Quanto costa un alloggio per le vacanze a Haren?
Sulla base dei nostri dati, le case vacanza a Haren hanno un prezzo medio di 111 € a notte.
Casa bifamiliare per vacanze con 2 appartamenti separati. L'appartamento Hänsel ha 105 m² e può ospitare 8 persone, mentre l'appartamento Gretel ha 95 m² e può ospitare 7 persone. W - Lan disponibile
Accogliente casa vacanze sul Dankernsee. Breve durata a causa di una malattia Gratuito dal 16.6 al 25.6.22 Fino a 6 persone , terreno 1200m2, trampolino, wifi,
Haus Sonnenschein - sul lago Dankernsee
Casa vacanze confortevole, 65 mq, 3 camere da letto, grande soggiorno con cucina, zona pranzo e soggiorno, arredamento di alta qualità, terrazza coperta, ampio giardino, 4 min. > lago fino a 6 persone. Privata Wi-Fi
DHH ristrutturato e arredato con cura in posizione centrale a Haren.
Tempo libero in campagna - casa vacanze arredata con angolo cottura, 3 camere da letto e vista sul bosco a Dankern!
Confortevole casa vacanze, a 5 min. dal lago con spiaggia sabbiosa, vicino al parco vacanze 65mq, 3 camere da letto/ 6 persone, soggiorno/sala da pranzo a pianta aperta. 3 camere da letto, completamente recintato
Sostenibile
Casa bifamiliare per vacanze con 2 appartamenti separati. L'appartamento Hänsel ha 105 m² e può ospitare 8 persone, mentre l'appartamento Gretel ha 95 m² e può ospitare 7 persone. W - Lan disponibile
Appartamento Anna (piano terra)
Appartamento di vacanza Anna Lindloherstr. 18 49733 Haren/ Ems
Casa di vacanza Rehwegperle Dankern
Casa vacanza doppia a Emsland, 49733 Haren-Dankern, Rehweg 156a e b. Due lati della casa per 6 persone ciascuno. WLAN gratuita. Continuamente rinnovato e mantenuto. Noleggio tutto l'anno
Appartamento per vacanze nella fattoria Tengen
Appartamento per vacanze spaziosamente arredato in un'ex fattoria con pecore, oche, anatre, galline e pavoni. Un paradiso per grandi e piccini! Distanza dal Castello di Dankern 6 km.
Appartamento di vacanza Landidylle Haren /Ems
Appartamento di vacanza "Landidylle " EG vicino a Schloss Dankern
Appartamento vacanze Anna (OG)
Appartamento di vacanza Anna Lindloherstr. 18 49733 Haren/ Ems
Idillio nello stagno a Schloß Dankern Haren
Offriamo una casa vacanze Preimium unica a Schloß Dankern in Haren (Ems)
Casa vacanze sulla Schlossallee
Casa vacanze Outlook per 1-12 persone, accessibile ai disabili e alle sedie a rotelle Completamento 2006, superficie abitabile: 170 m2
Appartamenti per vacanze arredati in modo accogliente, con spazio per 4 persone su 75m². Dispone di 2 camere da letto ciascuno e di un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, (microonde.
ACCOGLIENTE CASA VACANZE CON GIARDINO, BARBECUE ESTERNO E TERRAZZA
Spaziosa casa vacanze Leonie a Haren: 120 m², 6 persone, 3 camere da letto, giardino ad uso privato.
Casa vacanze Haus Rehkitz a Haren: 64 m² di superficie abitabile, 6 persone, 4 camere, accogliente e spaziosa.
Casa di vacanza Nido dello scoiattolo
Confortevole casa vacanze a soli 4 minuti a piedi dal Dankernsee.
Casa di vacanza al lago Dankern (tenuta forestale De Borg)
Che si tratti di Pasqua, Natale o Capodanno, di allegre giornate primaverili o di giornate invernali di benessere: la nostra casa di campagna offre l'ambiente giusto per ogni stagione.
Esclusiva e spaziosa casetta di legno con ampio terreno per 6 persone, dove la vacanza inizia non appena si entra con la vista sul giardino d'inverno.
Appartamento di lusso a Haren Ems Dankern
Appartamento di lusso per 4 - 8 persone a Dankern
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Il paesaggio di Haren sull'Ems è ricco di mete turistiche e punti di interesse. Prenotate un appartamento o una casa vacanza e scopritelo di persona. Il simbolo più famoso della città di Haren è la chiesa cattolica di San Martino, chiamata dagli abitanti "cattedrale dell'Emsland". Il duomo neobarocco domina la città con i suoi 58 metri e la cupola verde. Nel canale Haren-Rütenbrock potrete vedere navi museo e conoscere la storia della navigazione nella città. Tra le imponenti navi ci sono la Spitzpünte "Helene" del 1890 o la Emspünte di ferro "Haren I". Una delle mete più popolari è anche il famoso castello Dankern, un castello barocco sull'acqua, oggi un paradiso vacanziero e un'area di parco vacanze per i turisti. Qui troverete uno dei più grandi parchi giochi della Germania. Oppure potete visitare i resti della fortezza costruita intorno al 1178, Landegge. Vicino a Landegge si trova un mulino a vento con cappello del 1825. Questo "Mersmühle" e le storiche case dei mugnai possono essere visitati. Una testimonianza impressionante della storia sull'Ems.
Chi prenota un appartamento o una casa vacanza a Haren può esplorare numerose attrazioni e punti salienti nell'Emsland. Tra questi, senza dubbio, il cantiere navale Meyer di Papenburg. I visitatori del centro visitatori possono vedere da vicino come nascono le navi da crociera di Norwegian Cruise Line e Dream Cruises. Nella mostra, ad esempio, troverete enormi eliche o cabine campione originali. Lasciatevi affascinare dalla vista panoramica sulla sala di produzione e vivete la costruzione navale moderna da vicino. Con prenotazione anticipata, è possibile una visita guidata al centro visitatori per gruppi e vacanzieri individuali. Un'altra attrazione è l'attuale tenuta Düneburg, che risale a una residenza signorile del 1729. L'ambiente simile a un parco, di 300 ettari, è composto da torbiere, brughiere e molta foresta. In mezzo a questo magnifico paesaggio troverete un campo da golf, progettato dall'architetto canadese David John Krause. Il pezzo forte è il campo da golf da torneo a 18 buche. Oppure potete prendere il bastone da trekking invece della mazza da golf e scoprire la regione su percorsi appositamente designati attraverso foreste profonde, ampie torbiere e impressionanti rocce. Per questo, potete utilizzare, ad esempio, il sentiero Hünenweg, il sentiero dei pellegrini Hümmlinger o il sentiero esperienziale Moor-Energie e esplorare l'ambiente in modo affascinante e naturale in autonomia.
I magnifici paesaggi e la natura incontaminata sull'Ems lo rendono possibile. Optate per una vacanza con il cane a Haren e godetevi la splendida posizione nell'Emsland. Haren e i dintorni sono considerati un consiglio segreto per le vacanze per tutta la famiglia. Numerosi appartamenti e case vacanza sono disponibili, tra cui anche nella tranquilla colonia forestale De Borg. Le aree adiacenti di torbiere e brughiere invitano a fare ciclismo, escursionismo o relax. Un punto forte per i bambini è sicuramente il parco divertimenti Schloss Dankern. Su un'area di circa 200 ettari ci sono molte case e alloggi che vengono affittati. Il fulcro è il bellissimo castello Dankern. I bambini possono tuffarsi nel pieno divertimento, con impianto di sci nautico, parco acquatico, castello di giochi e avventure, piscina scoperta, pista di go-kart o parco avventura. Il divertimento e la varietà sono garantiti. L'Emsland è anche noto per le fantastiche piste ciclabili. Utilizzate, ad esempio, la pista ciclabile dell'Ems, la pista ciclabile della Geest o la pista ciclabile della cultura megalitica. Il paesaggio selvaggio sull'Ems vi invita anche a nuotare, pescare, pagaiare o sciare sull'acqua. Il "nastro blu" di Ems e Hase si estende per 440 chilometri attraverso l'Emsland. Non solo l'Ems, ma anche numerosi laghi invitano a nuotare e rilassarsi, ad esempio il lago Dankern, il lago Heeder o il lago Geester. E in caso di maltempo? Visitate la piscina Emsbad di Meppen o il Dünenbad di Dörpen e godetevi qui la vostra vacanza con casa o appartamento vacanza e tutta la famiglia al massimo.
