Dove è più bello a Overijssel?
Chi visita Overijssel non dovrebbe perdere le località Rheeze. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Wellness House in Erhohlungsgebiet. Con sauna, doccia a vapore, idromassaggio e solarium. 3 camere da letto con letti a molle. Cucina completa. Lavatrice e asciugatrice
Meerkoet per 4 persone - Giethoorn
Alla ricerca di una casa di vacanza proprio sull'acqua? Prenotate una delle nostre lussuose Hauser. I cottage includono l'uso di una barca privata (Febbraio-ottobre)
Sallands Chalet mit Hottub und Sauna
Chalet Sallands a Haarle, Comune di Hellendoorn, 58m², max. 4 persone, con Hottub e Sauna.
-8% Sconto 17.01.2025 - 18.01.2025
appartamento benessere casa Sauna 10/12 P
10/12 pers. Casa Erhohlungsgebiet het Hulsbeek. 5 camere da letto, bagno termale con sauna, vasca idromassaggio doppia e doccia a vapore.
Sostenibile
Casa di vacanza Chalet Pallegarste 125 a Marienberg, 40m2, max. 4 persone, 2 camere da letto.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Avete trovato un appartamento privato o una casa vacanze in Overijssel? Uno degli highlight della vostra vacanza potrebbe essere un giro in bicicletta con tutta la famiglia. Scoprite gli impressionanti paesaggi naturali delle regioni di Twente e Salland e conoscete anche le persone. La fede gioca un ruolo importante qui, come si può vedere dal numero di chiese e luoghi di culto nelle varie località. A Kampen, ad esempio, la Boven- o Sint Nicolaaskerk si erge alta sopra la riva dell'IJssel. La Lutherse kerk è impressionante con le sue potenti colonne che ricordano un tempio greco. A causa di un cigno sulla cima è anche chiamata "chiesa del cigno". Uno degli edifici più belli sulla riva dell'IJssel è l'ex sinagoga di Kampen, ora restaurata e utilizzata come sala espositiva comunale. A Kampen potete visitare mulini affascinanti (Rossmühle, Mühle d'Olde Zwarver) o musei (Stedelijk Museum, Tabakmuseum, Ikonenmuseum). Il paesino di Ootmarsum è considerato un vero e proprio museo all'aperto del patrimonio antico di Twente. Delden è conosciuta come la perla di Twente con i suoi parchi del castello, le tenute e i mulini. Il villaggio più colorato dei Paesi Bassi è Staphorst. Qui i costumi tradizionali sono indossati non solo per eventi o per i turisti. Vale anche la pena visitare Vlisteren, dove tutte le case appartengono all'imponente castello. A Deventer, potete visitare, ad esempio, l'interessante Museo Storico. Lì potete seguire la storia affascinante della città. Nel museo dei giocattoli troverete addirittura un giocattolo scavato dal XIII secolo. Uno degli highlight più grandi è la città capoluogo di provincia Zwolle con il suo pittoresco centro storico. Altri luoghi interessanti includono, tra gli altri, Enschede o Giethoorn.
Approfittate di un viaggio nelle città dei Paesi Bassi per conoscere anche la cucina del paese! La cucina tradizionale è in gran parte basata sulle patate. Il piatto di patate più famoso è lo stamppot. Potete gustare caffè e tè, ad esempio, nei Koffiehuizen, nei lunchrooms o nei tearooms. Un "Café" nei Paesi Bassi è più simile a un pub, mentre un "Coffee Shop" offre droghe leggere legali locali. Le specialità tradizionali si trovano nei ristoranti di pesce o nelle case dei pancake. Piccoli snack bar sono stand dove si mangia in piedi. Con "cibo dal muro" si intende il cibo prelevato da uno scomparto in vetro accanto agli snack bar. Il cibo cinese-indiano ha una grande tradizione nei Paesi Bassi. Le Indie Olandesi (oggi Indonesia) erano un tempo una colonia olandese. Piatti tipici di questa regione sono ancora molto popolari nei Paesi Bassi, come il Saté o il babi pangang. I classici olandesi includono anche friet (patatine fritte), frikandel (polpette), rundvlees-kroketten (crocchette di manzo) o groente-kroketten (crocchette di verdure).
Overijssel è una provincia dei Paesi Bassi situata tra il IJsselmeer, il fiume IJssel e le colline della Veluwe a ovest, la Bassa Sassonia e il Nord Reno-Westfalia a est, l'Achterhoek a sud e Drenthe a nord. In Overijssel esistono due regioni: Twente a est e Salland a ovest. Il "capo" di Overijssel è composto dai comuni di Steenwijkerland e Zwartewaterland, formando così la terza regione. La capitale provinciale è Zwolle. Dalla stazione centrale di Berlino, ogni due ore parte un IC per l'aeroporto di Schiphol Amsterdam. In Overijssel, il treno ferma a Hengelo, Almelo e Deventer. Da Dortmund e Münster, treni partono ogni ora per Enschede. Dal sud della Germania, ci sono collegamenti via Arnhem fino a Zwolle. In auto, si può raggiungere una casa vacanze o un appartamento in Overijssel da Hannover attraverso l'A30 e l'autostrada olandese A1. Da direzione, l'A3 porta al valico di frontiera di Elten e da lì come A12 continua verso Arnhem. Con l'aeroporto di Enschede Twente, Overijssel dispone di un aeroporto.
Chi visita Overijssel non dovrebbe perdere le località Rheeze. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Overijssel costano 199 € a notte.
Abbiamo molte offerte interessanti per case e appartamenti vacanza Beerze bij Ommen oppure Wierden. Se decidete di trascorrere le vostre vacanze qui, potrete affittare una bella sistemazione a partire da 29 € a notte.
Nella scelta della migliore casa vacanza a Overijssel, vi consigliamo Meerkoet per 4 persone - Giethoorn, Natural Yachts | Luxus Yachtcharter e Bosvilla "Dit is het". Queste sistemazioni sono state particolarmente apprezzate dai nostri ospiti.
A Overijssel sono disponibili 159 alloggi vacanze adatti ai cani per la tua prossima vacanza. Queste regioni e località per le vacanze sono particolarmente popolari: Hoge Hexel, IJhorst e De Bult.
Da noi troverai un'ampia selezione di appartamenti vacanza. Il contatto diretto con l'host ti consente un'autentica esperienza di vacanza. Inoltre, pagherai anche il prezzo più basso. Nessuna commissione di prenotazione o di servizio!