Dove è più bello nel Prignitz?
Chi visita Prignitz non dovrebbe perdere le località Wentdorf, Wittenberge e Bad Wilsnack. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Casa vacanze Kreativkate a Breetz, Brandeburgo, con 170 m², spazio per 6 persone, 3 locali.
Posizione solitaria | Pace e tranquillità | Vicino all'Elba | Rifugio per sognare | Vacanza con il cane | Idillio nella foresta *** Ci trovate anche su Instagram e Facebook alla voce Waldhaus Nova ***
Sostenibile
Appartamento in posizione idilliaca a Blumenthal. Arredato con cura, come nuovo, sia al piano terra che con riscaldamento a pavimento, ingresso indipendente e vicino alla stazione.
Sostenibile
Elbferienhaus am See senza piano superiore
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** Riserva della biosfera nel Lenzerwische OT Wootz, Elbtalaue/Laghi di Brandeburgo/Berlino - 4 persone, 2 camere da letto
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza periodo di preavviso** In mezzo al verde per max. 2-4 pers., 2 camere da letto, grande terrazza soleggiata con ampio giardino, animali domestici benvenuti
Sostenibile
** Contratto di affitto di un anno possibile, senza preavviso** Riserva della Biosfera UNESCO Paesaggio fluviale dell'Elba a Lenzen/Laghi di Brandeburgo/Berlino - per max 4 persone direttamente al lago
Sostenibile
La casa vacanze si trova alla periferia del paese, tranquilla, vicino al bosco, con una piccola terrazza, prato e attrezzature per il barbecue. 1 animale domestico ammesso !!! Prezzi esatti: vedi informazioni del locatore!!!
Casa vacanze Vacanza di relax Laaslich
Casa vacanze & podere naturale a Laaslich/Prignitz - nella riserva della biosfera "Paesaggio Fluviale dell'Elba" - VACANZA DISTENSIVA anche in autunno/inverno. Rilassatevi davanti alla stufa in maiolica accogliente.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Ender nel Prignitz
Spaziosa casa vacanze con piscina interna riscaldata e piccolo zoo privato
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi), bollitore, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(cavo)
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(ceramica), bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore)
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Chi visita Prignitz non dovrebbe perdere le località Wentdorf, Wittenberge e Bad Wilsnack. Qui troverai paesaggi mozzafiato, luoghi di interesse storico e una vasta offerta culturale.
Il prezzo medio per case e appartamenti per le vacanze nel Prignitz è di 109 € a notte.
Se volete trascorrere una vacanza economica nel Prignitz, dovreste cercare un alloggio in queste regioni: Sewekow, Wentdorf e Breese.
Nel Prignitz ci sono molte belle case vacanza, ma Casa di vacanza Ender nel Prignitz, Elbwiesenhaus sul lago e Casa della foresta NOVA sono particolarmente consigliate.
Nel Prignitz sono disponibili 24 alloggi vacanze adatti ai cani per la tua prossima vacanza. Queste regioni e località per le vacanze sono particolarmente popolari: Sewekow, Lenzerwische e Halenbeck-Rohlsdorf.
Prenota appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario - è possibile farlo al meglio su Ferienhausmiete.de. Qui non paghi costi aggiuntivi, solo il prezzo dell'affitto puro. Un appartamento vacanza da privati è ideale per famiglie, coppie o anche per vacanze con il cane.