Dove è più bello nella zona del Basso Reno?
Per una vacanza indimenticabile nella zona del Basso Reno, ti consigliamo di visitare le località Wesel, Xanten e Mönchengladbach.
Casa vacanze Littard a Rheurdt, 76 m², per un massimo di 4 persone La casa vacanze è situata su un bello e grande terreno naturale nel Niederrhein.
Molto sostenibile
Ferienwohnung Dilborner Benden
Appartamento vacanze Dilborner Benden a Niederkrüchten, 65m², per 2 persone, 1 stanza.
casa vacanze a 5 stelle con piscina a Rees-Mehr sul Basso Reno. Il luogo d'incontro ideale per una vacanza multigenerazionale. Con giardino recintato: un paradiso per umani e cani
Appartamento per vacanze Rheinblick a Rees: 63 m², 2 stanze, per max. 2 persone.
Appartamento di vacanza Swallow's Nest ***
L'appartamento per vacanze si trova tra Wesel e Xanten a Perrich, al piano superiore di una casa indipendente. L'appartamento è di circa 47 m².
Casa vacanze / appartamento a Xanten
Una breve vacanza o qualche giorno in più: vivete in posizione centrale e tranquilla nella località climatica di Xanten. Un luogo ideale sul Basso Reno. Famiglie, ciclisti ... sono i benvenuti.
Appartamento vacanze Alte Sattlerei Marienthal a Hamminkeln, NRW. 85mq, 4 persone, 2 camere da letto.
Sostenibile
Pace, relax, isolamento Piccolo gioiello romantico in un grande parco (Corona: ufficio a domicilio e quarantena possibile) 1-2 ospiti, 40 mq
Appartamento di vacanza Höchst
Moderno appartamento arredato per le vacanze nella zona rurale di Viersen
Un nuovo e moderno appartamento per vacanze in posizione tranquilla e centrale offre spazio per un massimo di 5 persone su 85 m² nel punto più alto di Kleve, sul Basso Reno.
Sostenibile
Il Fristerhof è un autentico casale del XVIII secolo dotato di comfort moderni. Il Fristerhof offre spazio per famiglie o gruppi da 4 a 16 persone.
Vacanza in mezzo alla natura - bellissima Ferie accogliente
3D-Tour in 2 Zi. Wohnung mit Balkon WLAN & Netflix
Appartamento per vacanze con 2 camere, balcone, Wi-Fi & Netflix a Mönchengladbach, spazio per 3 persone, 54m².
MG05 Maisonettewohnung mit Dachterrasse
MG05 Appartamento per le vacanze a Mönchengladbach: maisonette, 92 m², terrazza sul tetto, 4 locali, fino a 9 persone.
La casa vacanze Relax gode di una posizione tranquilla (strada senza uscita) nelle immediate vicinanze del bosco, ai margini del villaggio di Walbeck.
Casa blu nel Parco Naturale Schwalm-Nette
Pace, relax, isolamento Casa dal fascino architettonico in un grande parco. (Corona: ufficio a domicilio e quarantena possibile) 1-6 ospiti, 131 mq
Ferienwohnungen Flachshof Nettetal
Appartamenti per vacanze Flachshof Nettetal, casa vacanze di 75m² in Nord Reno-Westfalia, max. 2 persone, 1 stanza.
Appartamento a quattro stelle per due persone sul Basso Reno, vicino al confine olandese.
Sostenibile
Casa bifamiliare a Emmerich am Rhein nel quartiere Hüthum per 3 persone; 2 camere da letto, 1 WC, soggiorno, cucina, ingresso, bagno; terrazza con piccolo giardino recintato. Cani ammessi su prenotazione.
Molto sostenibile
Ferienwohnung Haus Landidyll Wesel
Accogliente appartamento per vacanze Haus Landidyll a Wesel, con 53m² di superficie abitabile, spazio per 2 persone s
Galleria della Casa Blu nel Parco Naturale
Pace, relax, isolamento Casa romantica situata in un grande parco. (Corona: ufficio a domicilio e quarantena possibile) 2-4 ospiti, 50 mq
la "Haus Magnolie Xanten" in Renania Settentrionale-Vestfalia offre spazio per 7 persone su 104 m² con 4 camere.
