6 Appartamenti e case per la tua vacanza in agriturismo a Altenberg
Soffitta: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(cavo, satellite), tavolo da pranzo), Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero)
Soggiorno(TV(cavo, satellite), tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(cavo, satellite)), Angolo cottura(tavolo da pranzo, stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero)
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto singolo, TV(cavo, satellite), salottino), Cucina separata(tavolo da pranzo, stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifer...
Soffitta: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(cavo, satellite), tavolo da pranzo), Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(cavo, satellite)), Angolo cottura(tavolo da pranzo, stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, lavastoviglie, frigorifero)
Sistemazioni vicino a Altenberg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ferienwohnung für die ganze Familie
Appartamento per le vacanze di circa 200 m², per un massimo di 8 persone, 4 camere da letto, 1 bagno, 1 soggiorno, fattoria con animali ideale per famiglie con bambini.
Sostenibile
Romantica casa di campagna con tanto spazio per gli amici e la famiglia, con 6 camere doppie su oltre 200m³
-20% Sconto 14.03.2025 - 31.03.2025
Fienile per le vacanze al Lilienstein
Casa vacanze per trascorrere un bel periodo insieme a un massimo di 15 amici. Troverete natura, avventura e tranquillità in una splendida posizione sull'Elba, di fronte alla Fortezza di Königstein
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Borsberg
Questo appartamento per vacanze, ristrutturato con cura e situato nell'edificio residenziale di una casa colonica di 300 anni, si trova a Borsberg, direttamente sopra Dresda-Pillnitz.
Molto sostenibile
Casa vacanze, appartamenti, camere ... nella Svizzera sassone
Appartamento di vacanza al Sanderhof
Appartamento di vacanza al Sanderhof
Ferienscheune Schrammsteinblk.
Fienile per le vacanze
appartamento per le vacanze "Hohe Liebe" a Rathmannsdorf, in Sassonia, con 210 m², 5 locali e spazio per 7 persone.
Fewo´s con balcone o terrazza, cucina completamente attrezzata, 2x camere da letto con letti matrimoniali, bagno con doccia e WC, TV, divano, posto a sedere per mangiare.
Appartamento per vacanze n. 1 in una casa a graticcio tutelata
Fienile di vacanza Kaiserkrone
Appartamento per vacanze in fattoria su tre lati con vista unica
Casa vacanze con 3 appartamenti nella casa colonica, in posizione tranquilla vicino al bosco 7 camere da letto con 18 posti letto, camere da 2+3+4 posti letto, possibilità di campeggio
Casa di villeggiatura Vivaldi nei Monti Metalliferi
casa familiare indipendente in posizione molto tranquilla e rurale, ai margini della foresta. Cancellazione gratuita in caso di divieto di soggiorno.
Particolarmente sostenibile