98 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere nel sud della Svezia
Casa a Bolmen per 2 persone con barca a motore
Affittiamo per 2 persone una piccola casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Casa vacanze con sauna direttamente sul lago
Direttamente sul lago con sauna, terrazza sul lago, barca e permesso di pesca inclusi, cani benvenuti, camino, TV tedesca, internet, tanta natura, posizione tranquilla.
Casa vacanze spaziosa Killingeholm a Mönsterås, Småland con 140mq di superficie abitabile, 3 camere da letto per 6 persone.
Casa vacanze Vacanza di relax Ryd
Ottima posizione nella zona di Åsnen. Perfetta per famiglie numerose.
Casa vacanze "Birkenhaus Südschweden" a Trensum, 75m² per fino a 6 persone (Nel caso di occupazione con 6 persone max. 4 adulti e 2 bambini), 3 stanze, cucina con angolo pranzo.
Sostenibile
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Se si proviene da sud, l'antica e saggia casa si nasconde abilmente dietro l'altura più alta del comune di Alvesta, l'Hälleberg.
Molto sostenibile
"Sjödalen" è un paradiso per le vacanze! Posizione privata vicino al lago nel bosco. Godetevi il lago, la sauna e la vasca idromassaggio!
Il nostro Herrafällan offre un'esperienza naturalistica unica in completa solitudine nelle foreste dello Småland. Per un prezzo completo con pulizia, biciclette, canoa/barca, sauna, legna ecc
Molto sostenibile
La casa vacanze si trova a 200 metri dal Mar Baltico, nel piccolo villaggio costiero di Krokås. Abbiamo 2 film, Krokås Fishing 2018, Krokås, Svezia - FILM su You Tube. Divertitevi
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze completamente attrezzata per un massimo di 7 persone (+ culla) nello Småland, il famoso "paese di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (benvenuti in giardino!) Zanzare Non sono ammessi animali domestici.
Sostenibile
Casa di vacanza Bölöbro vicino a Mörlunda, Kalmar Län Scoprite la pace, il relax e la natura
Casa vacanze sul lago (posizione isolata)
Casa (95 mq), giardino d'inverno (25 mq), stuga (16 mq), sauna (elettrica) con sala relax sul lago (13 mq), stalla in legno terreno di 3500 mq
Villa Lilla direttamente sul lago
La casa vacanze Lilla Villa è situata direttamente su un lago tranquillo vicino a Holmsjö, a 30 km a nord di opportunità di pesca. Barca e biciclette a disposizione.
Casa a Bolmen con sauna e barca
Affittiamo la nostra bella casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Situato in posizione tranquilla nel sud della Svezia (Hallands Län) vicino a un grande lago, con barca propria, stufa a legna, sauna e panorama sul lago 10 km da Gekås Ullared, il più grande supermercato del mondo.
Casa di vacanza Loven, 3 camere da letto, 2 bagni
Tipica casa di campagna svedese bianca e rossa in un'ex fattoria, in posizione isolata, vicino al lago Stora Skälen, per un massimo di 7 persone, 90 m² di superficie abitabile su due piani e 27 ettari di terreno.
Casa vacanze romantica, recentemente ristrutturata, nel cuore della Småland, per un massimo di 6 persone, su un terreno di circa 3000 m² con terrazza solarium in posizione tranquilla.
Un piccolo paradiso in riva al lago. Questa casa vacanze è un sogno per chi ama la pace e la natura. Qui potrete rilassarvi e lasciarvi alle spalle la vita quotidiana.
Casa di campagna, Barca, Hotube 38 C, Wifi
Fantastica casa per le vacanze in mezzo alla natura rustica. Hottube 38 C, Wifi a fibra ottica, barca a remi sul lago, ampia proprietà, biciclette, sauna a legna, fantastiche possibilità di pesca
Incantevole ex fattoria in posizione isolata con 4.500 m² di giardino, prato e bosco che si estende fino al Krokån (fiume). Circa 300 m di riva propria con diritto di pesca.
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
La casa di Björk è una graziosa e curata tipica casa rossa, parte di un vecchio complesso agricolo del villaggio di Närlunda, Undenäs, vicino al lago Viken.
Fritidshus Fagerhult - Småland -
65 mq di spazio abitativo - 2300 mq di giardino - 1 soggiorno/sala da pranzo - 1 cucina - 2 camere doppie 1 camera con letto singolo ???? - 1 bagno/doccia + WC - Lago 1 km - La pesca - Ciclismo, nuoto, escursionismo