Sostenibile
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
In quasi ogni città del Niederrhein ci sono attrazioni storiche. Non importa dove prenotate il vostro appartamento vacanze privato o la vostra casa vacanze, non avete molto da viaggiare per raggiungere le prossime destinazioni turistiche. La storia culturale della regione risale a molti secoli fa. Iniziate il vostro viaggio nel tempo nel Parco Archeologico di Xanten. Qui potete ammirare le tecniche di costruzione urbana dei Romani: case, strade, piazze, templi, un porto, terme e un sistema di fognature. Il viaggio continua nel Medioevo, al Monastero di Kamp. Si tratta di un'ex abbazia cistercense a Kamp-Lintfort. La chiesa risale al XV secolo. È un piacere passeggiare attraverso i giardini terrazzati barocchi dell'abbazia. Tenete d'occhio i quattro orologi solari che mostrano le ore dell'antichità e del Medioevo, così come i tempi di preghiera monastici e il nostro tempo moderno (probabilmente il più veloce di tutti). Facciamo un salto nel tempo dell'industrializzazione e delle miniere: visitate il porto interno di Duisburg con la sua combinazione di vecchi edifici industriali e architettura contemporanea.
Dal vostro appartamento vacanze o dalla vostra casa vacanze è solo un salto al castello o maniero più vicino. Offrono mete perfette per gite in bicicletta nelle belle giornate. Il già menzionato e degno di nota castello d'acqua Schloss Moyland nel distretto di Kleve è uno degli edifici neogotici più magnifici in Nordrhein-Westfalen. Il nome deriva dall'olandese e significa "terra nuova". Nelle vicinanze si trova il castello Wissen, anch'esso un castello d'acqua. La particolarità è che è stato la residenza della famiglia von Loë dal XVII secolo (fino ad oggi). Sebbene sia di proprietà privata, il cortile del castello può essere visitato. È una meta popolare per gite in bicicletta nella regione. Altre strutture includono il castello Dyck a Jüchen e il castello rinascimentale Rheydt a Mönchengladbach, così come il castello Linn, un castello d'acqua nel quartiere Linn di Krefeld. Ogni anno nel fine settimana di Pentecoste, nel parco del castello si tiene un mercato artigianale medievale, il Flachsmarkt, con oltre 300 espositori, il più grande mercato medievale in Germania. Giochi medievali, costumi per bambini e musica offrono un programma vario. Prenotate ora una sistemazione per le vacanze, ad esempio a Viersen, Kranenburg, a Mönchengladbach o nella località termale di Xanten, o un accogliente appartamento vacanze (FeWo) con terrazza, cucina e giardino e trascorrete vacanze da sogno con i vostri cari secondo i vostri desideri personali nei dintorni della Ruhr.
Il Niederrhein è perfetto per una vacanza in famiglia. Molti appartamenti vacanze e case vacanze sono particolarmente adatti alle famiglie, offrono ampio spazio, Wi-Fi e buoni collegamenti ai luoghi di interesse della regione. Molti proprietari di alloggi privati hanno animali domestici e accolgono calorosamente anche i membri a quattro zampe della vostra famiglia. Una vacanza con il cane significa tanto divertimento per i piccoli e ampio spazio per correre per il cane. Come destinazioni per i bambini si prestano il Wunderland Kalkar, l'oasi agrituristica "Irrland" vicino a Kevelaer o lo zoo e il parco faunistico di Rees. Chilometri di sentieri nel parco naturale Maas-Schwalm-Nette o nella piana dei sei laghi di Duisburg offrono varietà sufficiente per lunghe passeggiate. Fate anche una gita nella città di pellegrinaggio di Kevelaer, a Heinsberg o nei vicini Paesi Bassi. Chi vuole avvicinarsi al Medioevo può dare un'occhiata alle parti rimaste della fortificazione cittadina a Rheinberg-Orsoy.
Il Niederrhein è una vera e propria regione di piacere. La stagione (culinaria) inizia ogni primavera tradizionalmente con l'asparago. Insieme al Münsterland, il Niederrhein forma un mecca per gli amanti di questo nobile ortaggio bianco (e verde). Circa nello stesso periodo e fino al giorno di San Giovanni il 24 giugno, entrano in gioco le fragole. Entrambi, fragole e asparagi, possono essere acquistati direttamente dai produttori in molte fattorie. Nei dintorni del vostro appartamento vacanze o della vostra casa vacanze economica privata troverete sicuramente ristoranti e locande che vi faranno scoprire le varie modalità di preparazione degli asparagi. Un consiglio speciale a Neukirchen-Vluyn: in una locanda risalente al 1771, lo chef Roger Achterath celebra l'asparago con un tocco di timo e formaggio di capra al forno in crosta di patate. Un'altra specialità della regione, che nel resto della Repubblica vive piuttosto in ombra, è l'uovo d'oca. Durante la stagione di deposizione da ottobre a maggio, un'oca depone tra i 40 e i 60 uova di circa 200 grammi. Le greggi d'oca vivono nei prati: si tratta quindi sicuramente di "uova felici". Sei tu il cuoco? Per la cena nella vostra sistemazione troverete ingredienti freschi della regione nei numerosi mercati settimanali e nei negozi agricoli.
