Appartamenti e case vacanza nella zona del Basso Reno
Casa vacanze Littard a Rheurdt, 76 m², per un massimo di 4 persone La casa vacanze è situata su un bello e grande terreno naturale nel Niederrhein.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Höchst
Moderno appartamento arredato per le vacanze nella zona rurale di Viersen
Appartamento di vacanza Swallow's Nest ***
L'appartamento per vacanze si trova tra Wesel e Xanten a Perrich, al piano superiore di una casa indipendente. L'appartamento è di circa 47 m².
Casa di vacanza Nellessen Kleve
La particolarità del Basso Reno: un'intera casa solo per voi Completamente arredato - tutto al piano terra - con ampio giardino e terrazzo
casa vacanze a 5 stelle con piscina a Rees-Mehr sul Basso Reno. Il luogo d'incontro ideale per una vacanza multigenerazionale. Con giardino recintato: un paradiso per umani e cani
Casa vacanze / appartamento a Xanten
Una breve vacanza o qualche giorno in più: vivete in posizione centrale e tranquilla nella località climatica di Xanten. Un luogo ideale sul Basso Reno. Famiglie, ciclisti ... sono i benvenuti.
Il Fristerhof è un autentico casale del XVIII secolo dotato di comfort moderni. Il Fristerhof offre spazio per famiglie o gruppi da 4 a 16 persone.
Casa vacanze nel villaggio isolano di Xanten
Il chalet si trova nel campeggio a 5 stelle Julianahoeve (4. MIGLIORE D'EUROPA) a Renesse. 2 WC, doccia, 3 camere da letto, lavastoviglie, biciclette e parcheggio privato!
-20% Sconto 18.04.2025 - 27.04.2025
Sostenibile
Appartamento vacanze Alte Sattlerei Marienthal a Hamminkeln, NRW. 85mq, 4 persone, 2 camere da letto.
Sostenibile
La casa vacanze Relax gode di una posizione tranquilla (strada senza uscita) nelle immediate vicinanze del bosco, ai margini del villaggio di Walbeck.
Galleria della Casa Blu nel Parco Naturale
Pace, relax, isolamento Casa romantica situata in un grande parco. (Corona: ufficio a domicilio e quarantena possibile) 2-4 ospiti, 50 mq
la "Haus Magnolie Xanten" in Renania Settentrionale-Vestfalia offre spazio per 7 persone su 104 m² con 4 camere.
Sostenibile
Un nuovo e moderno appartamento per vacanze in posizione tranquilla e centrale offre spazio per un massimo di 5 persone su 85 m² nel punto più alto di Kleve, sul Basso Reno.
Sostenibile
MG05 Maisonettewohnung mit Dachterrasse
MG05 Appartamento per le vacanze a Mönchengladbach: maisonette, 92 m², terrazza sul tetto, 4 locali, fino a 9 persone.
L'appartamento per vacanze Dorfblick a Goch può ospitare 4 persone, 83m² di superficie abitabile, 3 stanze.
Ferienhaus SUPERIOR Zum Burghof
Casa vacanze superiore - nuova costruzione - tutto arredato a nuovo: Fiera di Düsseldorf ca. 29 min. - ottimo equipaggiamento - riserva naturale Maas-Schwalm-Nette - ottima posizione in una nuova area di sviluppo
FeWo Blix Kevelaer è un appartamento vacanze di 170mq a Kevelaer con 4 stanze per 5 persone.
Al 1° piano: (Cucina separata(fornello, bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, salottino)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV, caminetto decorativo), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie)