Appartamenti e case vacanza a Stralsund e dintorni
Casa vacanze Stine Stralsund in Pomerania Occidentale, 90 m² di superficie abitabile, 2 camere, fino a 8 persone.
Accogliente appartamento per 5 persone, ingresso indipendente, vista sul giardino, terrazza propria, a 100 m dalla riva del Bodden, nel cuore del Parco Nazionale Vorpom. Boddenlandschaft
Neue 4* Ferienwohnung beim Boddenstrand
Nuovo appartamento vacanze 4 stelle vicino alla spiaggia del Bodden, 94mq, 4 persone.
Sostenibile
casa vacanze indipendente per un massimo di 6 persone, vicino alla spiaggia, con ampia proprietà
Appartamento di vacanza vicino a Vahls
Appartamento di vacanza per 8 pers. vicino a Stralsund, Rügen
Accogliente casa vacanze con ampio giardino per 4 persone vicino a Stralsund
Casa vacanze vicino a Stralsund
La nostra accogliente casa vacanze nella tranquilla Klausdorf, vicino a Stralsund, offre spazio per un massimo di 4 persone. È il punto di partenza ideale per escursioni tra il Mar Baltico e il Bodden.
Ferienwohnung Familie Hempel - Haus Langendorfer Weg 1 A (oben)
Appartamento per vacanze a Groß Mohrdorf, 58 m² al 1° piano, max. 4 persone, possibilità di letto aggiuntivo in soggiorno, 3 stanze più bagno con vasca.
Sostenibile
Ferienwohnung Familie Hempel - Haus Langendorfer Weg 1 A
L'appartamento per vacanze della famiglia Hempel a Groß Mohrdorf può ospitare 4 persone su 65m².
Sostenibile
Il bilocale modernamente arredato, con la vicinanza diretta alla spiaggia, invita al relax. Grandi attrazioni a Stralsund e dintorni, l'isola di Rügen e Hiddensee.
Ostsee-Ferienhaus Kranichküste
Casa vacanze sul Mar Baltico "Kranichküste" a Groß Mohrdorf OT Kinnbackenhagen con 92mq, 3 locali, per 6 persone, proprietà idilliaca con zona balneare e barca propria, ad uso esclusivo
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Marina a Stralsund, Pomerania Anteriore, con 60m² di superficie abitativa, 3 stanze e spazio per 4 persone.
Casa vacanze per famiglie - 7 persone Adatto a bambini e animali domestici, terrazza privata e bel giardino, ampio soggiorno e sala da pranzo 40m², due camere da letto
Molto sostenibile
Casa vacanze a Küstenweg/Stahlbrode
Bungalow sul Mar Baltico vicino a Rügen; 300 m dall'acqua; fino a 4 persone; 2 camere da letto, WLAN, riscaldamento centrale; bagno con luce naturale; lavatrice; SAT-TV
appena rinnovato nel 2020. Il nostro bungalow, ottimamente attrezzato, dispone di tutto il necessario per una vacanza accogliente. Dal camino alla lavastoviglie, tutto è disponibile.
Bungalow di vacanza a Stralsund MV
Bungalow situato in posizione comoda per le attrazioni turistiche