78 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane in Palatinato
Ferienhaus Gräfensteiner Land - EG
Ampio FH nella Foresta del Palatinato con molto spazio per famiglie e gruppi, compreso comfort 4**** incl. garage per biciclette.
Appartamento di vacanza-Burkard
Appartamento per vacanze con 2 camere da letto per 5 persone
Casa di vacanza Gimmeldingen. Situato nel centro di Gimmeldingen, sulla piazza della chiesa, per avere una visione d'insieme migliore, andare alla nostra homepage
Una casa vacanze unica nel Palatinato occidentale, con tanto spazio per la famiglia e le riunioni sociali.
Accogliente appartamento "Pfalz-Chalet" a Großkarlbach, 30m² di superficie abitabile, fino a 2 persone (non fumatori), 1 zona giorno/notte, 1 cucina attrezzata e 1 bagno con doccia, area giardino arredata.
Particolarmente sostenibile
Appartamento per vacanze "Zum Weinberg" a Großkarlbach: spazio per fino a 4 persone (non fumatori), 65m², 1 soggiorno, 1 camera da letto, cucina, bagno, terrazza con giardino mediterraneo.
Molto sostenibile
Appartamento di vacanza Nido del merlo *** (dtv)
Il nostro accogliente e moderno appartamento con terrazza per non fumatori a Schwanheim, alla fine di una strada senza uscita, si trova direttamente ai margini della foresta. Abbiamo rinnovato a febbraio 2020!
Sostenibile
LandLust Wendel "2" con casa per seminari
Casa per le vacanze completa per un massimo di 18 persone, con casa per seminari separata con servizi igienici propri e angolo cottura. Per serate conviviali e weekend creativi, riunioni di famiglia, incontri con gli amici
La nostra accogliente casa può ospitare fino a 5 persone e si trova su un pendio sud direttamente al margine del bosco tra i castagni. Dietro la casa per vacanze si può iniziare immediatamente a fare escursioni.
Sostenibile
Casa per vacanze Sonnenberg a Obrigheim, 60 m² di superficie abitabile, capacità massima: 4, 2 camere. Abitazione moderna con dettagli storici in un fienile ristrutturato con cura.
Particolarmente sostenibile
Qualcosa di speciale nel cuore della Germania, nel cuore del Palatinato Per 2-6-8 o 10-12 persone, per rallentare, fare escursioni, andare in bicicletta, andare in moto: Benvenuti a LandLust "EINS"!
Molto sostenibile
Casa di vacanza "La piccola volpe
Accogliente casa sul tetto * nel cuore del Parco Naturale della Foresta del Palatinato * ampia zona pranzo-soggiorno * tre camere da letto (7 posti letto) * due bagni con doccia * terrazza coperta
Casa vacanze Vogelwiese a Carlsberg, Palatinato. 120 m², max. 8 persone, 3 camere.Casa vacanze a contatto con la natura a Carlsberg (distretto di Bad Dürkheim); ideale per rilassarsi nel mezzo della foresta del Palatinato
Amate la natura in un luogo vicino alla natura? Il nostro gufo vi sta già aspettando...
Ferienhaus in Edenkoben mit eigenem, abgeschlossenem Garten
Casa vacanze a Edenkoben, Renania-Palatinato, con 50 m² di superficie abitabile, spazio per 4 persone e 3 camere da letto.
Molto sostenibile
Ferienwohnung im Jugendstilhaus
Appartamento per vacanze in una casa in stile Liberty a Edenkoben, Renania-Palatinato. 40mq, 3 persone, 2 camere.
Vicino a Wissembourg (F), una casa vacanze tranquilla e accogliente ai margini della foresta. Bellissima pista ciclabile ed escursionistica direttamente davanti alla casa. In una posizione tranquilla e idilliaca.
Casa per vacanze su un terreno recintato di 4000 m². Ideale per famiglie con bambini, proprietari di cani. Splendidamente situato nella foresta, con buoni collegamenti di trasporto. Nessun rumore di traffico
200mq FH incl. sala fitness, home cinema, biliardo, calcio balilla e 4**** comfort per 6 persone incl. tutti i coinquilini animali!
Bellissima casa vacanze ristrutturata nel villaggio di Darstein
Chi non vorrebbe trascorrere le proprie vacanze in un vigneto in mezzo alle vigne? Non sognate più, lasciate che diventi realtà a Ruppertsberg.
Casa vacanze Anebosweg 2 a Leinsweiler, nel Palatinato, con 70 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, per 4 persone.