Quanto costa un alloggio per le vacanze a Hunsrück?
Puoi trovare case e appartamenti per le vacanze a Hunsrück a partire da 37 € a notte.
Casa vacanze completamente attrezzata, ampio giardino per cani e bambini, capanno per il barbecue, sauna, camino e W-Lan
Appartamento di vacanza-Hochwald
Benvenuti a casa nostra! appartamento per bambini, al piano terra, per persone leggermente disabili, alla periferia della città, ampio giardino, vista panoramica, parco giochi 3 camere da letto, 2-4 adulti e 1-2 bambini piccoli
Molto sostenibile
vacanze di lusso a 5 stelle. Arrivare e sentirsi subito a casa, questo è ciò che promettono le nostre cabine di legno naturali. Qui la natura incontra il lusso. Sentirsi a casa in un altro posto è una vacanza.
Molto sostenibile
Appartamento all'ultimo piano 90 mq per un massimo di 4 persone Gli standard igienici attualmente richiesti sono rispettati. CANCELLAZIONE GRATUITA
Natura Chalet Marie-Luise 5*****
vacanze di lusso a 5 stelle. Arrivare e sentirsi subito a casa, questo è ciò che promettono le nostre cabine di legno naturali. Qui la natura incontra il lusso. Sentirsi a casa in un altro posto è una vacanza.
Molto sostenibile
Cabine di legno canadesi con vista sul lago e sul parco nazionale 5***** stella casa vacanze
Molto sostenibile
Esclusivo appartamento Sofie recentemente ristrutturato nel cuore dell'Hunsrück per un massimo di 6 persone.
La casa delle vacanze all'albero dei gatti
Casa vacanze in mezzo alla natura
Casa colonica appena ristrutturata nella splendida Hunsrück, grande proprietà con vista su boschi e montagne. Partenza dell'Hunolsteiner Klammtour direttamente dalla struttura.
"Bon Air", casa di 3 locali 72 m² su un terreno di 800 m². Soggiorno/sala da pranzo 25 m², 2 camere da letto, piccola cucina, bagno con doccia/WC. Riscaldamento a gas e stufa a legna. Terrazza coperta.
Sostenibile
Appartamento per vacanze vicino alla foresta
Appartamento per vacanze situato direttamente nel bosco, adatto per 4 persone, senza traffico di passaggio, tranquillo
Sostenibile
Due case vacanze indipendenti dall'atmosfera mediterranea Casa Mia/blu come da calendario prenotazioni e Casa Casa/rosso Date su richiesta
Casa per vacanze per 6 persone con arredamento semplice.
Casa vacanze per 4 persone, arredata in modo semplice.
Bungalow comfort completamente arredato a nuovo con 2 camere da letto per 4 persone.
Casa vacanze comfort completamente arredata a nuovo con 3 camere da letto per 6 persone.
Idilliaca casetta di legno nell'Hunsrück
Grande capanna di legno, fino a 6 persone + 3 Ai margini della foresta Grande terrazza in legno presso il laghetto biotopo, sauna finlandese con cucina integrata, TV satellitare, doccia, WC. Barbecue all'aperto
Appartamento per vacanze per un massimo di 2 persone
Appartamento per vacanze per un massimo di 4 persone
Al 2° piano: (Soggiorno(TV(satellite), lettore DVD, impianto stereo, balcone), Cucina separata(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano)
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
La regione Hunsrück offre numerose destinazioni per escursioni con attrazioni storiche, facilmente raggiungibili con gite di un giorno. La meravigliosa natura si è sviluppata positivamente negli ultimi anni, poiché le monocolture forestali si stanno lentamente trasformando in foreste miste. Nei boschi potete incontrare animali rari come il picchio nero, il gatto selvatico e la salamandra pezzata. Lungo la Mosella ci sono molti graziosi piccoli villaggi dove potete degustare vino e soggiornare direttamente dai viticoltori. Visitate perle come Bernkastel-Kues, Traben-Trarbach o Cochern dalla vostra conveniente casa vacanze. Castelli e fortezze sono le testimonianze visibili del Medioevo ancora oggi. Castello di Balduinseck, le rovine del castello d'acqua di Baldenau, il complesso del castello di Grimburg e il castello di Dill sono destinazioni degne di nota. A Kastellaun si trova una vecchia rovina del castello, molto interessante da visitare. Visitate Bad Kreuznach con il suo pittoresco centro storico e le case sul ponte. Simmern ha un sito storico risalente al periodo romano. La bastione Römerberg è parte delle antiche fortificazioni cittadine. Interessanti approfondimenti sulla storia sono offerti dal sito celtico di Altburg. Qui, durante gli scavi negli anni '70, sono stati scoperti i resti di un castello di altura dell'età del ferro. Nel museo all'aperto sono visibili case ricostruite dell'epoca. Idar-Oberstein è il centro dei tagliatori di pietre preziose e degli orafi tedeschi. Nella casa del Museo Tedesco delle Pietre Preziose potete ammirare pietre e minerali preziosi provenienti da tutto il mondo.
