Appartamenti e case vacanza in Assia
Accogliente casa di caccia vicino a Winterberg ( 6 km) L'intera casa è a vostra disposizione. Attrezzata per 8 persone.
Casa di vacanza Seespatz, Diemelsee
Godetevi le vacanze a casa vostra!
Quartier12*** - Appt. HANG & LIEBE
FewoZentrale Willingen: Due appartamenti al piano terra per 6-8(9) persone con terrazza e vista panoramica - direttamente sulla pista da sci!
Nel cuore della Germania - Storica casa di caccia con sauna nel paradiso escursionistico della Rhön
La confortevole casa vacanze **** a Diemelsee-Flechtdorf, situata direttamente sul Diemelsteig, a soli 5 km da Korbach e 15 km dalla località di sport invernali di Willingen.
Appartamento Vacanza con famiglia Olsberg
Come una casa vacanze, ma più economica: porta d'ingresso e giardino recintato di proprietà. Inoltre: posto auto, splendida vista, escursioni dalla porta d'ingresso, barbecue, forno, TV Ambilight e molto altro.
Sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Willingen
FewoZentrale Willingen: Casa vacanze adatta a famiglie e amici a quattro zampe, con giardino recintato a Willingen-Usseln vicino alla sorgente del Diemel.
Casa vacanze "Hüttenzauber" (giardino recintato), adatta a famiglie e cani - direttamente nel Parco Nazionale Kellerwald, presso Kellerwalduhr vicino a Edersee - da settembre per 4 persone
Wolfsmühle - romantica casa di campagna in mezzo alla natura Casa vacanze romantica e indipendente in mezzo alla natura. Siete circondati da prati e boschi.
Sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Brilon
Casa vacanze confortevole, costruita nel 2016, in posizione idilliaca con sentieri escursionistici direttamente fuori dalla porta.
Casa vacanze nelle montagne dell'Assia vicino al lago - pura ricreazione e sport, pace e relax, tutto l'anno - vacanza nel mezzo della Germania fino a 6 ospiti - nella natura e nella pace.
Appartamento Vacanza con famiglia Willingen
FewoZentrale Willingen: Appartamento di lusso incluso di accesso gratuito a centri benessere/SPA e opzione colazione! MeineCardPlus incluso = oltre 100 attrazioni gratuite!
Sostenibile
Casa Robinson, Casa per non fumatori 62 mq, cucina, soggiorno, camera da letto, camera per bambini (incl. letto a castello) bagno con doccia
Appartamento Vacanza con famiglia Usseln
FewoZentrale Willingen: Favoloso appartamento su due livelli abitativi con camino e giardino direttamente sulla Diemel a Usseln.
Sostenibile
Appartamento di vacanza MAXIMA 1
Ampio e moderno appartamento per vacanze MAXIMA 1 per un massimo di 6 persone con giardino. 3 camere con letti matrimoniali, bagno, WC, telefono, WLAN, TV, lavatrice, asciugatrice.
Casa vacanze per famiglie e cani con giardino e buone strutture a Willingen-Usseln, vicino alla Diemelquelle. I sentieri escursionistici e la natura degli Upländer iniziano a soli 200 metri di distanza.