Appartamenti e case vacanza a Perugia e dintorni
Tenuta di Caiolo a Panicale, Umbria: 985 m², max 37 persone. Farmhouses near Trasimeno Lake
Molto sostenibile
Ampio casale privato con piscina in Umbria, ubicato nelle vicinanze di Spoleto. Offre 7 camere, 7 bagni e ampi spazi esterni.
Ampio casale privato con piscina ubicato nella campagna di Assisi, in Umbria. Spazi esterni attrezzati, tavolo da ping pong, wi-fi, animali ammessi, aria condizionata.
Podere Eduardo - Pinella + Rosetta
Podere Eduardo è un vecchio ex tenuta in posizione panoramica nel parco nazionale Valnerina, a nord est di Spoleto. Ci sono 2 cottage per 5 e 10 persone.
I MORI GELSI - Fattoria Spinola
Casa vacanze Agriturismo I MORI GELSI a Torgiano, Umbria, 350m², da 2 a 14 ospiti, 3 appartamenti.
Romantica casa di campagna con piscina e ampio giardino sopra il Lago Trasimeno - ideale per famiglie con bambini!
Sostenibile
Appartamento per vacanze da 2 a 4 persone sopra il Lago Trasimeno, con piscina e ampio giardino, terrazza solarium
Sostenibile
Elegante appartamento in villa a due passi dal centro di Perugia con ogni comfort: piscina in acqua salata, parco giochi, tv sat, jacuzzi, area barbecue, giardino aromatico, wifi