Quanto costa un alloggio per le vacanze a Schleswig?
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Schleswig costano 102 € a notte.
La casa nel cuore della città vecchia è circondata dal Duomo, dal municipio, dal borgo storico dei pescatori "Holm" e dal porto - non potrebbe essere più centrale!
Centrale e tuttavia tranquillo nella miglior posizione del centro storico! Nelle immediate vicinanze si trova, tra gli altri, il porto cittadino, il villaggio dei pescatori di Holm e il Duomo.
Eco Hausboot Habitide / Ferienhaus
Una vacanza da sogno sull'acqua in una casa galleggiante dal design ecologico. Con tutti i comfort, un porto ben curato, uno splendido scenario e tanta cultura - la natura al posto della plastica :)
Particolarmente sostenibile
Appartamento per vacanze a Schleswig: 57 m², spazio per 2 persone, 4 camere, accogliente e centrale nel cuore della città vichinga di Schleswig e tuttavia in campagna.
Dat Danewerkhuus, non lontano dallo Schlei, vicino al sito vichingo patrimonio dell'umanità, adatto per 8 persone
L'appartamento senza barriere nel cuore della città culturale di Schleswig si trova a pochi passi dal giardino barocco del castello di Schleswig, proprio accanto alla foresta ricreativa Tiergarten.
45 mq piccolo ma molto bello appartamento con giardino, premiato con 4 stelle, direttamente sullo Schlei, , ormeggio per barche disponibile in affitto.
La casa vacanze in ottima posizione con il suo arredamento di gusto soddisfa tutte le esigenze. Qui non vorrete più andarvene :-)
Una casa nel fiordo - rilassati all'ancora! Benvenuti alla Casa dell'Acqua Clausen, nello storico porto dei pionieri di Schleswig!
fino a -15% Sconto 16.01.2025 - 28.02.2025
Pianterreno: (Atrio, Cucina separata(tavolo da pranzo, stufa, piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero, congelatore)
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
Schleswig è una città accogliente, dove la vita scorre rilassata. L'atmosfera locale si vive al meglio nei Königswiesen, che sono stati rinnovati come parco cittadino per la mostra giardino statale del 2008. All'interno del parco c'è un'area balneare direttamente sulla Schlei. Dalla piattaforma panoramica dell'antica stazione di pompaggio, goditi una splendida vista sul parco e sull'acqua. Altri parchi nella città includono il giardino Neuwerk e il giardino barocco dei principi di Gottorf, restaurato fedelmente. Un piccolo gioiello pittoresco è il quartiere più antico – la tradizionale colonia di pescatori di Holm. Il nome significa piccola isola. Fino al 1933, la colonia si trovava su un'isola di fronte alla città. Qui vivevano e vivono i pescatori della regione. Tutte le case sono in prima fila sull'acqua. Nel museo di Holm scopri tutto sulla storia culturale del luogo. Inoltre, sono degni di nota il monastero di St. Johannis e il piccolo cimitero. Il monastero risale al XIII secolo.
Il grande polo di attrazione di Schleswig è il castello di Gottorf, la cui storia architettonica risale al Medioevo. L'edificio è stato più volte ristrutturato nel corso dei secoli, ottenendo inizialmente una facciata rinascimentale e successivamente l'aspetto barocco conservato. Dalla casa ducale di Schleswig-Holstein-Gottorf provengono, tra gli altri, quattro re svedesi e diversi zar russi. Il castello è stato a lungo di proprietà dei re danesi, è stato successivamente utilizzato come caserma e oggi ospita i già menzionati musei statali dello Schleswig-Holstein. Degno di nota è anche il giardino barocco di Neuwerk, considerato uno dei primi giardini terrazzati barocchi del nord Europa. Durante le visite ai musei, è inoltre possibile ammirare numerosi degli originali arredi. Nei mesi estivi, nel cortile del castello si svolgono rappresentazioni teatrali in una scenografia incomparabile. Prenota ora un'accogliente sistemazione, appartamento o casa con attrezzature moderne e una splendida vista sul mare secondo i tuoi desideri personali e intraprendi numerose escursioni alle isole circostanti del Mare del Nord o al Wattenmeer con la famiglia.
Un'attrazione per tutta la famiglia è il Museo dei Vichinghi Haithabu, considerato uno dei più importanti musei archeologici della Germania. Dal 2018, la fortificazione di confine Danewerk e il luogo di scambio commerciale dell'epoca dei vichinghi sono patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il museo all'aperto è composto da una casa espositiva e sette case ricostruite fedelmente dal primo Medioevo. Sentieri di assi conducono tra le case e al molo di attracco. Un programma di conferenze e dimostrazioni rende vivace l'epoca vichinga dall'VIII all'XI secolo. Ogni anno in estate, a Schleswig si svolgono i giorni dei vichinghi sulle rive della Schlei nei Königswiesen. È uno degli eventi più grandi di questo tipo in Europa. Per la vacanza con il cane sulla Schlei ci sono diverse spiagge per cani nei dintorni della tua casa vacanza. Una si trova proprio vicino alla città dei vichinghi e un'altra a Goltorf. Qui i membri a quattro zampe della famiglia possono correre e nuotare senza guinzaglio. Per l'azione, ci sono i punti surf sulla Schlei. Il Luisenbad è sorvegliato dalla DLRG; c'è un caffè e una piccola spiaggia. Fai anche una gita di un giorno all'isola di Sylt o Fehmarn.
