3 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Dannewerk
Dat Danewerkhuus, non lontano dallo Schlei, vicino al sito vichingo patrimonio dell'umanità, adatto per 8 persone
Sistemazioni vicino a Dannewerk
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La casa vacanze in ottima posizione con il suo arredamento di gusto soddisfa tutte le esigenze. Qui non vorrete più andarvene :-)
L'appartamento senza barriere nel cuore della città culturale di Schleswig si trova a pochi passi dal giardino barocco del castello di Schleswig, proprio accanto alla foresta ricreativa Tiergarten.
Eco Hausboot Habitide / Ferienhaus
Una vacanza da sogno sull'acqua in una casa galleggiante dal design ecologico. Con tutti i comfort, un porto ben curato, uno splendido scenario e tanta cultura - la natura al posto della plastica :)
Particolarmente sostenibile
Centrale e tuttavia tranquillo nella miglior posizione del centro storico! Nelle immediate vicinanze si trova, tra gli altri, il porto cittadino, il villaggio dei pescatori di Holm e il Duomo.
La casa nel cuore della città vecchia è circondata dal Duomo, dal municipio, dal borgo storico dei pescatori "Holm" e dal porto - non potrebbe essere più centrale!
45 mq piccolo ma molto bello appartamento con giardino, premiato con 4 stelle, direttamente sullo Schlei, , ormeggio per barche disponibile in affitto.
Un appartamento per vacanze arredato con cura in mezzo alla natura per il benessere e il relax
Una casa per 4 persone, ben arredata, con giardino idilliaco, a soli 5 minuti a piedi dallo Schlei.
Casa vacanze nel territorio di Schleswig/Schlei per 4 persone + bambino piccolo, W-Lan, biciclette, gazebo, camino da giardino, giardino, spazio gioco, trampolino, altalena.
La casa vacanze si trova sulla penisola di Burg e offre una magnifica vista sulla "Grande Larghezza" dello Schlei e sul bellissimo paesaggio fino allo Schleswig.
Molto sostenibile