Appartamenti e case vacanza a Gengenbach
2 offerte per la tua vacanza a Gengenbach
Sistemazioni vicino a Gengenbach
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Vista sui Vosgi in posizione isolata
Casa vacanze Vogesenblick in posizione isolata: qualcosa di speciale per gli amanti della natura - adatta a tutte le stagioni: Terrazza estiva, passeggiate autunnali, accogliente stufa in maiolica in inverno
Appartamento di vacanza Lichtblick
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto e premiato con 4 stelle DtV, 2 camere da letto e terrazza esterna con parco giochi.
Appartamento per le vacanze Quelle
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto, con 3 camere da letto, ampio soggiorno/sala da pranzo e balcone spazioso.
Appartamento per vacanze UrlaubsReich a Friesenheim, Foresta Nera: 100m², 5 persone, 3 camere da letto, cucina completa, bagno con vasca e doccia.
L'appartamento dispone di 1 camera da letto con doccia/WC, soggiorno con divano letto, balcone, cucina con piccola zona pranzo, TV satellitare e WiFi. Un lettino da viaggio per bambini è disponibile su richiesta.
L'appartamento dispone di 2 camere da letto con doccia/WC separati, soggiorno con divano letto, balcone, cucina, zona pranzo, TV satellitare e WiFi. è disponibile 1 culla.
Casa vacanze Korberg a Oberkirch, Foresta Nera Centrale, con 160 m², 4 camere da letto, per 8 persone.
Bella casa vacanze recentemente ristrutturata per 2-5 persone nella Foresta Nera 4****
Accogliente appartamento per vacanze arredato in stile moderno con balcone a Oberkirch / Ortenau / Foresta Nera, 66.5m², spazio per 2 persone
Offriamo 3 appartamenti per le vacanze nella nostra splendida fattoria nella Foresta Nera
Particolarmente sostenibile
Appartamento città Lahr 50: 32m², spazio per 2, a Lahr/Schwarzwald.
La casa vacanze ha una superficie abitabile di 330 m² e si trova in una posizione idilliaca su un terreno di 10.000 m² con una sorgente propria e molti alberi da frutto.
Sostenibile
appartamento per vacanze a 3 stelle per 2 persone. Accogliente e arredato in modo confortevole, in posizione soleggiata ai margini del bosco. Punto di partenza per meravigliose escursioni.
Casa vacanze con tetto di paglia in posizione isolata nella Foresta Nera, vista lontana, puro relax, posizione assolutamente tranquilla, 100mq di superficie abitabile, capacità massima: 2 persone.