Le sistemazioni qui sono in una posizione vantaggiosa per esplorare i paesaggi museali di Düsseldorf e Duisburg. Gli amanti dell'arte moderna e contemporanea troveranno pane per i loro denti. Nel già menzionato porto interno di Duisburg, il museo Küppersmühle è un punto di riferimento per gli appassionati d'arte. La collezione include opere di alto livello della modernità tedesca: Hanne Darboven, Georg Baselitz, Jörg Immendorff, Anselm Kiefer, Imi Knoebel, Gehard Richter e molti altri. Il Museo Lehmbruck presenta una collezione unica di sculture moderne. Nella capitale dello stato, Düsseldorf, attraggono tra gli altri il Museo Kunstpalast, la Kunstsammlung-Nordrhein Westfalen con opere d'arte del XX e XXI secolo e la Kunsthalle del Kunstverein con arte contemporanea. Nel Museo Schloss Moyland (un'attrazione a sé stante) a Bedburg-Hau si trova la più grande collezione di opere dell'artista del Niederrhein Joseph Beuys. Gli appassionati di storia trovano nel Preußen-Museum Wesel una mostra sulla storia renano-prussiana. Il museo si trova nell'ex "magazzino di grano" della cittadella di Wesel. Nel Museo all'aperto del Niederrhein, situato nel complesso della Dorenburg a Grefrarth, potete visitare antichi complessi agricoli, officine e giardini contadini.
Dove inizia il Niederrhein? Dove finisce? La regione turistica del Niederrhein è così varia che a volte è difficile stabilire dei confini precisi. Si estende da Düsseldorf e Duisburg (al confine con la regione della Ruhr) fino a Rees, Kleve e Geldern a ovest, al confine con i Paesi Bassi. In auto, potete raggiungere il vostro economico appartamento vacanze o la vostra casa vacanze a nord del Reno attraverso le autostrade 3 (Wesel, Emmerich, Voerde) e 31 al confine con il Münsterland. Per raggiungere la vostra sistemazione sulla sponda sinistra del Reno (a sud del Reno), viaggiate attraverso le autostrade 57 (Klevelar, Goch) e 40 (Kempen, Wachtendonk). Durante le vacanze e i lunghi weekend, c'è il rischio di ingorghi sulle autostrade provenienti dal Reno e dalla Ruhr. In questi casi, è consigliabile viaggiare comodamente in treno. Per chi proviene da più lontano, vale la pena controllare gli orari dei voli dall'aeroporto di Weeze. L'ex aeroporto militare si è trasformato negli ultimi decenni in un'alternativa popolare ai grandi aeroporti di Colonia e Düsseldorf. Prenotate ora una confortevole sistemazione per le vacanze o un appartamento (FeWo) con cucina, terrazza e giardino secondo i vostri desideri personali, ad esempio a Kranenburg, Viersen o nella località termale di Xanten, e trascorrete vacanze indimenticabili con i vostri cari esplorando il paesaggio e i dintorni della vostra destinazione turistica.
Per una vacanza indimenticabile nella zona del Basso Reno, ti consigliamo di visitare le località Wesel, Xanten e Mönchengladbach.
Il prezzo medio per case e appartamenti vacanza nella zona del Basso Reno è di 134 € a notte.
Se volete trascorrere una vacanza economica nella zona del Basso Reno, dovreste cercare un alloggio in queste regioni: Geldern, Rees e Wesel.
Per un soggiorno di successo nella zona del Basso Reno, vi consigliamo le case vacanza FeWo Heike, Casa di vacanza Sander e Rilassarsi.
Nella zona del Basso Reno sono disponibili 40 alloggi vacanze adatti ai cani per la tua prossima vacanza. Queste regioni e località per le vacanze sono particolarmente popolari: Geldern, Wesel e Xanten.
Prenota appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario - è possibile farlo al meglio su Ferienhausmiete.de. Qui non paghi costi aggiuntivi, solo il prezzo dell'affitto puro. Un appartamento vacanza da privati è ideale per famiglie, coppie o anche per vacanze con il cane.