Appartamenti e case vacanza a Saint-Julien-en-Born
1 offerte per la tua vacanza a Saint-Julien-en-Born
Casa vacanza privata, lussuosa. Godetevi sole, mare, spiaggia e aria di bosco.
Sistemazioni vicino a Saint-Julien-en-Born
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La nostra casa vacanze Les trois Sis, nel pittoresco villaggio di Lévignacq, con il suo carattere rustico, è il luogo ideale per le vostre vacanze. Le "spiagge d'argento" sono raggiungibili in 15 minuti.
Molto sostenibile
Incantevole casa vacanze con giardino privato di 1000m² completamente attrezzata e a 5km dall'Oceano e dal lago.
Maison Janet: Casa per vacanze a Vielle Saint Girons, 62 m² di superficie abitabile, 2 camere, per un massimo di 4 persone, terrazza ovest coperta di 18 m2 con tende di bambù per la protezione dal sole, terrazza est
Affitto un appartamento di due stanze, 60 m2 grande-Giardino
Casa vacanze Vacanza di relax Mimizan Plage
Casa Vielle-St. Girons PAESE Aquitania
Jolie maison neuve di 50 m2 su terreno recintato. 2 camere per 4 persone - Vicolo tranquillo. Vicino a tutti i negozi - Vicino al lago e a 10 min dall'oceano.
Casa nuova, costruita nel 2012 con terrazza e giardino, posizione molto tranquilla e piacevole. Posto auto coperto presso la casa.
Casa in tradizionale Landaisestil costruita con piscina sulla costa atlantica a Biscarrosse
3 identici, belle vacanze per gli amanti della spiaggia nella località balneare di Biscarrosse premier.
Appartamento per vacanze ben tenuto con vista mare a Hossegor
Bella casa di vacanza per 5-6 persone in una posizione privilegiata sulla spiaggia (circa 200 m) nella rinomata località franzöischen Hossegor
La Chaumiere, Plouhinec-Morbihan
casa di paglia in pietra (bifamiliare) nel sud della Bretagna per un massimo di 5 persone
Bella casa per 6 persone a Esquibien Audierne nel lontano ovest della Bretagna. Solo pochi chilometri e si sono alla Pointe du Raz, la punta occidentale dell'Europa.