Appartamenti e case vacanza a Lehe
1 offerte per la tua vacanza a Lehe
Sistemazioni vicino a Lehe
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa di vacanza Waldfee sull'Ems
Casa di vacanza sull'Ems, vista unica sull'acqua, vacanza con cane, WLAN
Haus Ella a Walchum: 50m², spazio per 4 persone, 2 stanze.
Bellissimo appartamento per vacanze in posizione idilliaca con 4 posti letto
Vacanza con il cane, ricreazione in campagna, nel bellissimo Emsland
Casa vacanze per 6 ospiti con sauna, camino e vista lago a Walchum
Casa vacanze con accesso diretto al lago balneabile di Emsland. Adatta alle famiglie e ai bambini. I cani sono i benvenuti Possibilità di affitti a lungo termine e di allestitori (condizioni speciali su richiesta)
Molto sostenibile
Casa di vacanza AUSZEIT AM SEE
Accogliente casa in legno nel parco privato Eiken, nell'Emsland settentrionale, con terreno recintato.
Sostenibile
Appartamento Ricada 5Stelle* * * * * * *
appartamento per vacanze a 5 stelle, Papenburg Nuova costruzione 2008
Casa di vacanza "von Velen" Papenburg
La nostra casa vacanze di circa 80 m² dispone di 2 camere da letto con 2 letti singoli ciascuna ed è situata in una posizione privilegiata e assolutamente tranquilla nel centro di Papenburg/Obenende.
Casa naturale, 6.000 m2, lago proprio
L'Heath Cottage si trova vicino a una riserva natuer con boschi, brughiere e brughiere, 35 km ad est di Assen. Con una piccola piscina
Casa Iris, max 16/17 persone / max. 10 camere, piscina calda privata. 5 bagno, 2500m2 giardino intorno, vicino alla riserva naturale di Westerwolde.
Casa vacanze Vacanza di relax Westerwolde
Casa per vacanze Iris, max 17 persone/max 10 camere, piscina coperta privata calda. 5 bagni, 2500 m2 di giardino, vicino alla riserva naturale di Westerwolde. A settimana, weekend, infrasettimanale
Urlaub in den Niederlanden im Haus am See
Casa di vacanza "Holiday in the Netherlands by the lake" a Vlagtwedde, 75m², per max. 6 persone, 1 stanza.
RELAX - TRANQUILLITÀ - ACCOGLIENZA >VACANZA SULLA DIGA>
-10% Sconto 23.04.2025 - 31.05.2025
Casa vacanze Richarz a Weener, Ostfriesland, con 82mq di superficie abitabile, 3 stanze, per 5 persone.