Quanto costa un alloggio per le vacanze nella Foresta Nera Centrale?
Puoi trovare case e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera Centrale a partire da 40 € a notte.
Puro relax - vacanze al sole in estate
Accogliente casa vacanze a Tennenbronn Foresta Nera Nessun costo di prenotazione! - Nessun costo aggiuntivo per la casa! Attenzione: periodo minimo di affitto 7 notti - Arrivo e partenza da sabato a sabato!
Casa di vacanza - Müllerbauernhof
Appartamenti per vacanze nella Foresta Nera, nella fattoria Müller, in posizione isolata e senza traffico, nella natura più pura. 3 camere da letto per 2 - 6 persone Appartamento per le vacanze dal 12.07. al 16.07.22 gratuito
Molto sostenibile
Casa di vacanza Müllerbauernhof
Casa di villeggiatura ad uso esclusivo per 2 - 6 persone in una posizione isolata senza traffico di attraversamento. 3 camere da letto, in posizione panoramica idilliaca e tranquilla, + 2 grandi appartamenti per vacanze per 2-7 persone
Sostenibile
Casa vacanze con fantastiche viste lontane nel villaggio vacanze di Bad Dürrheim-Öfingen nella Foresta Nera
-20% Sconto 22.03.2025 - 12.04.2025
Molto sostenibile
Il Vogtshof è circondato da un romantico giardino di circa 800 m², dove le rose più belle fioriscono dalla primavera fino all'inizio dell'inverno.
-27% Sconto 21.03.2025 - 10.04.2025
Fantastico appartamento per le vacanze che può ospitare fino a 6 persone. Sauna a infrarossi, WiFi, 2 TV, vista fantastica, elettricità 100% verde
Sostenibile
Appartamento di vacanza Lichtblick
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto e premiato con 4 stelle DtV, 2 camere da letto e terrazza esterna con parco giochi.
Chalet Mountain Pasture al Parco Nazionale
Casa vacanze indipendente su un ampio e soleggiato terreno collinare ad uso esclusivo. Situato in una posizione fantastica nel nuovo parco nazionale. Max. 5 persone, internet/WLAN in fibra ottica, cani ammessi!
Molto sostenibile
Azienda agricola biologica Buchholz
Casa vacanze con 4 appartamenti per vacanze privi di barriere architettoniche ai margini del bosco
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Singer
Appartamento confortevole e soleggiato di 76 m² al piano giardino di una casa indipendente. - Valutato 4 stelle dal DTV - Appartamento non fumatori, animali domestici su richiesta, parcheggio nel cortile,
Particolarmente sostenibile
Confortevole appartamento per vacanze****con 2 camere doppie, terrazza e pergola, vista panoramica
L'appartamento dispone di 2 camere da letto con doccia/WC separati, soggiorno con divano letto, balcone, cucina, zona pranzo, TV satellitare e WiFi. è disponibile 1 culla.
3 splendide case vacanze ai margini della Foresta Nera.
Molto sostenibile
Siete alla ricerca di pace e relax nella natura? Una fuga dalla vita quotidiana? Allora siete nel posto giusto, perché la nostra casa vacanze vi invita a una vacanza da sogno.
Casa vacanze direttamente nella foresta ... casa perfetta per due persone
Molto sostenibile
Appartamento per vacanze UrlaubsReich a Friesenheim, Foresta Nera: 100m², 5 persone, 3 camere da letto, cucina completa, bagno con vasca e doccia.
La casa vacanze ha una superficie abitabile di 330 m² e si trova in una posizione idilliaca su un terreno di 10.000 m² con una sorgente propria e molti alberi da frutto.
Sostenibile
Bellissima casa vacanze nel villaggio turistico di Öfingen per 4 persone e 1 bambino piccolo /WLAN/SMART-TV/3WeltenCard inclusa/allergia- Non sono ammessi animali domestici
Sostenibile
L'appartamento dispone di 1 camera da letto con doccia/WC, soggiorno con divano letto, balcone, cucina con piccola zona pranzo, TV satellitare e WiFi. Un lettino da viaggio per bambini è disponibile su richiesta.
Appartamento per vacanze arredato con cura per un massimo di 4 persone nella regione di Ortenau - punto di partenza ideale per escursioni giornaliere dalla pianura del Reno alla Foresta Nera o all'Alsazia
3 splendide case vacanza ai margini della Foresta Nera
Molto sostenibile
Appartamento per le vacanze Quelle
"La tua vacanza inizia qui"! Appartamento per vacanze arredato con gusto, con 3 camere da letto, ampio soggiorno/sala da pranzo e balcone spazioso.
per 2-8 persone, ampia terrazza arredata con accesso a prati e sentieri escursionistici, animali ammessi, possibilità di shopping, escursioni, ciclismo, sci, Solemar - la più antica d'Europa
Appartamento per vacanze, ca. 85 m² per 2-6 persone
Sostenibile
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Puoi trovare case e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera Centrale a partire da 40 € a notte.
Le seguenti regioni turistiche sono le più economiche nella Foresta Nera Centrale: Lauterbach, St. Georgen e Rottweil.
I nostri ospiti hanno valutato al meglio le case vacanza Casa di vacanza Meiß Öfingen, Appartamento vacanze Auszeit e Appartamento di vacanza Singer nella Foresta Nera Centrale.
Non devi rinunciare al tuo animale domestico nella Foresta Nera Centrale poiché ci sono 88 alloggi vacanze che permettono animali domestici. I proprietari di cani si sentono particolarmente a loro agio Ortenaukreis, Kinzigtal e Baar.
Se vuoi risparmiare denaro nella pianificazione delle vacanze, prenota un alloggio vacanze da privati. Con noi hai un contatto diretto con il proprietario. Quindi non paghi commissioni di prenotazione o di servizio, solo il prezzo dell'affitto puro.