Quanto costa un alloggio per le vacanze a Norimberga e dintorni?
Per un appartamento vacanza o una casa al mare sul Mar Baltico, i vacanzieri pagano in media 126 € a notte.
Appartamento Frankenalb Brunner Henfenfeld
Accogliente appartamento per vacanze nel Nürnberger Land/Frankenalb. Punto di partenza per bellissime escursioni e visite alle città, Norimberga, Bamberga, Ratisbona.
Molto sostenibile
Casa di vacanza della famiglia Meier
L'ex casa del pastore di Freiröttenbach, situata in posizione tranquilla, è disponibile come accogliente casa vacanze tutto l'anno. Gli interni sono stati completamente rinnovati in stile casa di campagna.
Molto sostenibile
Appartamento idilliaco per vacanze e fiere
Moderno trilocale per famiglie, ospiti di fiere, persone di passaggio e in cerca di relax direttamente nel cuore della Media Franconia, tra Norimberga e il distretto dei laghi della Franconia.
Appartamento Stünn a Schnaittach, Media Franconia: appartamento di 38 m² con 2 camere per 2 persone.
Molto sostenibile
NÜ05 Penthouse in Langenloh bei Nürnberg
appartamento di 3 locali, 85 m², 6 persone, piano terra, lavatrice, giardino, zona soggiorno, scrivania, postazione di lavoro adatta a computer portatili, animali ammessi, parcheggio presso la proprietà
Appartamento per vacanze Sunlight
L'appartamento per le vacanze è stato amorevolmente ristrutturato con effetti di luce ed elementi in legno. L'appartamento si trova a circa 25 km da Norimberga, con la Svizzera Francone alle porte.
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
A differenza di molte altre grandi città tedesche, Norimberga ha deciso, dopo le distruzioni della Seconda Guerra Mondiale (quasi il 90 percento del vecchio tessuto edilizio fu distrutto), di ripristinare il carattere del centro storico. Nel centro storico si trovano ancora oggi testimonianze del Medioevo e del Rinascimento. Ricostruzione, modernità e postmodernità dialogano con l'antica struttura edilizia. Il simbolo della città è il Castello Imperiale, che domina la città da secoli. Fu costruito da Corrado III e Federico Barbarossa. Da lì si gode di una vista panoramica sulla città vecchia con le chiese di San Sebaldo (costruita tra il 1230 e il 1275), San Lorenzo e la Chiesa delle Donne. La Torre Bianca, come la chiesa di Sebaldo, risale anch'essa al XIII secolo.
A Norimberga è davvero difficile scegliere LE attrazioni principali della città. È il Castello Imperiale o la chiesa medievale delle Donne, la chiesa di Sebaldo o la casa di Dürer? O forse il Museo dei Giocattoli o il mercatino di Natale? Sicuramente ogni singola attrazione di Norimberga ha il suo posto legittimo in questa lista. Per assorbire il carattere della città storica, si consiglia una visita alla Weißgerbergasse con le sue antiche case a graticcio originali. La zona pedonale amorevolmente restaurata non lascia intuire a prima vista che fino alla metà del secolo scorso non esisteva fognatura. A questo si aggiungevano gli odori delle attività artigianali, dei conciatori che qui lavoravano le pelli degli animali. Oggi, accoglienti locande e caffè si susseguono, invitando a fermarsi e godersi il momento.
Per i bambini ci sono molte cose da scoprire nei dintorni della tua casa vacanze a Norimberga e dintorni. Dal 1970 esiste il Museo dei Giocattoli di Norimberga (anche Museo Lydia Bayer), considerato uno dei musei dei giocattoli più famosi al mondo. La storia culturale dei giocattoli e del gioco è presentata "in modo giocoso" su una superficie espositiva di oltre 1.400 metri quadrati dall'antichità ai giorni nostri, per giovani e adulti. Il fondo del museo comprende quasi 90.000 oggetti, alcuni dei quali possono essere visualizzati online. Un'avventura non solo per i bambini è una "spedizione" nel sottosuolo dei passaggi rocciosi storici di Norimberga. Si passa attraverso corridoi e volte intricati e oscuri, attraverso cantine e sale. Qui un tempo si produceva e si immagazzinava birra. Durante la Seconda Guerra Mondiale, i passaggi furono utilizzati come bunker. Chi desidera trascorrere le vacanze con il cane a Norimberga e dintorni troverà intorno alla città molta natura con sentieri per escursioni e piste ciclabili fino alla Svizzera Francone.
