419 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Occitania
Casa mobile Pujol Argeles sur Mer
Casa mobile ad Argelès sur Mer, 32 m², può ospitare fino a 6 persone, 3 camere da letto. Una grande terrazza.
Nuova casa in fila per 5 persone con piscina, giardino estivo-invernale, grande, grande terrazzo, cucina nuova di alta qualità,
Accogliente e molto ben attrezzata casa per le vacanze con un giardino recintato e vista pino protetta (200 mq) per gli amanti della natura, a soli 80 metri dalla spiaggia
Appartamento vicino alla spiaggia
Appartamento su due livelli, di 100 metri quadrati, completamente attrezzata, 3 camere da letto, balcone, posizione centrale a soli 80 dal mare ea 50 metri dai negozi, Wi-Fi, il parcheggio, ideale per vacanze familiari
Wellness House sul Mediterraneo, la spiaggia, al piano terra desiderabile con due terrazze, due bagni, piscina condominiale, Wi-Fi, cani!
Sostenibile
Casa in pietra con vista sul mare. In un pittoresco villaggio tra i Pirenei e il Mediterraneo. Un paradiso per gli amanti della natura e della cultura con o senza figli.
Villa per 13 persone con grande piscina
Sud della Francia, bella vista sulla valle, natura, Cevennes, calma, natura selvaggia, escursioni, fiumi. (Possibilità di 2/3 persone in più - comfort più spartano)
Schönes Ferienhaus am Mittelmeer
Superficie abitabile: 120 m², circa 80 m dalla spiaggia, da 8 a 10 persone. Bassa stagione da 1000 €/settimana Alta stagione 1300 €/settimana Youtube: Link come codice QR nell'ultima immagine (sul tetto)
Sostenibile
Immerso in una natura - molto tranquillo e confortevole casa di vacanza, vicino alla più bella canyon nel Languedoc Gorges d'Heric (circa 15-20 minuti) o 5 minuti in macchina.
Molto sostenibile
Villa ben arredate, zona tranquilla nel centro storico e con giardino di pini non osservabile. Grande cucina estiva all'aperto, a soli 80 metri dalla spiaggia
Questo accogliente 4 locali FH con 3 stanze a 500 metri dal mare e 5 minuti a piedi dal centro. Internet WIFI, aria condizionata, giardino d'inverno / terrazzo spazio auto a casa.
Casa vacanza Les Hameaux de la Plage 37 a Gruissan, 35m² per fino a 4 persone.
Godetevi una vacanza senza stress con un massimo di 6 persone nella nostra moderna casa vacanza di 50 m² a soli 100 metri dalla spiaggia di sabbia fine del Mediterraneo.
Sostenibile
Ampio cottage con piscina privata. La posizione offre una magnifica vista sulla valle del Rodano.
Case vacanza nel villaggio di vino per 6-7 persone con tutti i comfort, grande piscina privata (11 x 5 m) con terrazzo, ampio giardino, ideale per le famiglie.
Questo affascinante casolare è situato sulle colline di Ales, una piccola città nella Cevennes francesi. 2000 m2 uliveto si trova la casa con una piscina privata.
Casa vacanze Vacanza di relax Gruissan
Questa confortevole villa moderna con piscina privata si trova vicino alle spiagge del Mediterraneo. Dispone di tre camere da letto, terrazze e giardino. Può ospitare fino a 8 persone.