Appartamenti e case vacanza a Rehburg-Loccum
2 offerte per la tua vacanza a Rehburg-Loccum
fino a -5% Sconto 25.03.2025 - 04.09.2025
Sistemazioni vicino a Rehburg-Loccum
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Lago di Steinhuder Mardorf Appartamento vacanze 2-6 persone
Particolarmente sostenibile
Ferienwohnung Sabine Rintelmann am Steinhuder Merr in Hagenburg
Appartamento di 70m², piano terra, 4 letti singoli, 1 camera da letto separata, 15 minuti a piedi dal mare, a 10 minuti dal canale di Hagenburg e dal castello, appartamento completamente rinnovato alla fine del 2021.
Sostenibile
Appartamento con loggia sul lago Steinhuder
tranquillo appartamento per vacanze con ampia loggia per 2 - 5 p Cucina con lavastoviglie, microonde e forno
Appartamento per vacanze sul lago Steinhude vicino alla riva
Appartamento per vacanze superbamente attrezzato nel Weserbergland, vicino allo Steinhuder Meer e alla Hannover Messe. Si prega di richiedere un piano di occupazione via e-mail.
Pensione arredata in modo confortevole, direttamente sul fiume. Posizione molto tranquilla. Animali ammessi. Parcheggio direttamente davanti alla porta. Ideale per andare in bicicletta, fare escursioni e rilassarsi.
Bellissima casetta a graticcio con terrazza e giardino
Sostenibile
Pozzo Welze cortile/casa principale
Spazioso appartamento di 3,5 locali in un antico casale
Appartamento Brunnenhof Welze/Loft
Bellissimo appartamento nuovo e spazioso in un'antica fattoria di riposo
Molto sostenibile
Vacanze in una casa a graticcio in un bellissimo maso di riposo - anche per installatori
L'edificio si trova direttamente ai margini di uno dei nostri ex pascoli Heidschnucken. Il nostro appartamento per vacanze è adatto per due/quattro adulti e fino a due bambini.
Appartamento vacanze 'Zur Little Afrika' a Minden, NRW, con 120m² di spazio abitabile, 1 stanza, spazio per 11 persone.
Ferienhaus Weserblick a Rinteln, Weserbergland con 300m² di spazio abitativo, 20 ospiti, 7 stanze.
Sostenibile
Casa del centro storico Engel a Rinteln: Casa vacanze indipendente con terrazza e spazio per 4 persone nel centro storico.