Appartamenti e case vacanza a Xanten
Casa vacanze / appartamento a Xanten
Una breve vacanza o qualche giorno in più: vivete in posizione centrale e tranquilla nella località climatica di Xanten. Un luogo ideale sul Basso Reno. Famiglie, ciclisti ... sono i benvenuti.
la "Haus Magnolie Xanten" in Renania Settentrionale-Vestfalia offre spazio per 7 persone su 104 m² con 4 camere.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Xanten
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento di vacanza Swallow's Nest ***
L'appartamento per vacanze si trova tra Wesel e Xanten a Perrich, al piano superiore di una casa indipendente. L'appartamento è di circa 47 m².
casa vacanze a 5 stelle con piscina a Rees-Mehr sul Basso Reno. Il luogo d'incontro ideale per una vacanza multigenerazionale. Con giardino recintato: un paradiso per umani e cani
FeWo Blix Kevelaer è un appartamento vacanze di 170mq a Kevelaer con 4 stanze per 5 persone.
Appartamento vacanze Alte Sattlerei Marienthal a Hamminkeln, NRW. 85mq, 4 persone, 2 camere da letto.
Sostenibile
Comfort abitativo nella Ruhrpott
Un po' di tempo libero sul bellissimo Basso Reno con un po' di lusso.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Littard a Rheurdt, 76 m², per un massimo di 4 persone La casa vacanze è situata su un bello e grande terreno naturale nel Niederrhein.
Particolarmente sostenibile
Casa vacanze Littard a Rheurdt, 76 m², per un massimo di 4 persone La casa vacanze è situata su un bello e grande terreno naturale nel Niederrhein.
Molto sostenibile
L'appartamento per vacanze Dorfblick a Goch può ospitare 4 persone, 83m² di superficie abitabile, 3 stanze.
La casa vacanze Relax gode di una posizione tranquilla (strada senza uscita) nelle immediate vicinanze del bosco, ai margini del villaggio di Walbeck.
Casa vacanze con 3 appartamenti - affittabili singolarmente o insieme. Max. 11 pers. con sala per gruppi e area giardino con capanna per barbecue in una fattoria vicino alla città.
Casa di vacanza Nellessen Kleve
La particolarità del Basso Reno: un'intera casa solo per voi Completamente arredato - tutto al piano terra - con ampio giardino e terrazzo
Casa del benessere di alta qualità, vasca idromassaggio all'esterno, vasca idromassaggio all'interno, sauna (a infrarossi), caminetto, giardino d'inverno, caminetto con forno a legna, sauna finlandese nella casa in giardino.
Un nuovo e moderno appartamento per vacanze in posizione tranquilla e centrale offre spazio per un massimo di 5 persone su 85 m² nel punto più alto di Kleve, sul Basso Reno.
Sostenibile