70 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Noordwijk
Una casa accogliente e graziosa nella migliore posizione, a pochi passi dal mare, dalla spiaggia e dal lungomare. Posizione tranquilla eppure vicina a tutto.
Sostenibile
A pochi passi dalla spiaggia, dal lungomare e dal vivace centro di Noordwijk; piccolo studio nuovo (giugno 2022). Con permesso di parcheggio con targa. In una zona residenziale tranquilla.
Particolarmente sostenibile
casa sulla spiaggia Visserhuisje 17 est 1785
romantica casa Unico dal 1785, a soli 100 metri dalla spiaggia. casa più famosa Noordwijk. gelegen Molto centraal.
Appartamento Astrid van der Niet
Dal 30 marzo al 4 aprile libero! L'appartamento Pollux (1-5 persone) è in una posizione A e si trova a 50 metri dalla spiaggia e dal faro. L'appartamento è nel centro di Noordwijk.
Sostenibile
Il nido Dunes si trova in una posizione tranquilla, vicino alla spiaggia direttamente dietro le dune. , Con attrezzature per bambini, ampio giardino, fino a 7 persone Adatto ai bambini.
-10% Sconto 13.09.2025 - 20.09.2025
Sostenibile
Casa vacanze super bella e tranquilla per 6 persone. Bella casa luminosa con ampio giardino e 3 camere da letto.
Beachhouse Zonneweelde (de Zeester)
Benvenuti alla Beachhouse Zonneweelde (de Zeester), la vostra meta ideale per le vacanze nella splendida Noordwijk, vicino alle dune e alla spiaggia.
Casa vacanze Vacanza di relax Noordwijk
Casa vacanze molto spaziosa e lussuosa (180 m2) a Noordwijk, con 2 camere da letto e spazio per 4 persone.
'Tango' è un appartamento luminoso e spazioso, proprio sulla spiaggia di Noordwijk, adatto anche per la spiaggia con i bambini vacanza in famiglia (lavatrice e asciugatrice)
Bella Vista è un moderno e luminoso appartamento con 3 camere e balcone a Noordwijk aan Zee in una posizione fantastica! La spiaggia con le sue splendide dune si trova proprio fuori dalla porta d'ingresso.
Casa vacanze Vacanza di relax Noordwijk
Villa indipendente in un piccolo parco di 5 case, vicino alle dune e alla spiaggia.
Particolarmente sostenibile
Strandhuis Visserhuisje 15 est 1785
est idilliaco Superluxe House. 1785 a soli 100 metri dalla spiaggia
Una bella villetta per due persone vicino alla spiaggia e le dune, dove sono ammessi gli animali domestici.
, spaziose villette a schiera di lusso dall'aspetto per 7 a 8 persone, con terrazza privata, prato e parcheggio vicino alla casa. Tra cui TV satellitare e wireless
Particolarmente sostenibile
OPERATIVO DAL 1 APRILE 2025!! Una lussuosa casa vacanze esclusiva a Noordwijk, 50m² per un massimo di 4 persone, 2 grandi camere da letto.
Le nostre spaziose villette con superficie abitabile di 100 mq sono lussuose e confortevoli e completamente arredato per cinque persone
Bella casa per le vacanze e completamente attrezzata. A 5 minuti dalla spiaggia, dal viale e dalle dune. Parcheggio gratuito di fronte alla casa vacanze. I cani sono i benvenuti.
Sostenibile
In posizione unica, completamente rinnovato casa autentica di pescatori, costruita agli inizi del 1900. Si trova a circa 250 metri dal centro spiaggia, lungomare e la città.