56 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Småland
Casa a Bolmen per 2 persone con barca a motore
Affittiamo per 2 persone una piccola casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Casa a Bolmen con sauna e barca
Affittiamo la nostra bella casa vacanze sull'isola di Bolmsö a Bolmen, nello Smaland, nel sud della Svezia.
Se si proviene da sud, l'antica e saggia casa si nasconde abilmente dietro l'altura più alta del comune di Alvesta, l'Hälleberg.
Molto sostenibile
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Casa vacanze direttamente sul lago con barca
Casa di nuova costruzione con fantastica vista sul lago, ampia terrazza, camino, inclusa barca + permesso di pesca, molta natura, posizione tranquilla, TV tedesca, lavatrice, lavastoviglie.
Casa vacanze spaziosa Killingeholm a Mönsterås, Småland con 140mq di superficie abitabile, 3 camere da letto per 6 persone.
Casa vacanze appena ristrutturata/con motoscafo e sauna a botte e barbecue
Sostenibile
Casa di vacanza Loven, 3 camere da letto, 2 bagni
Tipica casa di campagna svedese bianca e rossa in un'ex fattoria, in posizione isolata, vicino al lago Stora Skälen, per un massimo di 7 persone, 90 m² di superficie abitabile su due piani e 27 ettari di terreno.
Accogliente casa vacanze per 4 persone, con sauna, ampio soggiorno con camino e 3 camere da letto. Sono inclusi anche un posto auto e una barca a remi con motore.
Spiaggia a 15 minuti a piedi, prato di 1200 mq, famiglie con 3 o 4 bambini benvenute! Possibilità di carrozzina, culla, cucina da pranzo, WLAN, ping pong, negozi di alimentari in città
Sostenibile
Il nostro Herrafällan offre un'esperienza naturalistica unica in completa solitudine nelle foreste dello Småland. Per un prezzo completo con pulizia, biciclette, canoa/barca, sauna, legna ecc
Molto sostenibile
Skeppshult, Svezia meridionale, Småland
Casa vacanze di alto livello, lago, foresta, barca, pesca, sauna in casa. Qualità della vita per famiglie, amici, amanti della natura.
Casa vacanze con sauna direttamente sul lago
Direttamente sul lago con sauna, terrazza sul lago, barca e permesso di pesca inclusi, cani benvenuti, camino, TV tedesca, internet, tanta natura, posizione tranquilla.
Accogliente, tipica casa vacanze svedese Höganäs per un massimo di 8 persone e circa 3000 m2 di giardino. Stufe a legna in casa. Vicino a Vimmerby e Västervik, nello Småland, con barca e WLAN.
Casa vacanze romantica, recentemente ristrutturata, nel cuore della Småland, per un massimo di 6 persone, su un terreno di circa 3000 m² con terrazza solarium in posizione tranquilla.
Cabina di legno di nuova costruzione in un'ottima posizione appartata presso il lago Kiasjön, nel sud della Svezia, con una fantastica vista sul lago
Casa vacanze completamente attrezzata per un massimo di 7 persone (+ culla) nello Småland, il famoso "paese di Pippi Calzelunghe"! Casa per non fumatori (benvenuti in giardino!) Zanzare Non sono ammessi animali domestici.
Sostenibile
Villa Vänlig, casa vacanze a Smaland
Tipica "villa" svedese, adatta ai bambini, su un bel terreno di circa 1600 mq con alberi da frutto. Posizione molto tranquilla, alla fine di due vicoli ciechi.
-10% Sconto 05.04.2025 - 26.04.2025
Tipica casa svedese direttamente sul lago Kiasjön nello Smaland, Svezia meridionale, con 2 case vicine.
Casa vacanze Totebo nel sud della Svezia, Småland fino a 7 persone, vicino al lago e barca.
Casa per vacanze di buon livello su un terreno in riva al lago. La casa dista meno di 20 m dal lago. Una posizione assolutamente da sogno.