41 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane nella zona del Basso Reno
Casa vacanze Littard a Rheurdt, 76 m², per un massimo di 4 persone La casa vacanze è situata su un bello e grande terreno naturale nel Niederrhein.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Nellessen Kleve
La particolarità del Basso Reno: un'intera casa solo per voi Completamente arredato - tutto al piano terra - con ampio giardino e terrazzo
casa vacanze a 5 stelle con piscina a Rees-Mehr sul Basso Reno. Il luogo d'incontro ideale per una vacanza multigenerazionale. Con giardino recintato: un paradiso per umani e cani
Appartamento di vacanza Swallow's Nest ***
L'appartamento per vacanze si trova tra Wesel e Xanten a Perrich, al piano superiore di una casa indipendente. L'appartamento è di circa 47 m².
Appartamento di vacanza Höchst
Moderno appartamento arredato per le vacanze nella zona rurale di Viersen
Il Fristerhof è un autentico casale del XVIII secolo dotato di comfort moderni. Il Fristerhof offre spazio per famiglie o gruppi da 4 a 16 persone.
La casa vacanze Relax gode di una posizione tranquilla (strada senza uscita) nelle immediate vicinanze del bosco, ai margini del villaggio di Walbeck.
la "Haus Magnolie Xanten" in Renania Settentrionale-Vestfalia offre spazio per 7 persone su 104 m² con 4 camere.
Sostenibile
Casa bifamiliare a Emmerich am Rhein nel quartiere Hüthum per 3 persone; 2 camere da letto, 1 WC, soggiorno, cucina, ingresso, bagno; terrazza con piccolo giardino recintato. Cani ammessi su prenotazione.
Molto sostenibile
Galleria della Casa Blu nel Parco Naturale
Pace, relax, isolamento Casa romantica situata in un grande parco. (Corona: ufficio a domicilio e quarantena possibile) 2-4 ospiti, 50 mq
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV, caminetto decorativo), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie)
fino a -15% Sconto 25.03.2025 - 31.03.2025
Pianterreno: (Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, caffettiera(a capsule), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore))