4 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Barkhagen
Sistemazioni vicino a Barkhagen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Esclusiva casa vacanze direttamente sul lago con giardino, barbecue e W-Lan per 2-12 persone.
Casa vacanze indipendente, posto auto coperto, terrazza coperta Per le famiglie (2 adulti più bambini)
Drischel Casa vacanze con camino
Confortevole casa vacanze con camino per 4 persone. La casa appartiene a un complesso di bungalow ben curato. L'area balneare e la barca a remi da utilizzare distano circa 300 m dalla casa.
Sentirsi naturalmente bene nella "Ferienhaus Schmetterling", casa vacanze per max. 6 persone (4+2), uso gratuito della barca a remi, adatto alle famiglie, animali ammessi
Appartamento per max. 4 pers, a Plau am See, direttamente sul lungomare
Haus Lotte direkt am Plauer See
L'Haus Lotte, una casa vacanze sul Lago di Plau, offre spazio per 4 persone su 40 metri quadrati.
Accogliente casa per vacanze su terreno recintato con vista lago e camino
Sostenibile
Nuova casa con vista lago e camino
Vi attende una moderna casa vacanze con 3 camere da letto, 2 bagni, 36 m² di soggiorno e zona pranzo con cucina a vista e camino, 1 balcone, 2 terrazze e una cucina esterna.
Particolarmente sostenibile
Casa Vacanze Grüning a Neu Damerow: 140 m², massimo 4 persone, 2 stanze.
Esclusivo appartamento per vacanze con vista fantastica in 1a fila direttamente sul Plauer See, 105 m² per 4-6 persone
Esclusivo appartamento per vacanze con vista fantastica in 1a fila direttamente sul lago Plauer See, 80 m² per due persone
Appartamento per vacanze direttamente sul lago Plauer See Vista sul lago Per gli amanti della natura e delle attività ricreative
Casa vacanze con tetto di canne per 8-9 persone in posizione singola direttamente sul Lago di Plaue
Sostenibile
Casa vacanze Villa Lago sul lago di Plauer ad Alt Schwerin, 87m², spazio per 6-8 persone, 3 camere da letto, 2 bagni e una cucina abitabile con una affascinante terrazza e vista sul lago. Con barca a remi.
Sostenibile