332 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane nel sud della Svezia
Casa vacanze con sauna direttamente sul lago
Direttamente sul lago con sauna, terrazza sul lago, barca e permesso di pesca inclusi, cani benvenuti, camino, TV tedesca, internet, tanta natura, posizione tranquilla.
Accogliente casa vacanze per 4 persone, con sauna, ampio soggiorno con camino e 3 camere da letto. Sono inclusi anche un posto auto e una barca a remi con motore.
Nuova casa vacanza Bolmensee con barca
Nuovo cottage presso il famoso lago Bolmen nello Småland, Svezia meridionale. 90 m2 con 3 letti matrimoniali. Ideale per gli amanti della pesca, a soli 60 m dal lago di Bolmen e dal posto barca.
Casa vacanze Vacanza di relax Ryd
Ottima posizione nella zona di Åsnen. Perfetta per famiglie numerose.
Casa di pesca Bolmensee, 3 barche, sauna
Bellissimo cottage con sauna, relax e camino (20 m2) presso il lago Bolmen nello Småland. Ideale per l'utilizzo come casetta da pesca
Casa di campagna, Barca, Hotube 38 C, Wifi
Fantastica casa per le vacanze in mezzo alla natura rustica. Hottube 38 C, Wifi a fibra ottica, barca a remi sul lago, ampia proprietà, biciclette, sauna a legna, fantastiche possibilità di pesca
Piccola e classica casa di campagna svedese su un terreno naturale ai margini della foresta in posizione isolata - cucina elettrica/forno a legna - cucina a legna - lavastoviglie - lavatrice - SmartTV - WLAN
Sostenibile
Casa vacanze direttamente sul lago con barca
Casa di nuova costruzione con fantastica vista sul lago, ampia terrazza, camino, inclusa barca + permesso di pesca, molta natura, posizione tranquilla, TV tedesca, lavatrice, lavastoviglie.
Villa Vänlig, casa vacanze a Smaland
Tipica "villa" svedese, adatta ai bambini, su un bel terreno di circa 1600 mq con alberi da frutto. Posizione molto tranquilla, alla fine di due vicoli ciechi.
-10% Sconto 05.04.2025 - 26.04.2025
Villa Lilla direttamente sul lago
La casa vacanze Lilla Villa è situata direttamente su un lago tranquillo vicino a Holmsjö, a 30 km a nord di opportunità di pesca. Barca e biciclette a disposizione.
Casa vacanze spaziosa Killingeholm a Mönsterås, Småland con 140mq di superficie abitabile, 3 camere da letto per 6 persone.
"Sjödalen" è un paradiso per le vacanze! Posizione privata vicino al lago nel bosco. Godetevi il lago, la sauna e la vasca idromassaggio!
Casa vacanza Ladan a Eskilsryd, Småland Ambiente insolitamente bello per sentirsi bene e rilassarsi vicino al lago
Particolarmente sostenibile
Situato in posizione tranquilla nel sud della Svezia (Hallands Län) vicino a un grande lago, con barca propria, stufa a legna, sauna e panorama sul lago 10 km da Gekås Ullared, il più grande supermercato del mondo.
Incantevole ex fattoria in posizione isolata con 4.500 m² di giardino, prato e bosco che si estende fino al Krokån (fiume). Circa 300 m di riva propria con diritto di pesca.
bella casa tipica svedese in legno rosso e bianco sul lago Kiasjön, nel mezzo dello Småland
Casa vacanze per un massimo di 10 persone nello Småland, Svezia meridionale. Periferia tranquilla in un piccolo villaggio idilliaco. Ideale per praticare il paddling (Ronnebyå + lago), la pesca, l'escursionismo, il ciclismo e la natura.
Accogliente, tipica casa vacanze svedese Höganäs per un massimo di 8 persone e circa 3000 m2 di giardino. Stufe a legna in casa. Vicino a Vimmerby e Västervik, nello Småland, con barca e WLAN.
Casa vacanze romantica, recentemente ristrutturata, nel cuore della Småland, per un massimo di 6 persone, su un terreno di circa 3000 m² con terrazza solarium in posizione tranquilla.
Cabina di legno di nuova costruzione in un'ottima posizione appartata presso il lago Kiasjön, nel sud della Svezia, con una fantastica vista sul lago
Casa di vacanza Bölöbro vicino a Mörlunda, Kalmar Län Scoprite la pace, il relax e la natura
Il vecchio caseificio è uno degli edifici di Skarups Gård, la fattoria di Skarups.
Casa di vacanza Loven, 3 camere da letto, 2 bagni
Tipica casa di campagna svedese bianca e rossa in un'ex fattoria, in posizione isolata, vicino al lago Stora Skälen, per un massimo di 7 persone, 90 m² di superficie abitabile su due piani e 27 ettari di terreno.