In tutta la Baviera si mangia bene e abbondante. I piatti forti della cucina di Norimberga sono le famose salsicce di Norimberga e i panpepati di Norimberga. Le piccole salsicce di maiale sono disponibili localmente in una qualità incredibile. Le spezie tipiche sono sale, pepe e maggiorana. Solitamente, le salsicce vengono consumate a Norimberga in multipli di tre - tre, sei, nove o addirittura dodici salsicce. "Tre nel panino" significa tre salsicce nel panino. Una variante è la cottura delle salsicce in un brodo di aceto con anelli di cipolla, carote, alloro e bacche di ginepro. Le salsicce cotte nel brodo si trovano come "punte acide" o "punte blu" nei menu. Un altro popolare piatto di carne è "Schäufele" - spalla di maiale con crosta croccante. Si serve con gnocchi, crauti, cavolo rosso o verza. Il Sauerbraten franco, a differenza di quello renano, è aromatizzato con panpepato invece che con uvetta. Un piatto insolito è il "Schwaaß", un sangue cotto al forno, disponibile soprattutto in Alta Franconia. Il famoso panpepato di Norimberga è nato dal commercio di spezie esotiche nella città. Concludendo con il vino franco e la birra. Norimberga appartiene alla regione della "Birra Franca". Qui si dice che ci sia la più alta densità di birrerie al mondo. I buoni ristoratori offrono agli amanti del vino un Silvaner nel Bocksbeutel da "Vino Franca". Uno dei momenti più belli per gustare le specialità di Norimberga è al mercatino di Natale.
Norimberga è un importante centro museale in Germania con uno dei più alti numeri di musei per abitante. Ci sono musei comunali, statali e privati - elencarli tutti supererebbe questa panoramica. Ecco quindi una piccola selezione: ci sono la Kunsthalle, l'associazione artistica e la Kunstvilla di Norimberga, un museo per bambini e ragazzi, un museo nella valigia, il museo del Castello Imperiale e il Museo Nazionale Germanico. Uno degli edifici più famosi è dedicato al pittore Albrecht Dürer, strettamente legato alla storia del castello. Le sale espositive si trovano in una casa medievale originale, dove l'artista visse e lavorò fino alla sua morte nel 1528. Il Centro di Documentazione del Campo di Raduno del Partito Nazista si occupa del periodo del nazionalsocialismo. Si trova nella sala congressi incompiuta.
Norimberga si trova a Franconia Centrale nel Libero Stato di Baviera su entrambe le sponde del Pregnitz. A nord-est della città inizia il massiccio montuoso di circa 600 metri di altezza della Svizzera Francone. Puoi raggiungere il tuo appartamento vacanze a Norimberga e dintorni comodamente in treno da tutto il territorio nazionale. La stazione di Norimberga è considerata un importante snodo nel nord della Baviera con collegamenti diretti, tra gli altri, per Monaco, Hannover, Brema, la regione della Ruhr e il Reno, così come per Lipsia e Berlino. Con la tua auto, puoi raggiungere la tua sistemazione per le vacanze a Norimberga e dintorni attraverso le quattro autostrade A3, A6, A9 e A73. Norimberga ha anche un aeroporto internazionale.
Per un appartamento vacanza o una casa al mare sul Mar Baltico, i vacanzieri pagano in media 126 € a notte.
Se volete trascorrere una vacanza economica a Norimberga e dintorni, dovreste cercare un alloggio in queste regioni: Nürnberg, Schnaittach e Henfenfeld.
Se state cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Norimberga e dintorni, dovreste dare un'occhiata più da vicino a Ferienhaus Schlossberg, Casa di vacanza della famiglia Meier e Fewo Stünn.
Non devi rinunciare al tuo animale domestico a Norimberga e dintorni poiché ci sono 26 alloggi vacanze che permettono animali domestici. I proprietari di cani si sentono particolarmente a loro agio Fürth, Nürnberg e Pyrbaum.
Su Ferienhausmiete.de troverai la più ampia offerta di appartamenti e case vacanze direttamente dal proprietario. Qui non ci sono costi aggiuntivi per te. Inoltre, hai un contatto diretto con l'host e puoi scegliere tra molte sistemazioni.