Appartamenti e case vacanza a Neuenburg am Rhein
2 offerte per la tua vacanza a Neuenburg am Rhein
Sistemazioni vicino a Neuenburg am Rhein
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il nostro appartamento per vacanze è stato costruito in stile toscano e ha una superficie abitabile di 35mq, distribuita su due piani. Ideale per godersi una bella vacanza!
casa vacanza 5 stelle, 5 persone casa vacanza 5 stelle, 2 persone
Appartamento arredato con cura per staccare la spina e rilassarsi, l'appartamento non ha gradini ed è adatto anche a persone con difficoltà di deambulazione.
Appartamento Kolibri a Bad Bergzabern: 36 m² di superficie abitabile, max. 2 persone, appartamento soleggiato, piano terra rialzato, balcone esposto a sud, tenda da sole, vista giardino, posto auto assegnato
Fino a 6 persone, posizione tranquilla, a 10 minuti a piedi dal centro. Ampio giardino, terrazza solarium. Cucina completa. Seggiolone, culla, scaldabiberon. Animali ammessi.
Bellissima casa vacanze di 154 m² in un'antica cantina nel villaggio vinicolo di Mörzheim, nel cuore della strada del vino del sud. Ideale per famiglie o gruppi fino a 10 persone.
Casa vacanze per max. 8 persone nella Foresta del Palatinato / in Alsazia. La casa può essere affittata anche per 2 persone.
Vacanza eccezionale con un ambiente di gusto
Accogliente appartamento per vacanze a Baden-Baden Lichtental, ai piedi del Parco Nazionale della Foresta Nera. Vivere ai margini della natura con accesso diretto al centro in 10 minuti!
Casa vacanze Anebosweg 2 a Leinsweiler, nel Palatinato, con 70 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, per 4 persone.
Casa di vacanza direttamente sul lago a FCO
Accogliente casa vacanze direttamente sul lago nel FCO - Freizeitcenter Oberrhein, ideale per fino a quattro persone con due camere da letto e dotazioni di alta qualità per la vostra vacanza da sogno.
Sostenibile
La nostra accogliente casa può ospitare fino a 5 persone e si trova su un pendio sud direttamente al margine del bosco tra i castagni. Dietro la casa per vacanze si può iniziare immediatamente a fare escursioni.
Sostenibile