Appartamenti e case vacanza a Herve
1 offerte per la tua vacanza a Herve
Al centro dell'Herverland (Belgio). Aquisgrana, Maastricht e Liegi nelle vicinanze
Sistemazioni vicino a Herve
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze nel triangolo di confine B/NL/D b. Aquisgrana. Parte indipendente di una casa colonica belga restaurata con terrazze vicino al laghetto balneabile su 2 piani. Parcheggio presso la casa. WLan
Appartamenti per vacanze nel triangolo di confine B/NL/D vicino ad Aquisgrana
Casa vacanze nel triangolo di confine NL/B/D Drielandenpunt
Casa vacanze indipendente molto ben tenuta e tranquilla nel triangolo di confine est-belga. Posto auto di proprietà, giardino, 2 terrazze. Accesso pianeggiante alla casa, parco giochi, prati, bosco.
Casa di vacanza Git'en les bois in SPA
Questa insolita casa vacanze ha in serbo per voi molte sorprese! Ottima vista, molta luce naturale, 7 camere, giochi per tutti dentro e fuori.
Questa casa per quattro persone si trova in un parco vacanze tranquillo e di piccole dimensioni ai piedi delle colline del Limburgo. Il parco si trova alla periferia del villaggio di Simpelveld.
Accogliente casa vacanze 'Butterflies' a Simpelveld, NL: 70m², max. 5 persone, 3 camere da letto. 3 terrazze. La casa è arredata con decorazioni, candelabri e giochi.
Accogliente appartamento per vacanze nel centro di Aquisgrana
Accogliente edificio antico ristrutturato con spazio per 4 persone, ampio giardino e terrazza coperta - l'ingresso è in un grande portone.
Casa Rossa Ferienhaeuser-Gehlen
La casa vacanze Gehlen nella brughiera di Hohes Venn - progetto di design residenziale nel Parco Naturale dell'Eifel: vacanze idilliache in un villaggio dell'Eifel.
Molto sostenibile
Ferienwohnung Creusen Hiemerda
Appartamento per vacanze in una piccola ex fattoria
Scoprite l'incantevole casa vacanze ALTES ZOLLHAUS 19 a Monschau-Kalterherberg, la destinazione perfetta per una pausa rilassante o una vacanza in famiglia per 6 persone.
Casa vacanze Eefelhuus-Charly vicino a Monschau, 55 m², per 2 persone. Piccolo appartamento arredato con amore in una fattoria restaurata. Goditi il comfort e momenti di relax.
Villa di lusso per 14 persone con piscina e sauna ai margini del centro storico di Monschau.