Un'esperienza davvero speciale è offerta dal parco di protezione della fauna selvatica di Hunsrück. In questo parco, su una superficie di quasi 100 ettari, vengono tenuti numerosi animali come bisonti, orsi, cervi nobili, emù e suricati nelle condizioni più naturali possibili. Come "custode degli animali per un giorno", si può partecipare all'alimentazione e alla cura degli animali direttamente nei recinti. La falconeria mostra ogni giorno le abilità di volo dei rapaci. Ci sono aquile, falchi e gufi da ammirare. Chi pianifica la sua vacanza in casa o in un appartamento vacanze, ad esempio a Reckershausen, Emmelshausen, Mörsdorf, Morbach o Mastershausen, per l'inverno, può utilizzare l'area sciistica di Erbeskopf per lo sci alpino o divertirsi nel centro ricreativo e sportivo invernale di Peterskopf a Nonnweiler. Troverete una pista da fondo molto curata sul sentiero di crinale "Idarwald". Un'escursione particolarmente bella è garantita dal sentiero premium Nohener-Nahe-Schleife. I sentieri "Traumschleifen" sono percorsi particolarmente belli, pianificati e segnalati con cura. Nella regione escursionistica di Saar-Hunsrück ci sono in totale 111 di questi sentieri premium. Affittate una sistemazione accogliente o un appartamento vacanze (FeWo) ben arredato o una casa con balcone e terrazza ed esplorate i dintorni del parco nazionale, i pittoreschi percorsi ciclabili e le possibilità di escursioni. Il sogno di una pausa personale piena di relax nella regione unica di Hunsrück-Naheland diventa realtà!
Westerwald, Taunus, Eifel e Hunsrück insieme formano il massiccio scistoso renano. Qui potete fare lunghe escursioni e sciare in inverno. Prenotate per la vostra famiglia una casa vacanze accogliente, dove c'è molto spazio per giocare e rilassarsi. Molti proprietari offrono il WLAN come servizio gratuito. Una posizione tranquilla, un giardino e magari un castello nelle vicinanze rendono la sistemazione un piccolo paradiso. Forse state pianificando una vacanza con il cane in Hunsrück, perché amate avere il vostro amato animale domestico con voi. Chiedete durante la prenotazione nella casa vacanze se sono ammessi animali domestici o cani. Per i bambini, una vacanza in fattoria può essere un'esperienza fantastica. Possono nutrire gli animali, accarezzarli e imparare molto sulla vita quotidiana in campagna. Come destinazioni per escursioni con bambini, si raccomandano ad esempio il parco acquatico di Simmern, il museo tedesco delle bambole e degli orsi a Sankt Goar o il sentiero didattico sul torrente a Gemünden. A Morbach si trova una piscina riscaldata, considerata tra le più belle strutture della zona. A Holzbach, l'Höhenhof offre attrazioni come il golf contadino, il sentiero a piedi nudi e il labirinto di canne. Potete fare escursioni sui percorsi dei sogni nei dintorni, come il sentiero dei signori del castello di Masdascher, o andare in mountain bike sui percursi ciclabili. Ispirandosi ai ponti sospesi nepalesi, il "ponte sospeso Geierlay" si estende da una testata all'altra ed è perfetto per vacanze senza vertigini.
