Quanto costa un alloggio per le vacanze a Scharbeutz?
Una casa vacanza o un appartamento a Scharbeutz è disponibile a partire da 36 € a notte.
Benvenuti nel nostro appartamento seminterrato "Leichtmatrose". È stato appena ristrutturato con grande attenzione ai dettagli
Appartamento da sogno con vista mare a soli 70 metri dalla spiaggia
-10% Sconto 29.03.2025 - 04.04.2025
1 camera con letto matrimoniale, 5 posti letto, connessione wifi gratuita, terrazza esposta a sud e parcheggio nella proprietà.
Casa mobile per vacanze per due adulti con un massimo di tre bambini o 4 adulti sul Mar Baltico Camp Lübeck Bay. Date disponibili con breve preavviso e durante le vacanze estive!!!
FeWo Marite scharbeutz-klingberg
Appartamento per vacanze con arredamento confortevole, WLAN, telefono, lavatrice, lavastoviglie, forno, stufa a legna, zanzariere alle finestre, tapparelle elettriche, posto auto
Sostenibile
5* Gabbiano argentato (MöwenNest Scharbeutz)
5* appartamento 2 stanze Strandkorb Biciclette WLAN Tel TV Cassaforte La spiaggia di sabbia fine e la nostra sedia a sdraio distano solo 300 metri.
Sostenibile
Casa mobile per vacanze per due persone al Campo del Mar Baltico, Baia di Lubecca. Date disponibili con breve preavviso e durante le vacanze estive!!!
Casa vacanze sul Mar Baltico Scharbeutz
Scharbeutz, casa vacanze 130m² fino a 11 persone, a 300m dal centro balneare/spiaggia e in posizione tranquilla alla fine di un vicolo cieco, 4 camere da letto, 2 bagni con doccia + WC ospiti, WLAN, 2 terrazze, barbecue
Sostenibile
Nido del Capitano sul Mar Baltico
Nuovo, con tanto amore e stile marittimo, appartamento per vacanze arredato a Kapitänsnest! 115m² per 6 persone.
-8% Sconto 17.02.2025 - 03.04.2025
4* Gabbiano (MöwenNest Scharbeutz)
4* appartamento 2 stanze Strandkorb Biciclette WLAN Tel TV Cassaforte La spiaggia di sabbia fine e la nostra sedia a sdraio distano solo 300 metri.
Sostenibile
Appartamento di vacanza An der Auwisch, posizione tranquilla
Arredamento moderno e accogliente. Situato in un vicolo cieco molto tranquillo e idilliaco con vista sulla riserva naturale. Ideale per rilassarsi e distendersi.
Nido di gabbiano Strada della montagna vecchia
Appartamento per vacanze in un'ottima posizione tranquilla. A soli 250 metri dalla spiaggia. 2 locali, 41 mq, balcone, deposito biciclette nel seminterrato, WLAN
-25% Sconto 26.01.2025 - 31.03.2025
Casa di vacanza Scharbeutz 100m spiaggia
REGIONE MODELLO dal 26.04.-24.05.21: 4 o 5 camere da letto fino a 10 persone a 100 m dalla spiaggia; 3 bagni; ampio soggiorno/cucina aperta; terrazza a sud-ovest con giardino; internet ad alta velocità
Sostenibile
Casa vacanze a Scharbeutz, recentemente ristrutturata e confortevole, in affitto per un massimo di 6 persone. Splendida posizione tranquilla vicino al lago e alla spiaggia.
Appartem. Granchio del Baltico, posizione top
Appartamento al piano terra. Ostseekrabbe, Scharbeutz, posizione privilegiata, direttamente sulla spiaggia, con ampia terrazza, inclusa sedia a sdraio nei mesi estivi
Casa mobile per vacanze per due adulti con un massimo di tre bambini o 4 adulti sul Campo Lübecker Bucht, sul Mar Baltico.
Bungalow fronte mare, a 250 m dalla spiaggia del Mar Baltico a Haffkrug / Scharbeutz
Casa vacanze in posizione tranquilla, connessione WiFi gratuita, posti auto nella proprietà, spiaggia raggiungibile a piedi in 20 minuti.
Casa di campagna sul lago - con terrazza
appartamento per vacanze di 36 mq al piano interrato con terrazza solarium di 24 mq con vista lago. Tempo libero per 2 persone al Grande Lago di Pönitz.
Vi aspetta un affascinante e lussuoso appartamento per vacanze vicino alla spiaggia di 120 m², con 3 camere da letto e 2 bagni. Per 2-6 persone. Terrazza soleggiata, posto auto di fronte alla casa
Sostenibile
STRANDMÖWE Camera per bambini FeWo
Appartamento per vacanze con camera per bambini aggiuntiva con arredamento esclusivo, posizione privilegiata a soli 300 metri dalla spiaggia di sabbia fine-55 m² / 2,5 camere *WLAN*Biciclette*Carrello per biciclette
-30% Sconto 17.03.2025 - 06.04.2025
STRANDVILLA con vista sulle dune
Appartamento per vacanze con vista sulle dune / arredamento esclusivo, 46 m² | 2 camere | a pochi passi dalla spiaggia e dal sentiero delle dune*WLAN*biciclette
-30% Sconto 19.03.2025 - 06.04.2025
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Una casa vacanza o un appartamento a Scharbeutz è disponibile a partire da 36 € a notte.
Se volete trascorrere una vacanza economica a Scharbeutz, dovreste cercare un alloggio in queste regioni: Haffkrug e Pönitz am See.
I nostri ospiti hanno valutato al meglio le case vacanza 4* Gabbiano (MöwenNest Scharbeutz), Bungalow Hafftown e Appartamento di vacanza An der Auwisch posizione tranquilla a Scharbeutz.
Non devi rinunciare al tuo animale domestico a Scharbeutz poiché ci sono 399 alloggi vacanze che permettono animali domestici. I proprietari di cani si sentono particolarmente a loro agio Haffkrug e Pönitz am See.
Su Ferienhausmiete.de troverai la più ampia offerta di appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario. Qui non ci sono costi aggiuntivi per te. Inoltre, hai un contatto diretto con l'host e puoi scegliere tra molte sistemazioni.