Economico, idilliaco e non lontano. Affittate un appartamento o una casa vacanza a Haren e i piaceri culinari dell'Emsland sono a portata di mano. Visitate, ad esempio, i tipici negozi di fattoria, i caffè agricoli o i Melkhüskes e vivete la tradizione culinaria vissuta nell'Emsland. Nei Melkhüsken ottenete prodotti lattiero-caseari freschi dalla fattoria, ideali come provviste per ciclisti e escursionisti. Haselünne è considerata il centro dei distillati di cereali. Le tre famose distillerie Berentzen, Rosche e Heydt producono ancora oggi qui. Ma anche la birra appartiene alla tradizione dell'Emsland. Nella birreria rurale dell'Emsland, il mastro birraio spiega esattamente il suo mestiere e potete anche assaggiare. Qui vengono offerti anche pasti sostanziosi, liquore alla birra o tiro con l'arco. I piatti tipici dell'Emsland includono, tra gli altri, il cavolo verde sostanzioso, i pancake di grano saraceno o variazioni di asparagi e selvaggina. Gli abitanti dell'Emsland a volte preferiscono piatti semplici, ma anche i ristoranti gourmet stanno guadagnando sempre più popolarità. In tali locali, gli ingredienti locali dall'Ems o dalle foreste e paesaggi circostanti sono particolarmente apprezzati.
Chi affitta una casa vacanza o un appartamento da privato a Haren in Bassa Sassonia ha numerose possibilità di conoscere la cultura locale e le tradizioni. Potete informarvi sulla navigazione sull'Ems nel museo della navigazione. È composto da una casa del custode delle chiuse e alcune navi ancorate nel canale Haren-Rütenbrock. La Maritime Meile vi mostra in modo illustrativo la storia della navigazione locale. Da vedere anche è la Kunsthaus Haren. Il museo della compagnia di navigazione nella Kunsthaus vi mostra una mostra impressionante sui grandi navigatori e sulle compagnie di navigazione. Culturalmente interessante è anche il centro storico medievale di Meppen con l'imponente sistema di fortificazioni. Anche i tumuli megalitici sulla cresta boscosa del Hümmling sono vecchi di 5.000 anni. Altri musei interessanti si trovano a Lingen (Emslandmuseum), nella città di distillazione di Haselünne (museo della distilleria) o a Groß Hesepe (Emsland Moormuseum).
Haren è una bella piccola città sull'Ems nell'ovest della Bassa Sassonia. Il luogo si trova nel distretto di Emsland, tra le città di Meppen e Papenburg. L'area del comune si trova direttamente al confine olandese, a pochi metri sul livello del mare. Qui avete a disposizione numerosi appartamenti e case vacanza per le vostre vacanze. Chi viaggia in aereo verso la destinazione vacanza, atterra all'aeroporto di Münster/Osnabrück o all'aeroporto di Groningen nei Paesi Bassi. La stazione ferroviaria di Haren si trova nella frazione di Emmeln ed è raggiunta ogni ora dalla linea Emsland della Westfalenbahn. Inoltre, le linee di autobus 911 e 919 collegano la città di Meppen con Haren. La regione sull'Ems può anche essere comodamente e confortevolmente raggiunta in auto. Si arriva tramite l'A31 (Emden - Bottrop) e la B70 (Moormerland - Wesel). È anche popolare un arrivo via nave sull'Ems, poiché Haren dispone di quattro porti: Eurohafen Emsland, Alter Hafen, Neuer Hafen e l'imponente porto turistico Emspark.
Sulla base dei nostri dati, le case vacanza a Haren hanno un prezzo medio di 111 € a notte.
Le seguenti regioni turistiche sono le più economiche a Haren: Dankern.
Se state cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Haren, dovreste dare un'occhiata più da vicino a Casa di vacanza Rehwegperle Dankern, Casa vacanze sulla Schlossallee e Casa vacanze Vacanza di relax Dankern.
A Haren ci sono 26 alloggi vacanze in cui sono ammessi cani. Particolarmente consigliato per una vacanza con il cane è qui: Dankern.
Se vuoi risparmiare denaro nella pianificazione delle vacanze, prenota un alloggio vacanze da privati. Con noi hai un contatto diretto con il proprietario. Quindi non paghi commissioni di prenotazione o di servizio, solo il prezzo dell'affitto puro.