Appartamenti e case vacanza a Hunawihr
2 offerte per la tua vacanza a Hunawihr
APPARTAMENTO SU UN UNICO LIVELLO NEL VIGNETO per 2 o 3 persone
Sostenibile
Casa vacanze per 2 persone nel vigneto sulla strada del vino tra Riquewihr e Ribeauvillé, vicino a Colmar
Sistemazioni vicino a Hunawihr
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bellissimo casolare ristrutturato nel 2016 in una casa alsaziana in un villaggio nel cuore della strada del vino dell'Alsazia.
Le Gite du Vignoble: Chez ALISA
Cottage con giardino sulla Strada del Vino
Sostenibile
Casa autentica con giardino privato per 4 persone
Appartamento per vacanze al piano terra con terrazza per 2 persone
Appartamento per vacanze 3* con balcone
Appartamento Vacanza con famiglia Saint-Hippolyte
Appartamento a un piano, 42 m2, 2 persone, tranquillo e luminoso.
Gîte per 4 persone a ORBEY vicino a KAYSERSBERG,Kolmar,Colmar Tutti i comfort Buon rapporto qualità prezzo
Gite-jebsheim.fr - La casa Danner
Questa tipica casa di 200 mq, completamente rinnovato, in grado di ospitare da 2 a 12 persone in tutta comodità e perfetta tranquillità: ampio soggiorno. Approvato per disabili
Sostenibile
Appartamento per vacanze **** separato, moderno, per 2 - 4 persone
Gite Aux 3 pierres a Eguisheim
Zeer comfortabel vakantiehuis in de Heuvels van Eguisheim, Wijngaarden porta omringd, rustig, ha incontrato een duidelijk zicht op de drie en Kastelen holansbourg
La Fermette - Bauhaus 4 personnes
La Fermette - Allegato - Una vecchia fattoria di montagna del XIX secolo, completamente ristrutturato, apre le sue porte come una vacanza o di soggiorno per gli amanti natuer con la famiglia
Una vecchia fattoria di montagna del XIX secolo, completamente ristrutturato, apre le sue porte come una vacanza o di soggiorno per gli amanti natuer con la famiglia o gli amici per scoprire l'Alsazia.
Lo Chalet - Cottage in Alsazia naturale
Un nuovo chalet, completamente rinnovato (2016), apre le sue porte come una vacanza o di soggiorno per gli amanti della natura con la famiglia o gli amici per scoprire l'Alsazia.
L'appartamento Saint Gilles 2 dispone di 60 piedi quadrati di spazi per 4 persone e si trova in una ex fattoria in Alsazia.