352 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Linguadoca-Rossiglione
Casa mobile Pujol Argeles sur Mer
Casa mobile ad Argelès sur Mer, 32 m², può ospitare fino a 6 persone, 3 camere da letto. Una grande terrazza.
Villa agricola romantica immersa nei vigneti con grande piscina e SPA.
Casa in pietra con vista sul mare. In un pittoresco villaggio tra i Pirenei e il Mediterraneo. Un paradiso per gli amanti della natura e della cultura con o senza figli.
Casa in pietra naturale con una grande terrazza parzialmente coperta. Per un massimo di 8 persone (4 camere), 2 bagni, lavastoviglie. Sono ammessi animali domestici.
Particolarmente sostenibile
Villa ben arredate, zona tranquilla nel centro storico e con giardino di pini non osservabile. Grande cucina estiva all'aperto, a soli 80 metri dalla spiaggia
Appartamento vicino alla spiaggia
Appartamento su due livelli, di 100 metri quadrati, completamente attrezzata, 3 camere da letto, balcone, posizione centrale a soli 80 dal mare ea 50 metri dai negozi, Wi-Fi, il parcheggio, ideale per vacanze familiari
Accogliente e molto ben attrezzata casa per le vacanze con un giardino recintato e vista pino protetta (200 mq) per gli amanti della natura, a soli 80 metri dalla spiaggia
Wellness House sul Mediterraneo, la spiaggia, al piano terra desiderabile con due terrazze, due bagni, piscina condominiale, Wi-Fi, cani!
Sostenibile
Casa vacanza Maison Nounou a Saint Jean de Barrou, 70m² per 4 persone, 2 stanze.
Casa vacanza Les Hameaux de la Plage 37 a Gruissan, 35m² per fino a 4 persone.
Benvenuti nella storica casa di pietra nel parco naturale, posizione collinare con vista, molto tranquilla - senza traffico, confortevole, terrazza, 3 gole balneabili, riposo, attività.
Molto sostenibile
Nuova casa in fila per 5 persone con piscina, giardino estivo-invernale, grande, grande terrazzo, cucina nuova di alta qualità,
Camera lavanda/ W Lan/ Piscina privata
Cottage in Narbonne-Plage, con vista mare, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, cani ammessi, W Lan gratuito, piscina privata, biciclette, escursioni a piedi e in bicicletta disponibili presso il cottage.
Particolarmente sostenibile
Una singola casa di pietra in un tranquillo villaggio. Le camere si aprono su un patio parzialmente coperto e terrazza.
Molto sostenibile
Terrazza sul tetto casa Gruissan
confortevole casa tetto terrazza per un massimo di sei persone, bambini e cani amichevoli, di fronte al mare, in gated community con piscina, aria condizionata, un sacco di informazioni a
Case vacanza nel villaggio di vino per 6-7 persone con tutti i comfort, grande piscina privata (11 x 5 m) con terrazzo, ampio giardino, ideale per le famiglie.