379 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Jasmund
Bella, confortevole e accogliente casa di canne in riva al mare con 4 camere da letto per 8 persone. Area benessere con sauna, idromassaggio e WC, WLAN, schermo piatto,
Molto sostenibile
Casa bifamiliare "Dünenhaus Ole
Al centro di un paesaggio unico si trova la nostra confortevole casa bifamiliare (con 3 camere da letto e 2 bagni in elegante stile casa di campagna marittima (classificata 5* DTV)
Appartamento moderno con sauna, camino, lavatrice e Wi-Fi - a soli 400m dalla spiaggia del Mar Baltico, fino a 4 persone. Gli animali domestici sono i benvenuti!
Appartamento al piano terra Seeschwalbe, 200 m dal mare
Appartamento economico al piano terra di Seeschwalbe, per vivere giornate indimenticabili a pochi minuti a piedi dal mare e dalla passeggiata del porto. Posto auto privato.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Fiete on Rügen / 2
Casa vacanze adatta alle famiglie ai piedi del parco nazionale, con spazio per fino a 8 ospiti. Su 120 MQ vi offriamo le condizioni ideali per una vacanza rilassante.
Molto sostenibile
Posizione esclusiva su una delle più belle spiagge del Mar Baltico di Rügen! fino a 5 persone con 2 camere da letto, WLAN e lavatrice disponibili
Casa vacanze esclusiva, adatta alle famiglie, stufa a legna, area benessere con sauna, cromoterapia, idromassaggio e sala relax.
Fiete casa vacanze semi-indipendente
La casa vacanze, adatta alle famiglie, può ospitare fino a 16 persone. Situata in posizione centrale sull'isola di Rügen, è il punto di partenza ideale per escursioni e tour.
-15% Sconto 01.03.2025 - 31.03.2025
Molto sostenibile
FeWo e posizione super, a soli circa 50 m dalla spiaggia di sabbia del Mar Baltico e dalla passeggiata, circa 300 m dal porto della località turistica di Glowe.
Casa vacanze con sauna sulla spiaggia
Ottieni subito il 10% di sconto per prenotazione anticipata su questo immobile per le vacanze! Offerta a breve termine Meravigliosa casa vacanze con sauna e lavatrice sulla spiaggia del Mar Baltico di Glowe.
OSTSEESAND Appartamento di 1 stanza con balcone
Accogliente monolocale con balcone per 2 persone. Direttamente a Sassnitz, in posizione centrale, vicino al centro storico con spiaggia. 3 minuti a piedi dal mare/ porto. Posto auto.
Casa di canne su 2 piani, a ca. 300 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, fino a 6 persone con camino, WLAN, sauna, lavatrice, gli animali sono i benvenuti!
Vacanza da sogno in un cottage con tetto di paglia, a soli 400 m dalla spiaggia, 2 camere da letto, fino a 4 persone con camino, gli animali sono i benvenuti, proprietà completamente recintata
FH "Strandräuber", recinto, camino, 5 persone, vicino alla spiaggia, 2 biciclette, W-LAN
Sostenibile
Casa di vacanza Fiete on Rügen / 1
Casa vacanze per famiglie per un massimo di 8 ospiti ai piedi del Parco Nazionale di Jasmund Sistemazione non fumatori
Molto sostenibile
Esclusiva casa per vacanze con ampio giardino e laghetto, indipendente, adatta alle famiglie, adatta agli allergici, recintata, a circa 600 m dalla spiaggia.
Casa di vacanza "Ferien-im-Leuchtturm" (Vacanza nel Faro)
Il vostro faro per le vacanze su Rügen - fantastica casa vacanze nella Dünenresidenz Glowe con 110 m² di superficie abitabile su 4 piani e un terreno proprio. (Ristrutturazione completa nel marzo 2021)
Accogliente appartamento a Bobbin (comune di Glowe) sulla bellissima isola di Rügen PATERRE
Appartamento con vista sul porto a Glowe
Appartamento per 2 persone direttamente a Glowe a soli ca. 40 m dalla spiaggia di sabbia fine
Casa vacanze con tetto di paglia su 2 piani, con camino e sauna, a circa 400 m dalla spiaggia di sabbia del Mar Baltico, fino a 4 persone, 2 camere da letto, gli animali domestici sono i benvenuti
-10% Sconto 02.03.2025 - 14.03.2025
a soli 900 m dalla spiaggia di sabbia del Mar Baltico, accogliente appartamento per 4 persone con balcone e lavatrice
Vacanza da sogno in cottage con tetto di paglia e camino, a soli 400 m dalla spiaggia, 2 camere da letto, fino a 5 persone, gli animali sono i benvenuti,
piccolo appartamento per 2 persone
piccolo appartamento per 2 persone con cucina attrezzata in ottima posizione - a soli 450 m dalla spiaggia di sabbia fine di Glowe - con terrazza privata