintorni - non perdere l’occasione di fare anche un giro per il grazioso centro con i suoi monumenti o con i negozi per lo shopping. Meritano sicuramente una visita Piazza 1 maggio, con la sua bellissima fontana centrale, e Palazzo Mancini, in suo stile neo-rinascimentale, oggi sede del Comune. Se cerchi invece un momento romantico non perderti una sosta in Piazza del Tramonto: vivrai momenti davvero magici.
Quando si viaggia in compagnia dei bambini si cerca ogni comfort: una casa in affitto adatta alle esigenze, spiagge attrezzate e servizi. A Cattolica c’è tutto questo. Qui infatti potrai andare tranquillamente in vacanza con i tuoi figli e scegliere tra le offerte un appartamento in affitto da privato quello che fa per voi. Inoltre la spiaggia ha ricevuto come premio la bandiera Verde rilasciata dall’associazione dei pediatri d’Italia che assicura un mare pulito, un fondale che scende dolcemente e, più in generale, numerosi servizi per famiglie. Niente paura neanche se decidi di fare una gita in zona con sosta bagno: anche le spiagge di Rimini e Riccione sono certificate. Vicino ci sono anche numerosi parchi gioco e acquari pieni di animali che sapranno regalarti intere giornate all’insegna del divertimento.
Chi dice Emilia Romagna dice piadina. Il connubio è garantito. Non puoi infatti prendere una casa o un appartamento in affitto a Cattolica e non assaggiare uno dei piatti più rappresentativi della zona, tanto buono da essere ormai famoso in tutta Italia. Si tratta di un disco di pane sottile e morbido da condire con ogni ben di Dio, dai salumi ai formaggi: dipende solo dal tuo gusto. In tutta Rimini e dintorni poi non puoi perderti un assaggio di cappelletti, piatto canonico del territorio che ti farà leccare i baffi. Questa tipica pasta ripiena viene spesso servita in brodo o accompagnata da ragù. Per un vero e proprio tuffo tra i sapori della località, durante il tuo viaggio in Italia, non dimenticare di assaggiare l’ottimo pesce che arriva fresco ogni giorno nei ristoranti di Cattolica.
Soprannominata la Regina dell’Adriatico, Cattolica è una graziosa cittadina sul mare in provincia di Rimini, in Emilia Romagna, ideale per trascorrere le tue vacanze in spiaggia a Rimini e dintorni. Qui potrai prendere in affitto una casa, un appartamento o una villa con piscina in affitto messi a disposizione da privati. Raggiungerli è molto facile poiché la zona è ben collegata sia con i mezzi pubblici che privati. Se viaggi in automobile ti basta percorrere l’autostrada A14 mentre usando il treno, scendendo proprio alla fermata Cattolica, arriverai subito nel centro della cittadina. Se arrivi in Italia in aereo puoi servirti dello scalo di Bologna, a circa 120 kilometri, di Ancora, a circa 90 oppure, ancora più vicino, quello di Rimini, a circa 20.
Puoi trovare case e appartamenti per le vacanze a Cattolica a partire da 54 € a notte.
Per un soggiorno di successo a Cattolica, vi consigliamo le case vacanza La Rosa dei Venti Oltre *** Adriaküst, La Rosa dei Venti FeWo & Villa Direkt am Strand e La Rosa dei Venti FeWo & Villa Direkt am Strand.
A Cattolica ci sono 5 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani.
Se vuoi risparmiare denaro nella pianificazione delle vacanze, prenota un alloggio vacanze da privati. Con noi hai un contatto diretto con il proprietario. Quindi non paghi commissioni di prenotazione o di servizio, solo il prezzo dell'affitto puro.