Quanto costa un alloggio per le vacanze a Maspalomas?
Per un appartamento vacanza o una casa al mare sul Mar Baltico, i vacanzieri pagano in media 217 € a notte.
Bellissima casa a Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, accogliente, zona molto tranquilla nella località Dunaflor. Soleggiato, ideale per 2 persone e max. 3 ospiti
Bellissima casa a Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, accogliente, zona molto tranquilla nella località Dunaflor. Soleggiato, ideale per 2 persone e max. 3 Gäst
La zona giorno è di circa 75m2 ed è stata arredata a nuovo, così come la cucina, il bagno e l'ampio soggiorno con vista sul giardino.... Il complesso dispone di una piscina riscaldata,
Appartamento molto chic, top ristrutturato a Playa del Ingles in ottima posizione
piccolo e accogliente complesso di bungalow a Maspalomas
Appartamento di circa 40 m² appena ristrutturato e rinnovato Al 1° piano
Monolocale appena ristrutturato e rinnovato di circa 40 m² con vista lago
Villa di lusso con piscina privata in una delle migliori zone di Maspalomas.
Villa Sunset Paradise a Maspalomas, 400 m², spazio per 12 persone, 1 stanza.
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), lettore DVD), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, WC, asciugacapelli))
Al 1° piano: (Cucina separata(rubinetto acqua bollente, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, salottino)
Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(ceramica), caffettiera(a capsule), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite)
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Soggiorno(TV(satellite), lettore DVD, impianto stereo), Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con c...
Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), lettore DVD), Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(ceramica)
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Maspalomas si trova all'estremità sud di Gran Canaria ed è divisa in due parti: la regione desertica e la parte più fresca senza deserto. Entrambe le regioni offrono attività emozionanti ed esperienze impressionanti. Le dune di Maspalomas sono qualcosa di unico, dove puoi intraprendere tour avventurosi. Pertanto, soggiornare in una casa vacanze privata o in un tranquillo appartamento è anche molto adatto per i viaggiatori avventurosi che desiderano conoscere la parte orientale della Spagna. Le dune sono molto lunghe e grandi e ospitano numerosi esseri viventi come coleotteri e serpenti. Oltre alle dune di sabbia lunghe chilometri, c'è anche una spiaggia da cartolina che invita al relax e alla sosta. Playa de Maspalomas è caratterizzata da un imponente faro, costruito nel 1889 e simbolo del luogo. Se vuoi riposarti dal nuoto, pedalò, surf o jet ski, fermati in uno dei tanti bar sulla spiaggia e osserva il vivace via vai mentre sorseggi una bevanda rinfrescante. Se desideri fare una lunga passeggiata, cammina fino alla vivace Playa del Inglés. Nelle dune vengono offerte numerose safari. Il safari in cammello promette una vera sensazione di deserto. Mentre procedi a passo dondolante attraverso la sabbia, scoprirai tutto sulla storia interessante della regione e sui cammelli. Il lungomare di Maspalomas è fiancheggiato da piccoli negozi, case vacanze, eleganti boutique e ristoranti. Oltre a molte possibilità di sport acquatici, la destinazione attira con un'impressionante paesaggio naturale. La valle di Soria, i bacini idrici e le montagne possono essere esplorati da soli o durante un tour guidato. I vacanzieri attivi hanno l'opportunità di scalare le montagne alte 20 metri fatte di sabbia calcarea e godere di una vista mozzafiato sul mare. Se desideri affittare un economico appartamento con piscina o una accogliente casa vacanze privata per una vacanza escursionistica, dovresti assolutamente visitare la riserva naturale Monumento Natural del Roque Nublo. I massi di basalto sono un popolare soggetto di cartoline e visibili da lontano. Il Pico de las Nieves ha un'altezza di 1949 metri ed è il punto più alto dell'isola. Da qui puoi anche vedere il vulcano Teide su Tenerife. Nel nord dell'isola si trova il comune di Arucas, circondato da piantagioni di canna da zucchero. Dal 1970, qui viene prodotto rum. Nella distilleria Arehuca, durante un tour, passerai accanto a vecchie botti di legno e scoprirai tutto sulla produzione di rum. Naturalmente, una degustazione successiva è d'obbligo.
Sull'isola di Gran Canaria, molti proprietari affittano appartamenti privati o tranquille case vacanze. Alcune delle strutture con piscina privata si trovano a Playa del Ingles, sulla costa sud di Gran Canaria. Insieme a San Agustin e Maspalomas, questo luogo rappresenta il più grande complesso turistico della Spagna. Se sei dell'umore giusto per festeggiare, puoi unirti alla folla festaiola di notte. Viali spaziosi, dune impressionanti, molte palme e facciate bianche: una vacanza a Maspalomas offre numerosi highlights. La spiaggia omonima sembra quella di Palms Springs in California. La regione ha mantenuto il suo fascino unico fino ad oggi. Indipendentemente dalla stagione in cui visiti le Isole Canarie, l'offerta di attività ricreative è praticamente illimitata. Un economico alloggio vacanze con piscina sulla Playa in Spagna offre sia alle coppie sia alle famiglie con bambini e cani una piacevole varietà.
