Appartamenti e case vacanza a Julianadorp aan Zee
- Nuovo dal 2018 --Accettiamo rinnovare per voi! Casa vacanze vicino alla spiaggia, arredamento moderno, posizione tranquilla per un massimo di 4 persone, la connessione Wi-Fi, cani su richiesta
Sostenibile
Perfettamente situato, villa indipendente con tetto di paglia chiudere la spiaggia.
Casa vacanze "Strandvilla Meerzeit" a Julianadorp aan Zee, 130m², 3 stanze, max. 8 persone. 3 camere da letto, 2 bagni, 3 terrazze, vicino alla spiaggia.
Il Fereinhaus Nord Pearl arredate con cura, dispone di 3 camere da letto, un bagno con doccia e due bagni, lavastoviglie, connessione internet (Wi-Fi), terrazzo, giardino, barbecue e molto altro ancora.
Sostenibile
Il Comfort House 284 ha una bella Dünenblick ed è orientata per 6 persone. FI gratuito e telefonate gratuite verso le linee. 5 biciclette Skateb
- direttamente alla traversata della spiaggia - accogliente appartamento per 4 - 6 persone - 2 camere da letto matrimoniali più due letti nella galleria - appartamento a tema unico - in una posizione privilegiata
Strandgenuss Julianadorp - Residence Juliana 74
Appartamento vacanze Strandgenuss Julianadorp, 75m², 2 camere da letto, per fino a 4 persone con terrazza a pochi metri dalla spiaggia in un complesso tranquillo.
hollandferien.haus Villa Ooghduyne
Casa di vacanza per un massimo di 6 persone a Julianadorp aan zee
Da gennaio 2025 affittiamo il nostro appartamento anche tramite questo sito web. Affittate direttamente da noi... il nostro bellissimo appartamento moderno vicino alla spiaggia.
L'hotel a 4 stelle di alta qualità con Wi-Fi si trova in una posizione tranquilla nel giace direttamente sulle dune Holiday Park Strandslag ed è dotato di tutti i comfort.
Al piano terra, ben mantenuto bungalow con un ampio giardino in un parco di vacanza a misura di bambino. A soli 500 metri dalla spiaggia di sabbia. Dal 5 dicembre 2015 e WLAN è disponibile.
Neu renoviert wunderschön freistehende Bungalow mit sehr viel und große Fenster sonnigen Grundstück mit rundum Garden liegt 5 Minuten zu Fuß zum Strand. WIFI. Das ist Urlaub :-)
Bella villa vicino alla spiaggia. Moderno e recentemente decorato. Wifi gratuita. I cani sono benvenuti. Il giardino è completamente recintato.
Nuovo nel noleggio !!! Un cottage molto bello e ben attrezzata per 4 persone sulla costa del nord. Con la cucina di uno chef!
Felien Bungalow Ereprijs 10 è stato costruito recentemente nel 2019/2020.
Particolarmente sostenibile
Molto ben attrezzata, individuale, casetta recintato con tre camere. Gli ospiti con bambini e cani sono i benvenuti.
Particolarmente sostenibile
Questa casa indipendente con molta privacy, situato in un piccolo parco bungalow con bella posizione tranquilla. La casa è dotata di connessione Wi-Fi.
bungalow per 6 persone molto vicino alla spiaggia con wifi Nella regione di vacanza: Noordsee Kuste Nord Holland Noorzee kust kop van Noord Holland
Particolarmente sostenibile
5 stelle casa per le vacanze in Bungalow Park Strandslag, Julianadorp per 5 persone, Casa non fumatori
Sostenibile