Appartamenti e case vacanza a Nieuwe Niedorp
2 offerte per la tua vacanza a Nieuwe Niedorp
Casa vacanze splendidamente situata nel cuore dell'Olanda Settentrionale. 2 camere da letto con letti da 1,80 x 2,00 m. Vacanza fin dall'inizio - per uomo e cane 8.-15.7 e 30.7-19.8 ancora disponibili
Molto sostenibile
Sistemazioni vicino a Nieuwe Niedorp
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze a Zuid-Scharwoude, 120m² per 2 persone. Soggiorno, sala da pranzo, cucina, lavanderia, bagno, 1 camera da letto. La casa viene affittata da sabato a sabato.
Free-standing, bungalow confortevole
bungalow in pietra indipendente con un grande prato nella periferia, circa 70 mq, ampio soggiorno-sala da pranzo con due grandi finestre, 3 camere da letto, cucina, bagno e toilette separata.
Accogliente casetta con solarium. Sono ammessi animali domestici. casa di non fumatori. 2-4 persone. Wi-Fi e TV satellitare. BEST BUDGET DEAL!
Molto sostenibile
Accogliente bungalow a Dirkshorn, a 10 minuti di auto dalla spiaggia! la casa è di 50m², ha 3 camere da letto, soggiorno/cucina, bagno, giardino e terrazza e prato centrale!
IF per 6 persone Glasü, recintato, internet W-LAN, biciclette, lavatrice, asciugatrice a 50m, barbecue, campi da gioco, campo da tennis, mare vicino alla sabbiera, altalena per bambini Famiglia
Ein zweites besonderes Ferienhaus
Particolarmente sostenibile
Vicino alla spiaggia, confortevole, accogliente, adatto alle famiglie, rilassante, posti letto per 6 persone Giardino 450 m², villaggio vacanze con piscina, Wi-Fi, lavatrice e asciugatrice.
Molto sostenibile
Una casa vacanza speciale ... Perché uno speciale House? Troverete tutta l'Olanda non esiste casa attrezzata ...
Particolarmente sostenibile
Molto sostenibile
casa sulla spiaggia mediterraneo con piscina
Freist. Casa migliore spiaggia in stile mediterraneo, vista mare, giardino 400m², terrazzo sud con barbecue, piscina protetta con piscina, biciclette, giardino d'inverno per bambini
-20% Sconto 18.04.2025 - 25.04.2025
Bungalow Mare del Nord con giardino d'inverno
Bungalow soleggiato con veranda invernale. Terreno recintato. Parcheggio presso l'abitazione. Internet gratuito. Superficie abitabile 75 mq. Veranda invernale circa 16 mq. Stufa a legna in casa.
Ferienhaus Rekerlanden 51 in S
Casa vacanze accogliente Nordholland - Estate 2025, disponibilità a partire da luglio!! Cani ammessi previo accordo!
Sostenibile
Casa vacanze NatuurlijkWeg a Warmenhuizen, 36m², per 4 persone, 2 stanze.