Durante una vacanza tra il Reno e la Mosella, potrete conoscere la deliziosa cucina della Pfalz. Dalla vostra sistemazione privata o dall'appartamento nel bosco, partite per un'escursione ai viticoltori della regione per partecipare a una degustazione di vini o per rifornire le scorte a casa. La regione Mosel-Saar è ben nota in tutta la Germania per i suoi vini di alta qualità, che crescono magnificamente nella valle tra Hunsrück e Eifel. Piatti tradizionali come i canederli ripieni, l'originale arrosto girato di Hunsrück o i piatti di selvaggina sono disponibili nelle trattorie ben curate. Se durante la vostra vacanza volete cucinare da soli nella casa vacanze, scegliete un appartamento con cucina annessa. Fate la spesa nei mercati settimanali o direttamente dai contadini in fattoria. Specialità come la selvaggina sono disponibili nei negozi specializzati o dai cacciatori locali. Il marchio regionale SooNahe è un'associazione di produttori locali che si impegna per una produzione sostenibile e salutare di alimenti. Nella vostra sistemazione potrete godervi con gli deliziosi ingredienti una colazione, pranzo o cena accogliente.
Nell'area di Hunsrück si svolgono numerosi eventi culturali. Ogni anno a Idar-Oberstein viene assegnato il premio per le pietre preziose e viene eletta la regina tedesca delle pietre preziose. Dal 1977 si tiene il Lott-Festival con una vasta gamma di generi musicali. Al Nature One si suona musica dance elettronica. È il più grande festival di questo tipo in Europa e attira molti visitatori. L'Hunsrück è ricco di tesori archeologici. L'associazione archeologica ARRATA e. V. organizza numerosi eventi come i giorni di archeologia di Hunsrück presso le rovine di Schmidtburg e il colloquio di Hunsrück. Durante escursioni guidate dalla casa vacanze ai monumenti storici e archeologici, potrete apprendere informazioni interessanti sugli artefatti trovati. Sulla pista ciclabile Schinderhannes, ogni anno in agosto si svolge la maratona di Hunsrück. Ai festival Schinderhannes a Simmern potrete assistere a spettacoli teatrali, musica e danza. Fate un'escursione dalla vostra casa vacanze privata in Renania-Palatinato a Treviri. Nel Museo Simeonsstift a Treviri potete ammirare tesori artistici e culturali dal primo Rinascimento fino ai giorni nostri. Il Palazzo barocco Walderdorff presenta pittura, grafica, scultura e fotografia contemporanea.
L'Hunsrück è una catena montuosa in Renania-Palatinato, le cui alture si estendono tra le città di Coblenza e Treviri. A seconda della posizione del vostro appartamento vacanze o della casa vacanze, potrete viaggiare con la vostra auto attraverso le autostrade A1, A48, A61 e A62. L'Hunsrück è ben collegato dal punto di vista del traffico. Numerose strade statali e strade locali ben sviluppate attraversano la zona. Con il treno potete arrivare fino alle città più grandi e da lì proseguire con gli autobus regionali. Utilizzate il servizio di informazioni di viaggio online della Deutsche Bahn per trovare i collegamenti per la vostra casa vacanze privata o l'appartamento. Vi verranno mostrati anche i collegamenti autobus appropriati. Sul posto, potete spostarvi con gli autobus regionali anche senza auto. La ferrovia Hunsrück è stata parzialmente dismessa, ma continua a operare su una parte del percorso originale. Spettacolari sono i suoi attraversamenti dei viadotti Hubertus e Rauschenloch. Tramite l'aeroporto di Hahn, potete collegarvi dalla vostra accogliente sistemazione sul Reno o sulla Mosella a destinazioni di viaggio internazionali e nazionali. Prenotate ora una sistemazione per le vacanze o un appartamento (FeWo) o una casa con balcone e terrazza e godetevi un viaggio rilassante in una delle regioni più belle della Germania, pieno di escursioni nei dintorni.
Puoi trovare case e appartamenti per le vacanze a Hunsrück a partire da 37 € a notte.
Se volete trascorrere una vacanza economica a Hunsrück, dovreste cercare un alloggio in queste regioni: Morbach, Oberhambach e Rascheid.
Se state cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Hunsrück, dovreste dare un'occhiata più da vicino a Adlerhorst-Hunsrueck.de, Ferienwohnung Müller e La casa delle vacanze all'albero dei gatti.
A Hunsrück sono disponibili 34 alloggi vacanze adatti ai cani per la tua prossima vacanza. Queste regioni e località per le vacanze sono particolarmente popolari: Buch, Morbach e Thalfang.
Se vuoi risparmiare denaro nella pianificazione delle vacanze, prenota un alloggio vacanze da privati. Con noi hai un contatto diretto con il proprietario. Quindi non paghi commissioni di prenotazione o di servizio, solo il prezzo dell'affitto puro.