57 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Grosseto e dintorni
Gioiello isolato nel paesaggio da sogno della Toscana meridionale (700m s.l.m.)
Casa al mare con giardino privato
Casa indipendente con 3 camere 2 bagni, cucina e giardino esclusivo privato di mq 120 interamente recintato a tutela della privacy , posto auto privato, veranda, portico.
Sostenibile
Campo al Monaco - casa principale CASALE
Stilecht rinnovato grande casa con piscina, solarium e molto buona attrezzatura da cucina; adatto per le famiglie numerose o gruppi fino a 12 persone; Equitazione sul posto
Sostenibile
appartamento di 5 locali Le Rose
appartamento di 5 locali elegante e tranquilla in mezzo alla pineta verde di Principina a Mare (Gr) a 200 metri dalla spiaggia ea 350 metri da tutti i negozi.
Puro relax in una natura mozzafiato e tranquillità assoluta, ideale per coppie in cerca di relax (700m s.l.m.).
Casa di 3 stanze, 90 mq, al PT gr. soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Al primo piano (mansarda): gr. camera con 2 letti singoli, soggiorno con divano, piccolo bagno.
L'appartamento è una bella casa in pietra. posizione tranquilla e idilliaca tra boschi e campi per gli amanti della natura. Ideale per famiglie con bambini, animali ammessi.
Sostenibile
Casa Campitello in Panorama-Alleinlage mit Pool
Casa vacanze a Pari vicino Civitella Marittima, 110m² per fino a 5 persone, con piscina privata, 2 camere da letto, ampia terrazza in posizione panoramica. Prenotazioni solo da domenica a domenica.
Elegante villa con piscina nella campagna toscana, a circa 45 minuti di auto dalle spiagge dell'Argentario e vicino alle famose Terme di Saturnia.
-20% Sconto 01.04.2025 - 31.10.2025
Appartamento per vacanze "Dimentica l'auto!" a Follonica, Toscana, 95mq, 4 stanze, per 8 persone.
Villa Mirto a Gavorrano, Toscana: casa vacanze di 70 mq, 2 camere letto.Vicino mare La casa dove si può dormire ammirando le stelle, doccia idromassaggio.Spa, piscine ,palestra.
Colonica romantica con piscina
Casa di campagna rustica, giardino recintato con piscina, completamente privato - nessun'altra persona, vicino alle ampie spiagge naturali di Alberese e Marina di Grosseto, barbecue in muratura, WIFI.
Casa vacanze Casa Vista a Sassofortino, Toscana con 85 m² di superficie abitabile, 3 locali, max 5 persone casa Vista si trova in alto sopra il Campo con un'ampia vista sul mare
Appartamento Terrazza vista Mare
Appartamento con Terrazza vista mare arredata con tavolo e sedie in legno. 3 camere 6 posti letto. 2 Bagni. v lavastoviglie lavatrice Wifi. Parcheggio
Sostenibile
Casa Vacanze in Collina con Piscina Esclusiva Coperta Riscaldata e Vista Panoramica estesa fino al Mare. 4 Camere 3 Bagni, Giardino Privato, Parcheggio auto e Parco Naturale
Sostenibile
Casa Mauro con piscina privata
CASA VACANZA 2-4 Pers. Posizione isolata in campagna con piscina
Casa Ramerino con piscina privata
Tipico toscano villa in pietra naturale con piscina privata e idromassaggio in una posizione tranquilla in campagna, lontano dal mare di Punta Ala, Follonica e Castiglione della Pescaia.
Casa Conti di Sotto a Gavorrano: intero casale in pietra immerso nel verde della maremma toscana ,125 mq, 9 ospiti max, 3 camere letto, bagno ideale per vacanze in famiglia.
Villa Giulia a Casa Conti di Sotto
Villa Giulia a Casa Conti di Sotto: casa vacanze a Gavorrano, Toscana, 70 mq, 2 stanze, max 4 persone.
Casa Laura Follonica: appartamento vacanze nel centro di Follonica, Toscana, 100 mq, 6 ospiti, 2 camere letto,200 metri dal mare , doccia idromassaggio.Wifi. tv sat,air condition
Appartamento per 4-6 persone con piscina, a 20 km dalle spiagge di sabbia di Marina di Grosseto, 2 camere Giardino, Terrazza
Casa al mare con giardino privato
Villa con Giardino privato di 1500 mq interamente recintato, immersa nel cuore verde della Maremma Toscana a soli 10 minuti di auto dalle spiagge del Golfo di Follonica.
Sostenibile
Casa Elli Wohnung nahe Follonica
appartamento trilocale al piano terra, 78 mq con giardino. Camera da letto (letto 200x160), soggiorno con divano letto (200x115), zona pranzo, cucina, bagno con doccia WC/bidet Parcheggio nella proprietà
appartamenti eleganti e tranquilla in mezzo al verde pineta di Principina a Mare (Gr) a soli 200 metri dalla spiaggia ea 350 metri da tutti i negozi.