Quanto costa un alloggio per le vacanze in Portici?
Una casa vacanza o un appartamento in Portici è disponibile a partire da 84 € a notte.
CASA JULES è una vera e propria "oasi di benessere" con tanto spazio in casa, in giardino e con la propria piscina
Sistemazioni vicino a Porches
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Graziosa casa vacanza con piscina, vicino alla spiaggia
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze in campagna circondata da ulivi e carrubi.
AuroraMar 207 Carvoeiro,500M Spiaggia
Aurora Mar 207 e 208 (noleggiabili anche separatamente). Due appartamenti/appartamenti adiacenti con piscina a 500m dal mare, possono essere affittati anche singolarmente. Ognuno per 5 persone.
Casa vacanza con piscina privata per 4 pers. vicino alla spiaggia, singola posizione
Sostenibile
Appartamento per vacanze Vila Viva a Armação de Pêra, 145 m², 2 stanze, max. 4 persone.
Moderna spaziosa casa vacanza in una posizione tranquilla ma centrale, si affaccia Amandoeira Golf Resort e lungimiranza nella Serra
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Una casa vacanza o un appartamento in Portici è disponibile a partire da 84 € a notte.
I nostri ospiti hanno valutato al meglio le case vacanza Appartamento Vacanza con famiglia Porches, Appartamento Vacanza con famiglia Porches e Casa Jules in Portici.
Non devi rinunciare al tuo animale domestico in Portici poiché ci sono 6 alloggi vacanze che permettono animali domestici.
Prenota appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario - è possibile farlo al meglio su Ferienhausmiete.de. Qui non paghi costi aggiuntivi, solo il prezzo dell'affitto puro. Un appartamento vacanza da privati è ideale per famiglie, coppie o anche per vacanze con il cane.