17 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere a Geeste
Emslandruh con piscina ****gem. DTv
casa vacanze di nuova costruzione per un massimo di 4 persone con piscina, costruita nel 2017.
Casa di vacanza Nelly 4 stelle DTV
Casa vacanze per 6 persone, in una posizione idilliaca. Nelle vicinanze si trova il bacino idrico.
Casa di vacanza Nordlicht+Sauna **** DTV
La casa vacanze Nordlicht è un bungalow al piano terra di circa 75 mq, arredato con gusto, con due camere da letto per un massimo di quattro persone.
Cottage con stufa, sauna, 4 camere da letto, 8 posti letto, 2 bagni, vasca idromassaggio
4 stelle (DTV)-casa di vacanza Frodo
Spaziosa casa vacanze vicino al lago artificiale di Geeste, nell'Emspark-Auenwald. Spazio a sufficienza per un massimo di 4 ospiti. Incl. biancheria da letto, asciugamani e Wi-Fi; Novità: finestre con zanzariera in tutte le camere
Moderno edificio di nuova costruzione (100m²) per 5 persone, in posizione idilliaca, vicino allo Speichersee (a circa 300 m). Sono disponibili un bagno spazioso e un WC per gli ospiti.
Vi attende una casa vacanze arredata con gusto, in linea con il fascino della Germania settentrionale.
La nostra casa vacanze Seestern a Geeste offre 90 m² di spazio per un massimo di 5 ospiti e dispone di 2 camere da letto e 1 bagno
Nuovo edificio moderno 1 - 7 persone da 75,00 € I cani sono i benvenuti in una proprietà recintata! Casa per non fumatori. Senza barriere. Puro idillio per gli amanti della natura.
Casa vacanze direttamente su un piccolo lago. Casa per non fumatori! Senza barriere, ideale anche per i disabili! I cani sono i benvenuti! Puro idillio + fauna selvatica! Recinto del pastore disponibile
Incantevole casa vacanze direttamente sul lago! Godetevi una vacanza rilassante in un cottage tradizionale con servizi moderni nella splendida Emsland.
Casa vacanze per 4 persone direttamente sul lago
Casa vacanze per 4 persone direttamente sul lago