3 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Meina
Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite, canali televisivi tedeschi)), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(2 fuochi, induzione)
Soggiorno(divano letto singolo, TV(satellite, canali televisivi tedeschi)), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(2 fuochi, elettrico)
Soggiorno(letto matrimoniale, TV(satellite, canali televisivi tedeschi)), Armadio cucina(tavolo da pranzo, piano cottura(2 fuochi, elettrico)
Sistemazioni vicino a Meina
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
appartamento tenuto con vista panoramica sulle montagne Lago Maggiore +
Tranquillo appartamento nel centro storico. A pochi passi dal lago d'Orta. Vicino a tutti i servizi
Sostenibile
La vista mozzafiato sul Lago Maggiore e le sue pittoresche isole renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Appartamento esclusivo, terrazza panoramica, parcheggio, internet WIFI
Sostenibile
ALPE CAVALLACCIO - Holiday Cabin
Oasi naturale nel bosco, sopra il Lago Maggiore, un paradiso per le famiglie!
Molto sostenibile
Grande + famiglie appartamento in zona residenziale e tranquilla di Baveno, Wi-Fi gratuita, garage, una splendida vista panoramica sul Lago Maggiore Baveno e
Grande + appartamento per famiglie in una zona ordinata e tranquilla di Baveno, internet wifi gratuito, garage, una splendida vista panoramica su Baveno e dal lago Maggiore
Grande + esclusivo appartamento, a 300 metri dal lago, mare fantastico e vista panoramica! Ideale per le famiglie, sono ammessi animali.
Appartamento a 10pers. min con piscina e vista lago sul Lago Maggiore 30 da CH
Appartamento di fronte al mare con sauna esterna. baia più bella del lago, sole fino alla sera dopo le ore 21 Il calo spiaggia piatta, con acqua molto pulita
Molto sostenibile
Appartamento con vista mare e montagna
Alloggio per un massimo di 4 persone, con terrazza e giardino e sul lago mozzafiato e vista sulle montagne. Garage e posto auto all'interno della proprietà chiusa
appartamento di alta qualità, arredato con cura, costa orientale, Porto Valtravaglia vista a 180 gradi, ampio balcone senza vista, attrezzatura di alto livello, ca. 6 minuti a piedi dalla spiaggia riscaldamento centrale a gas
Sostenibile
Il Palazzo si trova a 20 km da Ascona e 9 km da Verbania sul pendio meridionale, perfettamente allineati con il sole. Dalla casa e tutta la trama si dispone di una corsa da sogno.
Fantastica casa vacanza con bellissimo, ampio giardino, barbecue, piscina. 3 camere da letto per un totale di 5 persone. Accogliente soggiorno con stufa a pellet, TV. L'angolo cottura,
Idilliaca casa vacanze in una bella zona residenziale vicino a Luino sul Lago-Maggiore. Al centro ha una piscina e una piscina per bambini, campo da tennis, mini golf, ristorante, parco giochi.
-25% Sconto 04.01.2025 - 21.06.2025
Casa Dolce Vita sul Lago Maggiore
Casa Dolce Vita impressiona con vista lago mozzafiato del Lago Maggiore. I 2-4 persone è moderno, attrezzato recentemente rinnovato e in una posizione tranquilla.