La cucina dello Schleswig-Holstein è influenzata dalla posizione tra due mari e dagli influssi dell'entroterra. Una caratteristica di molte tradizioni culinarie del nord della Germania è la predilezione per le combinazioni di sapori dolci e salati, qui chiamate brooken sööt (dolcezza spezzata). Uno dei piatti più tipici e un conforto nelle giornate fredde e piovose è pere, fagioli e pancetta. Altri classici del nord della Germania includono guancia di maiale agrodolce, cavolo verde con Kassler, salsiccia bollita e Sauerfleisch di Holstein. Dalla tradizione dei marinai arriva il Labskaus, una combinazione di purè di patate, barbabietola rossa, carne in salamoia e aringhe sotto sale. Dall'entroterra arriva il delizioso prosciutto di Holstein. Chi ha la fortuna di poter partecipare a una festa tradizionale di macellazione dovrebbe provare lo Schwazsauer (Swattsuer), una zuppa acida e coagulata fatta con sangue di maiale, zampe e muso dell'animale. Si servono patate bollite o gnocchi. Ai piatti sostanziosi si abbina perfettamente una birra della birreria Asgaard qui – la "birra divina dei Vichinghi". Troverai sicuramente un ristorante nella zona vicino alla tua sistemazione vacanziera con vista sul mare durante la tua vacanza, secondo i tuoi gusti personali.
A pochi passi dalla tua casa vacanza vicino al Wattenmeer a Schleswig, ci sono alcuni musei affascinanti da scoprire. Due dei musei più importanti dello Schleswig-Holstein si trovano nel castello di Gottorf – il museo statale di arte e storia culturale e il museo archeologico statale. Il museo di arte e storia culturale possiede una fiorente collezione di 120.000 opere d'arte e oggetti tra cui arte sacra del Medioevo, Rinascimento, arte barocca e classicismo fino all'Art Nouveau e alla modernità classica. Circa dieci milioni di reperti del museo di archeologia del castello di Gottorf risalgono fino a 80.000 anni nel tempo preistorico. Una mostra sulla storia della città si trova nel Günderothschen Hof e per i bambini è interessante la Teddy Bär Haus nell'area del museo cittadino nella Friedrichstraße di Schleswig. Le associazioni degli sfollati ricordano nella Ostdeutschen Heimatstuben nel monastero del presidente sulla Stadtweg la storia delle ex regioni orientali tedesche.
Schleswig si trova in Schleswig-Holstein all'estremità occidentale della profonda baia baltica di Schlei tra le colline di Schleswig-Holstein e la Geest di Schleswig. Puoi raggiungere comodamente il tuo appartamento privato in treno da Amburgo o Kiel. Alla stazione di Schleswig fermano i treni delle linee Amburgo–Neumünster–Flensburg e Husum–Kiel. Con la tua auto, puoi raggiungere la tua sistemazione vacanziera attraverso l'autostrada federale A 7 da Amburgo verso Flensburg con gli svincoli Schleswig/Jagel e Schleswig/Schuby. Prenota ora una sistemazione vacanziera o un accogliente appartamento o una casa con attrezzature moderne per una vacanza al mare o vicino al Mare del Nord o al Mar Baltico secondo i tuoi desideri personali. Esplora la zona idilliaca con passeggiate nei dintorni o nel parco nazionale e gite al Wattenmeer.
In media, gli appartamenti e le case per le vacanze a Schleswig costano 102 € a notte.
Le seguenti regioni turistiche sono le più economiche a Schleswig: Fahrdorf, Hüsby e Schuby.
Per un soggiorno di successo a Schleswig, vi consigliamo le case vacanza Casa del porto, Casa dell'acqua Schlei e Ferienwohnung in Schleswig.
Sì, a Schleswig ci sono 17 case vacanze e appartamenti in cui è possibile trascorrere le vacanze con il tuo cane. Ti consigliamo queste regioni e località per le vacanze: Fahrdorf, Tielen e Dannewerk.
Se desiderate massima libertà in vacanza, allora prenotate una casa vacanze o un appartamento direttamente da privati: contatto diretto con il padrone di casa, nessun costo nascosto, un'ampia scelta di alloggi per ogni tipo di vacanza. Richiedete direttamente il vostro alloggio preferito su www.ferienhausmiete.de.