Appartamenti e case vacanza a Zalalövö
1 offerte per la tua vacanza a Zalalövö
Sistemazioni vicino a Zalalövö
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze Refugio nell'Ungheria occidentale
Bella casa vacanze rustica con giardino molto grande fino a 4 persone. Questa piccola e accogliente casa vacanze vicino al confine con il Burgenland è molto apprezzata dai nostri ospiti!
Casa vacanze a misura di bambino nella natura, con piscina.
Casa vacanze L'isola del tesoro
Bellissima casa vacanze con piscina in posizione tranquilla a Zalaapáti
Casa vacanze per 4 persone con appartamento per 2 persone con piccola piscina. Cani ammessi. Proprietà recintata. Posti auto. Wifi.
Sostenibile
Casa appartamento esclusiva UNGHERIA Hévíz
Esclusivo condominio UNGHERIA HÉVIZ Thermal and Spa. Possibilità di terme. Lago Balaton 5 KM.
Molto sostenibile
SIAMO RAGGIUNGIBILI ANCHE DI PERSONA! ANCHE WhatsApp! SIAMO QUI PER VOI! Confortevole appartamento con due balconi a Hévíz con uso gratuito dell'aria condizionata
Vacanza al Kinispa a Hannersdorf: casa per le vacanze di 90m² con 3 stanze, per fino a 6 persone.
Ferienhaus JOKER VILLA HÉVIZ T
Esclusivo appartamento per vacanze nel Mediterraneo a Hévíz Casa appartamento UNGHERIA HÉVIZ terme e spa. Possibilità di terme. Lago Balaton 5 KM. Piscina
Esclusivo appartamento per vacanze nel Mediterraneo a Hévíz Casa appartamento UNGHERIA HÉVIZ terme e spa. Possibilità di cure termali. Lago Balaton 5 KM. Piscina
Molto sostenibile
Che si tratti di vacanze benessere o attive, di viaggi culturali o di vacanze balneari, da soli o con il cane, Bad Heviz è il luogo ideale. Non lontano dal lago termale!
Appartamento Cukorfalat a Heviz, Balaton: 47 m², per 2 persone, 1 stanza.
Appartamenti per vacanze accoglienti, luminosi, spaziosi, climatizzati e moderni. Soggiorno con angolo cottura e 1 camera da letto, su 45m², vi aspettano!
Sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Keszthely
La casa si trova direttamente sulla piscina, il giardino è recintato, il lago è a circa 5 minuti, anche per il bagno termale Heviz