Appartamenti e case vacanza a San Fernando
4 offerte per la tua vacanza a San Fernando
Soggiorno, Sala da pranzo, Cucina separata(mobile cucina, caffettiera), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo)
Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, frigo con congelatore, lavatrice), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino)
Cucina separata(mobile cucina, caffettiera), Camera da letto(letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale)
Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, frigo con congelatore, lavatrice)
Sistemazioni vicino a San Fernando
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Villa McSwell a Chiclana de la Frontera: 237 m² di superficie abitabile, 4 camere, fino a 7 ospiti.
Marinero, Sonne, Strand, Atlantik
Appartamento vacanze Marinero a Chiclana La Barrosa, 86m², per 4 persone, vicino alla spiaggia.
Appartamento per vacanze Sunshine & Relax a Chiclana La Barrosa, Cadiz, 80m² per fino a 6 persone, 3 camere da letto, con piscina e vicino alla spiaggia.
Novo Sancti Petri Golf Beach House
Un piccolo e affascinante cottage per vacanze, a pochi passi dalla spiaggia, in un grazioso complesso turistico andaluso, con piscina comunale, tennis, paddle ed equitazione.
-8% Sconto 27.06.2025 - 15.07.2025
Sostenibile
Casa Concha, Ferienhaus in Meeresnähe mit Garten und privatem Pool, A/C & WIFI
Casa Concha, casa vacanze vicino al mare con giardino e piscina privata, A/C & WIFI, 6 pers.
Sostenibile
Grande villa, Urbanizzazione Roche, 500 m. Dalla spiaggia, piscina privata, Wifi.
Ruhiges Ferienhaus nahe dem Meer mit A/C, Pool, und Glasfaser Wlan.
Tranquilla casa vacanze per 4 persone a Conil de la Frontera, Andalusia, con piscina e wifi.
Sostenibile
Confortevole appartamento per vacanze a Conil Atalaya con vista sul mare
Villa La Alegria, piscina privata, 7 p
Villa La Alegría si trova in una zona rurale e tranquilla a 700 m da Cala del Aceite. Un paradiso per i naturisti, poiché NESSUNO può guardare il giardino o la piscina in nessun angolo. Sentitevi liberi!!!
Sostenibile
Roche viejo 11140 Conil de la Fronte
Di nuova concezione 2 - Camera - appartamento con grande terrazza sul tetto in un 2 - casa di famiglia a circa 800 metri dal mare La casa è di circa 5 km al di fuori di Conil verso il porto
Casa a schiera con piccolo giardino, molte terrazze soleggiate esposte a sud, direttamente sulla spiaggia, piscina comunitaria posizione tranquilla Anche per soggiorni a lungo termine Riscaldamento centralizzato e aria condizionata
Villa di lusso con piscina e vista favolosa!
Magnifica villa a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, con piscina privata e giardino tropicale.
Solmayor - das Haus an der Bucht
Casa a schiera angolare con molto spazio, orientamento a sud a soli 100 m dalla baia e dalla piccola spiaggia. Questa casa offre tranquillità, bella vista, in posizione ottimale. Benvenuti i visitatori invernali con cane.
-5% Sconto 08.11.2025 - 17.12.2025