Appartamenti e case vacanza a Sandhof
0 offerte per la tua vacanza a Sandhof
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Recensioni degli Ospiti per Case Vacanza a Sandhof
Questi alloggi sono valutati i migliori dai vacanzieri
11 Recensioni
con una media di 4.7 con 5 stelle
Agosto 2024
Gudrun und Michael G. da Leinfelden- Echterdingen
Ospite verificato da Resido.it

Vacanze con il cane a Sandhof!
Sandhof
Erholung per l'uomo e il cane
Cara famiglia Birk, vi ringraziamo per una meravigliosa vacanza! Noi e i nostri cani siamo stati accolti in modo così gentile e premuroso che ci siamo subito sentiti a nostro agio. Siamo stati viziati con una donazione quotidiana di pomodori, con deliziosa marmellata, finferli raccolti nel bosco e torta fatta in casa. La casa vacanze è semplice, ma molto pulita. I letti sono comodi, abbiamo dormito bene. È cosìoooo tranquillo. Di tanto in tanto si sentono un paio di mucche o pecore, e al mattino i galli dei vicini (ma piano). E tutte le finestre hanno zanzariere!
Il giardino è un sogno, enorme, vicino alla natura, curato con amore e come una terza stanza. È completamente recintato, i cani potevano muoversi liberamente ovunque. Dalla porta sul retro del giardino si accede a un sentiero erboso e da lì al bosco, ma anche davanti si è subito nel bosco e dopo pochi minuti si arriva al Lago Damerower, un lago naturale. Nel successivo paesino, a Wooster-Teerofen, c'è un lago balneabile.
Di sera si possono vedere tramonti spettacolari, e il cielo stellato è unico. Chi vuole fare una passeggiata serale con il proprio cane ha bisogno di una torcia frontale o tascabile. Nel bosco, una protezione contro le zanzare per persone e animali non guasta.
È indispensabile avere un'auto, e ci sono una stazione di servizio e negozi (Lidl, Aldi, Rewe) a Goldberg (8 km). Nel paese successivo, a Wendisch-Waren, c'è un ristorante, ma è chiuso domenica e lunedì, e bisognerebbe prenotare. Altrimenti, nei dintorni non ci sono molti ristoranti.
Ci sono possibilità di escursione a Röbel (35 min di viaggio), Plau am See (20 min) o Waren (circa 1h). Lì si trovano sicuramente opportunità di mangiare. È consigliabile visitare il Bärenwald, dove si possono davvero vedere degli orsi, il monastero di Malchow con i musei e il museo archeologico all'aperto di Groß Raden, così come il monastero di Dobbertin. I depliant sono disponibili.
Ci siamo riposati molto bene e non abbiamo rimpianto il lungo viaggio.
Maggio 2024
Julia B. da Berlin
Ospite verificato da Resido.it

Vacanze con il cane a Sandhof!
Sandhof
Meravigliosa vacanza rilassante
Grazie cara Christa e caro Klaus. Volevamo ringraziarvi di nuovo per la gentile ospitalità. Le fantastiche marmellate fatte in casa erano deliziose. Il nostro cane si è divertito un sacco, è andato d'accordo molto bene anche con Kira. È stata una casa fantastica, i letti erano molto comodi. È stato semplicemente perfetto, potevamo prendere quanta insalata volessimo. Torneremo sicuramente, è già deciso. Ancora una volta grazie per l'ospitalità, ci siamo sentiti subito i benvenuti. A presto, cari saluti da Julia, Holger e Sammy da Berlino.
Settembre 2021
Stephan & Cindy mit Hund Elli W. da München
Ospite verificato da Resido.it

Vacanze con il cane a Sandhof!
Sandhof
Natura pura: un sogno
Cara famiglia Birk,
desideriamo ringraziarvi ancora una volta per la splendida vacanza. Purtroppo questo periodo meraviglioso è finito
Chi trascorre le vacanze con voi non solo viene accolto calorosamente, ma viene anche viziato con le prelibatezze dell'orto. Non solo le galline fornivano le uova per la colazione quotidiana, ma anche le marmellate fatte in casa erano deliziose.
Il nostro cagnolone Elli (Ridgeback) aveva molto spazio per correre.
Lascia penzolare la tua anima. Vivere la natura allo stato puro. La vista, la pace e la tranquillità sono semplicemente incredibili. Passeggiate nella foresta, escursioni, nuoto, raccolta di funghi: tutto è possibile.
La sera potete concludere la giornata sulla terrazza con un libro dalla libreria ben fornita. Anche la vista del cielo notturno con le stelle cadenti è stata molto toccante.
Tutto il meglio - prendetevi cura di voi stessi.
La vostra famiglia Witte da Monaco
Idee per le vacanze per il tuo soggiorno in una casa vacanze a Sandhof

Vacanza con il cane a Sandhof

Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Stai ancora cercando l’ospite giusto
per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?