Una villa con piscina o un appartamento con Wi-Fi a Gran Canaria sono perfetti per un soggiorno adatto alle famiglie con bambini e con un cane. A Puerto Rico, ad esempio, vengono affittati molti appartamenti che sono un punto di partenza ideale per un viaggio rilassante. Il giardino botanico di Maspalomas non è solo un'attrazione interessante per gli adulti. Qualcosa di veramente speciale, oltre alle spiagge più belle della regione, è l'Aqualand Maspalomas. Oltre a molti scivoli e una piscina con onde, ci sono anche leoni marini. E se non hai voglia di fare una gita: nelle ville e negli appartamenti ben attrezzati, i tuoi bambini hanno abbastanza spazio per giocare.
Naturalmente, durante una vacanza in un appartamento o in una casa vacanze in Spagna, i piaceri culinari non devono essere trascurati. Salse piccanti, pesce e gofio sono alla base della cucina canaria. La cucina di Gran Canaria combina piatti tradizionali spagnoli con influenze africane e latinoamericane. Frutta, verdura e carne sono la base di molti piatti. La carne è spesso cucinata insieme a pasta, verdure o patate in stufati. Un alimento di base tradizionale è il gofio. Questa farina finemente macinata è ottenuta da mais, orzo e grano ed è usata per arricchire salse, zuppe, dessert e stufati. La farina contiene molte vitamine e proteine ed era tradizionalmente usata per fare tortillas e pane. Molto popolari tra gli abitanti locali sono le patate arrugadas, particolarmente ricche di amido e piccole. Vengono cotte con la buccia in acqua di mare e mangiate con una salsa mojo piccante. Il mojo rojo è condito con paprika e peperoncino, il mojo verde con peperoni verdi, prezzemolo e coriandolo. Tipici della cucina di Gran Canaria sono carne di coniglio e capra, così come tutti i tipi di pesce fresco come merluzzo, orata, calamari, aragoste e molluschi. Se hai voglia di cucinare nella tua villa privata o nel tuo appartamento, dovresti assolutamente procurarti i frutti coltivati sull'isola al mercato. Questi includono banane, mango, papaya, avocado e anche guava. Un mercato molto popolare si tiene ogni venerdì a Puerto de Mogán. Il porto si trova nel sud dell'isola di Gran Canaria ed è stato costruito attorno a un piccolo porto.
Chi è interessato alla storia e alla cultura troverà pane per i suoi denti anche a Gran Canaria. La città più grande dell'isola, Las Palmas, ospita numerose attrazioni, come il Museo Canario. Qui imparerai lo stile di vita degli antichi abitanti delle Canarie. Per gli intenditori, il centro storico di Las Palmas è uno dei più belli di tutta la Spagna. Ancora più cultura ti aspetta sulla spiaggia di Las Canteras. Qui, da dicembre a gennaio, è esposta una presepe di sabbia visitabile. Un evento molto speciale è il Carnevale che si tiene nei mesi di febbraio o marzo. Durante questo periodo, l'isola è irriconoscibile, animata da ritmi brasiliani. Costumi sfarzosi, carri festosi decorati e persone allegre assicurano tanto divertimento. A Las Palmas, le sfilate sono le più spettacolari, ma anche la sfilata a Maspalomas è tra le più belle dell'isola. I festeggiamenti continuano fino al mattino presto. La cultura delle caverne nel verde la trovi a Barranco de Guayadeque. Dal piccolo villaggio di Agüime, un sentiero stretto conduce nella gola. Nei monti coperti di canne, le abitazioni del villaggio di Cuevas Bermejas si snodano attraverso le rocce. Ancora oggi, qui vivono canari nelle pendici ripide in case-caverna. Se vuoi saperne di più sulla regione, visita il centro visitatori di Guayadeque. Un piacere per lo stomaco e gli occhi è la fertile valle di Agaete, a ovest dell'isola canaria. Case imbiancate a calce brillano tra i boschi di pini. Lungo alberi di arance e mango, il percorso conduce dal villaggio al porto di Puerto de las Nieves. Se lasci Agaete verso sud, una strada lunga 30 chilometri lungo la costa ti porta ad Aldea. Il percorso è tuttavia molto tortuoso e adatto solo agli ospiti a cui piace guidare. Sarai ricompensato al punto panoramico Mirador del Balcón con una vista mozzafiato sulle montagne e sul mare.
Per un appartamento vacanza o una casa al mare sul Mar Baltico, i vacanzieri pagano in media 217 € a notte.
Se decidete di trascorrere le vostre vacanze qui, potrete affittare una bella sistemazione a partire da 66 € a notte.
Nella scelta della migliore casa vacanza a Maspalomas, vi consigliamo Bungalows Los Claveles, BUNGALOW Dunaflor e BUNGALOW Dunaflor. Queste sistemazioni sono state particolarmente apprezzate dai nostri ospiti.
A Maspalomas sono disponibili 16 alloggi vacanze adatti ai cani per la tua prossima vacanza.
Su Ferienhausmiete.de troverai i migliori appartamenti e case vacanze al prezzo più conveniente. Prenota direttamente dal proprietario e risparmia su costi aggiuntivi.