Appartamenti e case vacanza in Andalusia
2 Case con piscina in 3600m² terreno di grandi dimensioni. I cottage sono al di fuori del caos tra 'Aguadulce' e 'Roquetas de Mar'. In un'oasi di oltre 300 palme.
Villa con vista mare adatta alle famiglie, grande piscina, palme, giardino, 4 camere da letto + 3 bagni, solo 800 m dalla spiaggia e dalla città, Wi-Fi veloce - fino a 12 persone.
Sostenibile
Casa vacanze Cortijo Paloma a Lanjaron, 100m², per fino a 5 persone, 3 stanze.
Casa al mare con piscina comune
La casa è dotata di tutti i comfort, a 400 m dalla chilometrica spiaggia di sabbia dell'Oceano Atlantico, in un complesso turistico progettato come un piccolo villaggio bianco.
Sostenibile
Bella spaziosa villa in una posizione fantastica con giardino, piscina e vista panoramica sulle montagne e sulla baia di Torre del Mar
Casa vacanze elegante e curata "Campo y Mare" sulla Costa del Sol con vista mare da quattro terrazze e vicinanza a campi da golf di prestigio e interessanti destinazioni per escursioni.
Villa dei Sogni Mara, vicino a Málaga, con 211m² su due livelli, vista mare, terreno ben curato e piscina privata offre comfort ottimale per max. 9 ospiti.
Fantastica villa con vista sul mare a 180 gradi e il rumore del mare, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dai bar sulla spiaggia, a 15 minuti dal centro di Malaga, piscina riscaldata e fibra ottica
Particolarmente sostenibile
Tenuta andalusa tra Granada e le spiagge della Costa Tropical, 350m², 5 camere, tutte con bagno, completamente climatizzata, piscina con acqua salata, massimo 10 persone, governante.
Particolarmente sostenibile
Casa Concha, Ferienhaus in Meeresnähe mit Garten und privatem Pool, A/C & WIFI
Casa Concha, casa vacanze vicino al mare con giardino e piscina privata, A/C & WIFI, 6 pers.
Sostenibile
L'appartamento si trova in un complesso residenziale con 2 piscine, di cui una per bambini. La spiaggia dista solo 2 km e nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf.
Bella Casa del Lago è una casa di città moderna e alla moda con splendide viste sul lago a Marbella e Puerto Banus colline situate nel complesso Zahara de Istán.
Sostenibile
Di lusso per le vacanze Villa in posizione da sogno con una vista indimenticabile sul mare Villa, 3 camere, 2 bagni, luogo da sogno
Particolarmente sostenibile
Solmayor - das Haus an der Bucht
Casa a schiera angolare con molto spazio, orientamento a sud a soli 100 m dalla baia e dalla piccola spiaggia. Questa casa offre tranquillità, bella vista, in posizione ottimale. Benvenuti i visitatori invernali con cane.
-5% Sconto 08.11.2025 - 17.12.2025
La Golondrina con piscina privata, terrazza piscina e vista mare, dispone di un bel soggiorno molto luminoso con veranda vetrata, due camere da letto, un bagno e una bella cucina moderna
Offriamo appartamenti attraenti in lontananza nei pressi, a 80 metri dalla spiaggia, situato nel complesso residenziale di Nerja Medina in un ambiente pieno di vegetazione tropical
Appartamento al primo piano di uno chalet, a 300m. dalla Spiaggia di Regla, in una zona molto tranquilla, con un'ampia terrazza privata con tenda e mobili da giardino. Garage, WiFi, satellite, aria condizionata, lavastoviglie.
Sostenibile