Appartamenti e case vacanza sulla costa del Mar Baltico del Meclemburgo
Casa sul Mar Baltico Beckerwitz
Casa bella, accogliente e di buon gusto con tutti i comfort, bambini benvenuti. Godetevi la sauna.
Esclusivo appartamento di 106 m² al porto della città di Rostock. Appartamento a soli 50 m dalla banchina, per 6 persone + bambino (fino a 3 anni), cane ben accetto, bagno (doccia/vasca), WiFi, 2 balconi, parcheggio sotterraneo.
Esclusiva casa vacanze per 6 persone con 3 camere da letto, 2 bagni, sauna a infrarossi. Godetevi il sole sulla grande terrazza esposta a sud!
Sostenibile
casa costruita nel 2018 a Rerik su una grande proprietà con vista libera sulla natura, a circa 13 minuti a piedi dal Mar Baltico, 3 camere da letto, 2 terrazze, bagno benessere, WLAN, posto auto, max 7 persone,
-20% Sconto 01.09.2025 - 18.12.2025
Residenza di vacanza Am Salzhaff
Trilocale confortevole e familiare con terrazza e vista sulla laguna per 4-6 persone, 67 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, lavastoviglie, lavatrice, WiFi gratuito.
Molto sostenibile
casa indipendente con tetto in paglia; spazio per 8 persone; completamente recintata; 4 camere / 2 bagni; sauna / camino, cancello di sicurezza per bambini disponibile; prese di corrente "a prova di bambino"; costi di affitto aggiuntivi incl..
Molto sostenibile
App. Parco Vista Blengow Manor
Confortevole monolocale con vista sulla Lindenallee per 2 persone, 21 mq di superficie abitabile. Angolo cottura con piano cottura in vetroceramica e frigorifero. WLAN gratuita.
Sostenibile
Baltic Sky Villa Beach Pearl No. 1
Immergetevi in un appartamento per vacanze PREMIUM al piano terra con Wi-Fi, tranquillo e a 120 m dall'acqua. Trascorrete i giorni più belli dell'anno e sentitevi a casa!
casa costruita nel 2018 a Rerik su una grande proprietà con vista libera sulla natura, ca. 13 minuti a piedi dalla spiaggia, 2 camere da letto, terrazza, bagno benessere, WLAN, posto auto, max. 4 persone
Accogliamo i nostri ospiti in una casa vacanze modernamente arredata con soggiorno, cucina, 2 camere da letto e 2 bagni per 4 persone più un bambino/bambina. A pochi minuti dalla spiaggia.
Molto sostenibile
Ferienhaus am Selliner See mit Boot Angeln
Casa vacanze sul Lago di Sellin a Ravensruh: 45 m², 5 posti letto, 1 camera, barca e pesca incluse
Meravigliosa ed esclusiva casa bifamiliare di paglia per 8 persone + 1 bambino: 4 zone notte, 2 bagni, sauna, stufa a legna, angolo cottura, 2 posti auto, stazione di ricarica elettrica
Particolarmente sostenibile
Sognate una vacanza rilassante in riva al mare? Siete alla ricerca di un luogo dove rilassarvi e distendervi? Allora siete nel posto giusto!
Sostenibile
Confortevole monolocale con vista sulla laguna per 2-4 persone, 33 mq di superficie abitabile. Angolo cottura con lavastoviglie. Nella storica casa padronale ristrutturata di Blengow. WLAN gratuita.
Sostenibile
Casa di vacanza Ferienwohnung Seestern
Appartamento per vacanze fino a 5 persone, a soli 100 m dalla spiaggia
Casa di vacanza Am Teich Rerik-Blengow
Bellissima casa vacanze direttamente sull'idilliaco laghetto del villaggio con fontana nell'accogliente quartiere di Rerik-Blengow. 3 camere da letto, 2 bagni, sauna, stufa a legna, ampio giardino, 2 km dalla spiaggia.
Sostenibile
Residenza di vacanza Am Salzhaff
Appartamento bilocale confortevole e familiare con terrazza e vista sulla laguna per 2-4 persone, superficie abitabile di 56 m². Lavastoviglie, lavatrice, WiFi gratuito.
Molto sostenibile
Questo accogliente appartamento arredato in stile marittimo con 2 stanze non fumatori, WLAN, biciclette, animali domestici di piccola taglia, si trova al piano terra e dispone di una terrazza
Molto sostenibile
Casa di vacanza Piratenburg fino a 10 pers.
posizione idilliaca, spiaggia a 5 km, vicino al parco rurale per il tempo libero della famiglia Karl/fattoria delle fragole, 130 m², 5 camere, fino a 10 persone, grande terrazza sul tetto, sauna, giardino, natura pura
Molto sostenibile
Appartamento marittimo per 4 adulti e 1 bambino, 2 camere da letto con letti matrimoniali, ampio soggiorno con angolo divano, terrazza esposta a sud-ovest, wifi gratuito, parcheggio sotterraneo, sauna
Appartamento di vacanza vicino a Travemünde
Accogliente trilocale con terrazza e adiacente parco giochi e prato per prendere il sole con area barbecue, piscina e sauna in casa, accesso WLAN gratuito, spiaggia 800 m
Bellissima ed esclusiva casa bifamiliare sotto paglia con giardino. Per 8 persone + 1 bambino, sauna, stufa a legna, terrazza, WiFi, angolo cottura, stazione di ricarica elettrica, 2 posti auto
Particolarmente sostenibile
Baltic Dreams - Residenza sul mare 08
Immergetevi nel nostro appartamento per vacanze PREMIUM. Si trova a 120 metri dalla spiaggia, gode di vista sul mare, wifi gratuito e 2 bagni, 2 camere da letto per un massimo di 4 persone.
Bellissima casa vacanze nella tranquilla Barendorf, vicino a Travemünde. WiFi gratuito, sedia a sdraio, camino, rimessa per biciclette, posto auto coperto, ampio giardino recintato, i cani sono i benvenuti.