Appartamenti e case vacanza in Catalogna
Villa climatizzata di 120 mq, 15 m direttamente sulla spiaggia di sabbia, piscina, internet, posizione migliore, nessun traffico, arredamento di gusto, attrezzatura eccellente, parcheggio, ottime recensioni.
proprio sulla spiaggia di sabbia, con piscina e internet, la posizione migliore, senza traffico, di gusto, attrezzatura completa 2-12 persone ampio spazio.
Casa vacanze Lemon-Azul-CostaBrava a Rocca Grossa (Lloret de Mar), 100 m², per 6 persone.
Appartamento con piscina privata e sauna per 4-5 pers., Terrazzo 65m² + 30m² tetto, 2 soggiorno / camera da letto, 2 bagni con doccia + cucina + sala da pranzo
-5% Sconto 22.05.2025 - 12.07.2025
Graziosa casa vacanze con 3 camere da letto e piscina privata per 6 persone.
Mit Solar-Poolheizung - Urlaub mit Hund direkt am Meer
Il satellite TV è presente. Nella cucina è integrata una lavatrice. La casa vacanze dispone anche di una lavastoviglie. Macchina da caffè, bollitore, tostapane e microonde sono disponibili.
Casa a Torredembarra (distretto di Mont Clara)
Cottage Villa Manuela behindertenger.
Molto bella villa con piscina privata e aria condizionata.
-7% Sconto 28.06.2025 - 15.07.2025
Casa vacanze a soli 300 metri dalla piscina privata mare e il giardino
Molto sostenibile
Sogno villa con piscina privata, vicino alla spiaggia
La nostra villa con magnifici giardini e piscina privata, wireless e garage affittano qui più economico fino al 30% direttamente dal proprietario. I cani vivono gratis con spiaggia per i cani.
Piscina "El Nidito" con piscina per bambini, animali ammessi, garage per moto e auto
grande Villa f. 8 pers. , 2 unità abitative, aria, spazio parcheggio recintato
Sostenibile
Appartamento direttamente sulla spiaggia, 1 ° piano 40mq Wfll. , 1 Sz a 4 persone HUTG
-5% Sconto 23.03.2025 - 30.04.2025
❤️ Affitto case di lusso Spagna
❤️Casa vacanze di lusso a CALA CANYELLES, Lloret de Mar, Costa Brava, Spagna: 400 m², spazio per 12 persone, sauna, piscina privata, vista sul mare e piscina interna riscaldata.
-10% Sconto 28.03.2025 - 20.12.2025
Esclusiva casa vacanze per 6 persone con piscina privata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia. La casa vacanze, completamente climatizzata, dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucina moderna.
Sostenibile
Casa adatta ai bambini vacanza con vista panoramica sul mare, piscina privata e ampio giardino, cani ammessi
-5% Sconto 14.06.2025 - 11.07.2025
Bella casa per 6-7 persone, vicino al Lago Maurici, 3 camere da letto, 4 bagni, patio con lettini e barbecue a carbonella. Posto auto di fronte alla casa
Casa vacanze da sogno (2-8 persone) con piscina privata, aria condizionata + riscaldamento, vista panoramica e Wi-Fi veloce su Mas Tomasi, Pals. Rilassatevi in un'atmosfera privata!
-29% Sconto 26.04.2025 - 03.05.2025
L'appartamento dispone di 2 camere da letto, una zona giorno in cui una cucina e un bagno. La struttura si trova in un cul de sac. Il supermercato è raggiungibile a piedi in 5 minuti. ci k
Bel cottage, a pochi minuti dalla spiaggia, Parco giochi per bambini sulla spiaggia. Dopo 30m siete nella pineta. Ideale per escursioni a piedi, a piedi o in mountain bike,