103 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Corsica
Villa Dona Lisa a Porto Vecchio: 170 m², 3 camere, per 6 persone, piscina privata riscaldata a 5 minuti dalle spiagge.
fantastica vista sul mare vicino alla spiaggia di Palombaggia
La villa accogliente e ben attrezzata, 6 persone, situato in una posizione tranquilla in una zona privata di 1500 m2 con una fantastica vista sul mare, spiaggia e montagna.
Accogliente appartamento per vacanze vicino alla spiaggia con fantastica vista sul mare
House si trova sulla costa rocciosa con accesso al mare in un mare calmo e una piscina privata e 2 minuti di auto dalla spiaggia, 4 camere da letto, cucina, 2 bagni, WC separato, WiFi
Villa Lisa a Porto Vecchio in Corsica, 115m², capacità massima di 4 persone, 2 camere.
Molto sostenibile
Staccata singola casa vacanza in famiglia in una bella promontorio con una vista mozzafiato sul mare e sulla baia di Algajola. Completamente attrezzato. 5 min. Passeggiata al mare.
Bella casa con un terreno recintato, comodo - alla ricerca di coppie, famiglie con bambini, motociclisti e chi cerca tranquillità e relax :-)
Sostenibile
Villa di lusso marittima immersa nella natura con vista panoramica incomparabile sui tre fari sul Golfo di Porto Vecchio, incastonata nella macchia corsa.
Molto sostenibile
La bella casa in un grande giardino mediterraneo
Sostenibile
Casa vacanza spaziosa in stile mediterraneo per 6 persone con piscina. A soli 2km da Palombaggia, una delle spiagge più belle della Corsica. 20 minuti per Porto-Vecchio, 35 minuti per Bonifacio.
Molto sostenibile
Noleggio Corsica, Porto Vecchio
Casa in un polo di attrazione per 6 persone , a 250 m dal mare
Korsika Feiertage Marina di Sorbo
Casa vacanza Marina di Sorbo a Sorbo Ocagnano, 33mq, 2 stanze, per 4 persone.
Direkt am Meer/Direkt am Strand
La tua villa da sogno direttamente sul mare. Vivi la sensazione di libertà e piacere su 7000m² di proprietà privata.
Appartamento per vacanze "Scopa" a Calvi, Corsica, 56 m², per fino a 4 persone, 2 stanze.
Corsica - Casa vacanze sul mare - Costa orientale Casa indipendente in stile corso; con cucina-soggiorno e sala TV al piano terra, due camere da letto e bagno al 1° piano. 30 m dalla spiaggia
appartamento con 3 camere da letto al Cap della Corsica vicino alla spiaggia