Appartamenti e case vacanza a Lur
2 offerte per la tua vacanza a Lur
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia - vacanze in spiaggia, mare, pesca, villaggi di pescatori, foresta, laghi e molto altro da scoprire
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Lur
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
accogliente casa vacanze sul lago Bullaresjön
Molto sostenibile
Casa sul lago, Lago di Bullaren
Casa per vacanze con terreno naturale e posizione molto tranquilla con vista e accesso al lago Bullaren. Casa spaziosa e molto ben attrezzata per 6 persone in posizione ottimale.
Sotekanalen: Accogliente casa vacanze di 70m² a Hunnebostrand, Svezia, ospita 3 persone, con 1 stanza. Cerchiamo inquilini a lungo termine che desiderino avere l'appartamento come loro casa estiva.
Vacanze al lago Grann | Grannelia
In posizione appartata, direttamente sul lago, leggermente rialzata e con una magnifica vista sul lago di Grann. Se volete osservare un alce dalla terrazza, con un po' di fortuna è possibile!
Meravigliosa casa per le vacanze, senza vicini diretti! Solo 2 km fino al Svingsjön (anche in auto), dove vi aspettano già una canoa e una barca a remi pronte all'uso. Internet incluso. 250 Mb.
Casa vacanze a Grann in Dalsland Svezia Comune di Dals Ed
Casa vacanze per 13 persone a 50 m dal fiordo. Internet incluso!
Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore, acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(letto pieghevole (1 pers.)